Re: L'uomo è per natura un animale politico (ma deve automoderarsi)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Fantaman wrote: no certo ci mancherebbe mi hai frainteso..

So che si parla di tutto essendo un topic generico sulla politica e il mio inciso non era rivolto a te e al tuo intervento..
Se una persona ti quota e dopo aver liquidato l'argomento su cui si era inserito con due righe sposta il tiro su tutt'altro argomento, mettendoti in bocca frasi e concetti mai espressi però la cosa cambia eh..
scusami, è che stavo mangiando un bambino come aperitivo. Ma non era granchè.
Se credi ti mando via pm il telefono eh, spensieratezza.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

dreamtim wrote: Ma magari fare l'esegesi (qua si vatti a ricercare su wikipedia, tiè  :lol2:) delle opere dell'attuale governo con simile minuzia?
brutto?
io solitamente la faccio.
sotto certi punti di vista piuttosto bene, sotto alcuni molto bene (i rifiuti a napoli, tanto per dire... da non credersi, ho sentito lo stesso rutelli affermare a ballarò che questo governo è riuscito in poco tempo dove il centrosinistra ha fallito), sotto altri ancora piuttosto male.
tutto sommato vedo un governo non peggiore di tanti e migliore di altri.
tu non sarai sicuramente d'accordo, lo so.  :D
Last edited by The goat on 04/12/2008, 20:19, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

dreamtim wrote: Ma guarda difesa onesta, sai che ti voglio bene, ma sono vittima del personaggio, dove sarei poco chiaro qua?
sul termine capezzone-franca rame eccetera?

andove faccio il minestrone?   io?
Image

Non lo so, anche perchè la discussione l'ho letta a strappi e bocconi quindi parlavo in generale dei tuoi protocolli di comunicazione (quelli li conosco, ti leggo da anni). Su minestrone ti porto un esempio: cazzo c'entrava ora la P2? Ho capito che ti riferivi al manifesto del venerabile ed al controllo dell'opinione pubblica ma se ti poni in un confronto con chi non la pensa come te partendo da un punto di non ritorno come cazzo fa questo a seguirti? E' ovvio che te la dia su... ti forzo il concetto: è come se ti trovassi a tavola con un laziale e per rompere il ghiaccio esordissi parlardo dell'autogol di Negro in un derby di non so quanti anni fa. Magari trovi il tipo che ti risponde per rime etc... e viene fuori una bella serata... ma se questo non ne ha voglia e si prende il piatto andando a sedersi dall'altra parte della sala non mi sento di dargli contro a prescindere.
dreamtim wrote: scusami, è che stavo mangiando un bambino come aperitivo. Ma non era granchè.
Appunto.

Però dite quel cazzo che vi pare ma io quando ho letto questa ho riso. aahaahahahahahahahahahahahah
Last edited by margheritoni10 on 04/12/2008, 20:27, edited 1 time in total.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

margheritoni10 wrote: ...parlardo dell'autogol di Negro in un derby di non so quanti anni fa.
17 dicembre 2000.  :figo:
Image

margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Vabbè, spensieratezza ed allegrezza a tutti.
Vado a casa perchè c'ho il pargolo e le patate (magretto, razza caucasica ma con un buona coscia) in forno e non vorrei si bruciassero. Le patate.+

Edit: ovviamente stasera lasciate perdere la Cortellesi sul tre (quella vera, non la nostra mod... a lei continuate a dare retta perchè ci vogliamo tanto bennne) e concentratevi su Anno Zero che c'è Travaglio, Santoro, etc... io non ci sarò perchè probabilmente (se smette di piovere perchè sono pigro e odio l'ombrello) andrò ad una conferenza del pidi dove mi indottrineranno sui tagli agli enti locali e tutte quelle cagate li... state cmq tranquilli, se vado è perchè ho scoperto che queste iniziative ora circola della figa. Molto più che nei cineforum, slowfood, degustazioni e in tutte quelle cagate a cui solitamente partecipo. W la figa. Pace e bene. Avanti Popolo.
Last edited by margheritoni10 on 04/12/2008, 20:46, edited 1 time in total.
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

margheritoni10 wrote: Vabbè, spensieratezza ed allegrezza a tutti.
Vado a casa perchè c'ho il pargolo e le patate (magretto, razza caucasica ma con un buona coscia) in forno e non vorrei si bruciassero. Le patate.
Le hai tagliate tu con le tue manine? :forza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

davidvanterpool wrote: Le hai tagliate tu con le tue manine? :forza:
  Freddura: No Paola le ha tagliate lui, prima di finire steso vicino a loro... bacio. Ora scappo davvero.
Last edited by margheritoni10 on 04/12/2008, 20:51, edited 1 time in total.
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

The goat wrote: io solitamente la faccio.
sotto certi punti di vista piuttosto bene, sotto alcuni molto bene (i rifiuti a napoli, tanto per dire... da non credersi, ho sentito lo stesso rutelli affermare a ballarò che questo governo è riuscito in poco tempo dove il centrosinistra ha fallito), sotto altri ancora piuttosto male.
tutto sommato vedo un governo non peggiore di tanti e migliore di altri.
tu non sarai sicuramente d'accordo, lo so.  :D
beh adesso liquidarla cosi è troppo facile. E che è un esegesi questa?
Noto un clamoroso volo a deltaplano sulla questione Grillo, pazienza.
Perchè per voi (imito il vostro majestatis nel senso di plurale) è normale accorpare uno di sx a Grillo e una sua cantonata (perlatro non citata) presumendo quella come unica fonte.

2 mesi persi solo col lodo alfano. Passata in cavalleria leggo. Tutto normale okkey.
poi in parte abrogata per incompatibilità con alcuni principi costituzionali (al solito, mannaggia la costituzione)
una stronzata insomma. Vuoi mettere si coi tornelli di Brunetta?  :lol2:

la Gelmimi e la sua legge. Roba che ha svegliato anche buona parte della sonnecchiosa Italia.
E qua dx,  sx; poco da dire, se tagli sulla scuola cosa cavolo pensi di produrre?
al massimo tronisti (ragionamento forzatissimo, ma meno del circolo vizioso grillo-sx eccetera

eccetera eccetera, accordi con la CAI (sbandierato e raggiunto effettivamente solo un mese e mezzp dopo)
o coem cacchio si chiama la nuova alitalia.
Per 4 mesi un tizio sdi bassa statura ha respinto aifrance sostenendo di avere la cordata.

SEnza mai specificare un nome. Sarebbe anche illegale (Consob dove sei?)
ma figuarati se è un problema.
IL problema è Grillo che giornalisticamente spara cazzate?

mi fermo alle cose conclamate.
Hai scritto più dei misfatti di Grillo che sull'analisi dei fatti di Governo.
Ma è normale?

(Ah Edit, citare Rutelli è scorretto, facessimo la conta delle volte che in fi hanno definito porcate le loro leggi poi...)
Last edited by dreamtim on 04/12/2008, 21:33, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

margheritoni10 wrote: Image

Non lo so, anche perchè la discussione l'ho letta a strappi e bocconi quindi parlavo in generale dei tuoi protocolli di comunicazione (quelli li conosco, ti leggo da anni). Su minestrone ti porto un esempio: cazzo c'entrava ora la P2? Ho capito che ti riferivi al manifesto del venerabile ed al controllo dell'opinione pubblica ma se ti poni in un confronto con chi non la pensa come te
Però dite quel cazzo che vi pare ma io quando ho letto questa ho riso. aahaahahahahahahahahahahahah
Si ma il neretto tu me lo hai capito al volo.
Non è possbile che scrivere cose poco gradite faccia in modo che me lo diano sù.

Perchè si parla di opinione pubblica, media, mi pare calzante ecco.

Io nn voglio ingraziarmeli poi, vorrei solo mi spiegassero, tutto qua.

Se volevo fare il piacione era un altro discorso  :lol2:
Image Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

dreamtim wrote: beh adesso liquidarla cosi è troppo facile. E che è un esegesi questa?
Noto un clamoroso volo a deltaplano sulla questione Grillo, pazienza.
Perchè per voi (imito il vostro majestatis nel senso di plurale) è normale accorpare uno di sx a Grillo e una sua cantonata (perlatro non citata) presumendo quella come unica fonte.

2 mesi persi solo col lodo alfano. Passata in cavalleria leggo. Tutto normale okkey.
poi in parte abrogata per incompatibilità con alcuni principi costituzionali (al solito, mannaggia la costituzione)
una stronzata insomma. Vuoi mettere si coi tornelli di Brunetta?  :lol2:

la Gelmimi e la sua legge. Roba che ha svegliato anche buona parte della sonnecchiosa Italia.
E qua dx,  sx; poco da dire, se tagli sulla scuola cosa cavolo pensi di produrre?
al massimo tronisti (ragionamento forzatissimo, ma meno del circolo vizioso grillo-sx eccetera

eccetera eccetera, accordi con la CAI (sbandierato e raggiunto effettivamente solo un mese e mezzp dopo)
o coem cacchio si chiama la nuova alitalia.
Per 4 mesi un tizio sdi bassa statura ha respinto aifrance sostenendo di avere la cordata.

SEnza mai specificare un nome. Sarebbe anche illegale (Consob dove sei?)
ma figuarati se è un problema.
IL problema è Grillo che giornalisticamente spara cazzate?

mi fermo alle cose conclamate.
Hai scritto più dei misfatti di Grillo che sull'analisi dei fatti di Governo.
Ma è normale?

(Ah Edit, citare Rutelli è scorretto, facessimo la conta delle volte che in fi hanno definito porcate le loro leggi poi...)
sì, ma non ho capito il discorso su grillo... cosa ti dovrei dire in merito che avrei glissato?
hai introdotto tu il caso rete4... e lui uno di quelli (insieme a dario fo) che sta portando una campagna di informazione fasulla e parziale sul caso rete 4 o no? se non lo sai, ti rispondo io di sì. campagna cui molti attingono informazioni parziali e scorrette?
ti senti offeso perchè accomunato a grillo? tu non lo prendi seriamente? lo consideri uno showman?
ne sono felice per te, ma quindi?...
cioè, non ho capito il problema.

sulle cose negative del governo berlusconi...
beh, tutto qua?  :shocking:
pensavo mi tirassi fuori chissà cosa... ed invece, il lodo alfano, la gelmini (tra parentesi da quando è nato il relativo ministero ogni santissimo governo subisce contestazioni sulla istruzione, dalla falcucci, alla iervolino, a berlinguer), la faccenda CAI.
beh, scusa, ma allora ha ragione chi afferma che è un governo che sta stupendo positivamente ed i consensi sono in aumento, se tu (austero contestatore) non hai trovato nulla di meglio da tirar fuori che queste 3 cose... oltre ovviamente alla classica battutina su brunetta, i cui provvedimenti invece pare proprio piacciano molto agli italiani. ma si sa, gli italiani sono tutti idioti ed ignoranti e gli viene fatto il lavaggio del cervello dalle televisioni. :D
Image

Mahor

Post by Mahor »

The goat wrote: e gli viene fatto il lavaggio del cervello dalle televisioni. :D
Parli di Sky, no? :forza:
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Mahor wrote: Parli di Sky, no? :forza:
poveracci quelli.
una volta che hanno provato a fare come berlusconi :gazza:, si sono trovati l'unione europea contro.  :lol2:
Image

BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

dreamtim wrote: 2-  sui modi, rinuncio a capire, se nn posti pettinato ed eviti il solito fare brucesmitiano ti ammazzano di -k.
Sai che c'è? chissenfrega
quoto
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Mahor

Post by Mahor »

The goat wrote: poveracci quelli.
una volta che hanno provato a fare come berlusconi :gazza:, si sono trovati l'unione europea contro.  :lol2:
:lmao:
Oggi in palestra c'era gente che non faceva che lamentarsi dell'aumento dell'IVA di Sky.
:nono:
Nemmeno più allenarmi in pace posso.
:nono:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

il prossimo anno la stragrande maggioranza dei comuni, per il bilancio 2010, sarà quasi certamente costretta ad aumentare le tariffe e/o diminuire servizi.
io mi chiedo perché si vuole andare verso il federalismo fiscale e si è tolta l'ICI. bah
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked