The goat wrote:
io solitamente la faccio.
sotto certi punti di vista piuttosto bene, sotto alcuni molto bene (i rifiuti a napoli, tanto per dire... da non credersi, ho sentito lo stesso rutelli affermare a ballarò che questo governo è riuscito in poco tempo dove il centrosinistra ha fallito), sotto altri ancora piuttosto male.
tutto sommato vedo un governo non peggiore di tanti e migliore di altri.
tu non sarai sicuramente d'accordo, lo so. :D
beh adesso liquidarla cosi è troppo facile. E che è un esegesi questa?
Noto un clamoroso volo a deltaplano sulla questione Grillo, pazienza.
Perchè per
voi (imito il vostro majestatis nel senso di plurale) è normale accorpare uno di sx a Grillo e una sua cantonata (perlatro non citata) presumendo quella come unica fonte.
2 mesi persi solo col lodo alfano. Passata in cavalleria leggo. Tutto normale okkey.
poi in parte abrogata per incompatibilità con alcuni principi costituzionali (al solito, mannaggia la costituzione)
una stronzata insomma. Vuoi mettere si coi tornelli di Brunetta? :lol2:
la Gelmimi e la sua legge. Roba che ha svegliato anche buona parte della sonnecchiosa Italia.
E qua dx, sx; poco da dire, se tagli sulla scuola cosa cavolo pensi di produrre?
al massimo tronisti (ragionamento forzatissimo, ma meno del circolo vizioso grillo-sx eccetera
eccetera eccetera, accordi con la CAI (sbandierato e raggiunto effettivamente solo un mese e mezzp dopo)
o coem cacchio si chiama la nuova alitalia.
Per 4 mesi un tizio sdi bassa statura ha respinto aifrance sostenendo di avere la cordata.
SEnza mai specificare un nome. Sarebbe anche illegale (Consob dove sei?)
ma figuarati se è un problema.
IL problema è Grillo che giornalisticamente spara cazzate?
mi fermo alle cose conclamate.
Hai scritto più dei misfatti di Grillo che sull'analisi dei fatti di Governo.
Ma è normale?
(Ah Edit, citare Rutelli è scorretto, facessimo la conta delle volte che in fi hanno definito porcate le loro leggi poi...)