yes esattamente codice 0-2-0-0 equivalente a surriscaldamento o guasto sconosciutoGinobili20 wrote: Ha il problema delle tre luci x caso?
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam
- Ginobili20
- Senior

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam
Un mio amico l'ha risolto " fai da te " Internet è piena zeppa di video o istruzini su come risolvere il problema.Ciombe wrote: yes esattamente codice 0-2-0-0 equivalente a surriscaldamento o guasto sconosciuto
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Sì, ma se il Ciombe ci mette le mani, la 360 è a rischio implosione...Ginobili20 wrote: Un mio amico l'ha risolto " fai da te " Internet è piena zeppa di video o istruzini su come risolvere il problema.
- hispanico82
- Pro

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
In questi casi dovrebbe essere il trasformatore ad assorbire tutto lo sbalzo e proteggere l'apparecchio. Potresti fare una prova. In ogni caso, l'importante è contattare l'assistenza Nintendo e vedere come si comportano, basta che tu hai scontrino/fattura.mattew88 wrote: Lunedi, a causa del maltempo, c'erano continui sbalzi di corrente. Durante uno di questi sbalzi, mio fratello stava giocando con la wii, ha sentito un colpo e da quel momento ha smesso di funzionare (non si accende nemmeno più il led rosso quando è attaccata alla corrente).
Molto probabilmente è saltata ed è ancora in garanzia, però l'ho comprata su internet. Qualcuno sa dirmi se la garanzia è valida soltanto per il negozio in cui si è comprato l'oggetto, oppure posso andare in qualsiasi centro e farmela aggiustare (od eventualmente cambiare)?

-
Myu
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
In questo modo però perdi la garanzia.Ginobili20 wrote: Un mio amico l'ha risolto " fai da te " Internet è piena zeppa di video o istruzini su come risolvere il problema.
Se la console è ancora sotto quei 2 (3 per i led rossi) anni di garanzia, meglio spedirla in Germania.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
ho prestato da qualche giorno la mia Wii a Miss Sloan, che è a casa convalescente dopo un intervento.
Mi sento triste e solo in camera mia la sera, senza la mia piccola amica bianca... non vedo l'ora che torni a casina
Mi sento triste e solo in camera mia la sera, senza la mia piccola amica bianca... non vedo l'ora che torni a casina
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- Ginobili20
- Senior

:lol2: :lol2:Da Brawl wrote: Sì, ma se il Ciombe ci mette le mani, la 360 è a rischio implosione...
Comunque come dice Myu ha fatto bene se è ancora in garanzia. Il mio amico decise di optare per il fai da te visto che la sua non era propriamente originale :gazza:
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
esattamente e per diversi motivi:Da Brawl wrote: Sì, ma se il Ciombe ci mette le mani, la 360 è a rischio implosione...
1 perdo velocemente la pazienza
2 un mi riesc aggeggiare a componenti troppo piccoli
3 un c'ho voglia
visto che ha meno di 2 anni la cosa migliore è mandarla all'assistenza.
- Da Brawl
4 Ci son troppe finestre in casa ed il rischio di fischiarla fuori è abbastanza elevato...Ciombe wrote: esattamente e per diversi motivi:
1 perdo velocemente la pazienza
2 un mi riesc aggeggiare a componenti troppo piccoli
3 un c'ho voglia
:D
-
anima_ardente
- Pro

Siamo vicini a natale, potresti regalargliene una tutta sua ...Mr. Sloan wrote: ho prestato da qualche giorno la mia Wii a Miss Sloan, che è a casa convalescente dopo un intervento.
Mi sento triste e solo in camera mia la sera, senza la mia piccola amica bianca... non vedo l'ora che torni a casina![]()
-
Sheeeeeed
- Pro

Ragazzi,qualcuno di voi ha preso Need for Speed Undercover?Ho letto qualche buona recensione e visto un paio di video,ma sono un pò indeciso sull'acquisto...pareri se lo avete?Grazie mille.. 

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Bro, ma perchè non sei simpa della compa?Da Brawl wrote: 4 Ci son troppe finestre in casa ed il rischio di fischiarla fuori è abbastanza elevato...
:D
P.S.
Hai risolto quell'affare videoludico di domenica mattina scorsa?
- Da Brawl
Ah boh, ma alla fine mi sto un pò sul cazzo anche io... :lol2:NckRm wrote: Bro, ma perchè non sei simpa della compa?![]()
Son stato fregato da un file dmg tarocco. Per ora in giro non se ne trovano, ma appena ce l'ho, sarai il primo a saperlo...NckRm wrote: Hai risolto quell'affare videoludico di domenica mattina scorsa?
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
chi mi cagherà per primo non sarà mai più stitico...mr.kerouac wrote: sto seriamene pensando di prendere il kit degli strumenti. il dubbio è: guitar hero world tour o rock band?
voi cosa mi consigliate? è possibile in tutte e due scaricare canzoni da internet?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Da Brawl
Sulla seconda domanda dovrei capire che piattaforma usi.mr.kerouac wrote: sto seriamene pensando di prendere il kit degli strumenti. il dubbio è: guitar hero world tour o rock band?
voi cosa mi consigliate? è possibile in tutte e due scaricare canzoni da internet?
Sulla prima io non avrei dubbi: Rock Band. I fatto di poter usare più strumenti gli dà quel tocco in più rispetto a GH.