Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by Ciombe »

Ginobili20 wrote: Ha il problema delle tre luci x caso?
yes esattamente codice 0-2-0-0 equivalente a surriscaldamento o guasto sconosciuto
Ginobili20
Senior
Senior

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by Ginobili20 »

Ciombe wrote: yes esattamente codice 0-2-0-0 equivalente a surriscaldamento o guasto sconosciuto
Un mio amico l'ha risolto " fai da te " Internet è piena zeppa di video o istruzini su come risolvere il problema.
Image

Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Ginobili20 wrote: Un mio amico l'ha risolto " fai da te " Internet è piena zeppa di video o istruzini su come risolvere il problema.
Sì, ma se il Ciombe ci mette le mani, la 360 è a rischio implosione...
Image - Image
hispanico82
Pro
Pro

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by hispanico82 »

mattew88 wrote: Lunedi, a causa del maltempo, c'erano continui sbalzi di corrente. Durante uno di questi sbalzi, mio fratello stava giocando con la wii, ha sentito un colpo e da quel momento ha smesso di funzionare (non si accende nemmeno più il led rosso quando è attaccata alla corrente).
Molto probabilmente è saltata ed è ancora in garanzia, però l'ho comprata su internet. Qualcuno sa dirmi se la garanzia è valida soltanto per il negozio in cui si è comprato l'oggetto, oppure posso andare in qualsiasi centro e farmela aggiustare (od eventualmente cambiare)?
In questi casi dovrebbe essere il trasformatore ad assorbire tutto lo sbalzo e proteggere l'apparecchio. Potresti fare una prova. In ogni caso, l'importante è contattare l'assistenza Nintendo e vedere come si comportano, basta che tu hai scontrino/fattura.
ImageImageImage
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Myu »

Ginobili20 wrote: Un mio amico l'ha risolto " fai da te " Internet è piena zeppa di video o istruzini su come risolvere il problema.
In questo modo però perdi la garanzia.
Se la console è ancora sotto quei 2 (3 per i led rossi) anni di garanzia, meglio spedirla in Germania.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

ho prestato da qualche giorno la mia Wii a Miss Sloan, che è a casa convalescente dopo un intervento.

Mi sento triste e solo in camera mia la sera, senza la mia piccola amica bianca... non vedo l'ora che torni a casina :piango:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Da Brawl wrote: Sì, ma se il Ciombe ci mette le mani, la 360 è a rischio implosione...
:lol2: :lol2:
Comunque come dice Myu ha fatto bene se è ancora in garanzia. Il mio amico decise di optare per il fai da te visto che la sua non era propriamente originale  :gazza:
Image

Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

Da Brawl wrote: Sì, ma se il Ciombe ci mette le mani, la 360 è a rischio implosione...
esattamente e per diversi motivi:
1 perdo velocemente la pazienza
2 un mi riesc aggeggiare a componenti troppo piccoli
3 un c'ho voglia

visto che ha meno di 2 anni la cosa migliore è mandarla all'assistenza.
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Ciombe wrote: esattamente e per diversi motivi:
1 perdo velocemente la pazienza
2 un mi riesc aggeggiare a componenti troppo piccoli
3 un c'ho voglia
4 Ci son troppe finestre in casa ed il rischio di fischiarla fuori è abbastanza elevato...

:D
Image - Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Mr. Sloan wrote: ho prestato da qualche giorno la mia Wii a Miss Sloan, che è a casa convalescente dopo un intervento.

Mi sento triste e solo in camera mia la sera, senza la mia piccola amica bianca... non vedo l'ora che torni a casina :piango:
Siamo vicini a natale, potresti regalargliene una tutta sua ...
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Ragazzi,qualcuno di voi ha preso Need for Speed Undercover?Ho letto qualche buona recensione e visto un paio di video,ma sono un pò indeciso sull'acquisto...pareri se lo avete?Grazie mille.. :gogogo:
ImageImageImage
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Da Brawl wrote: 4 Ci son troppe finestre in casa ed il rischio di fischiarla fuori è abbastanza elevato...

:D
Bro, ma perchè non sei simpa della compa?  :notworthy:

P.S.
Hai risolto quell'affare videoludico di domenica mattina scorsa?
Da Brawl

Post by Da Brawl »

NckRm wrote: Bro, ma perchè non sei simpa della compa?  :notworthy:
Ah boh, ma alla fine mi sto un pò sul cazzo anche io... :lol2:
NckRm wrote: Hai risolto quell'affare videoludico di domenica mattina scorsa?
Son stato fregato da un file dmg tarocco. Per ora in giro non se ne trovano, ma appena ce l'ho, sarai il primo a saperlo...
Image - Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

mr.kerouac wrote: sto seriamene pensando di prendere il kit degli strumenti. il dubbio è: guitar hero world tour o rock band?
voi cosa mi consigliate? è possibile in tutte e due scaricare canzoni da internet?
chi mi cagherà per primo non sarà mai più stitico...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Da Brawl

Post by Da Brawl »

mr.kerouac wrote: sto seriamene pensando di prendere il kit degli strumenti. il dubbio è: guitar hero world tour o rock band?
voi cosa mi consigliate? è possibile in tutte e due scaricare canzoni da internet?
Sulla seconda domanda dovrei capire che piattaforma usi.
Sulla prima io non avrei dubbi: Rock Band. I fatto di poter usare più strumenti gli dà quel tocco in più rispetto a GH.
Image - Image
Post Reply