Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

Post by TMC_1 »

Qualche anno fa ho comprato una ati radeon 9250 (o una simile) a 40 o 60 euro e non era nemmeno delle migliori.....il prezzo di questa che dici tu sarà improponibile come penso? :penso:
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Qualche mese fa l'ho messa nel mio nuovo pc...circa 150euro
Most improved forumist 2009
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Sberl wrote: Qualche mese fa l'ho messa nel mio nuovo pc...circa 150euro
Se questa costa cosi poco allora una ati 1600 dovrebbe costare sotto i 100 euro.
Io facendo un giro su vari siti vedevo prezzi assurdi anche per la 1600, tipo 200 euro.
Image
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Sto cominciando a capire come funziona, e ora capisco le osservazioni riguardo le percentuali di tiro. Sono 2 a 0 nella stagione, con i Lakers, e sto tirando oltre il 60% dal campo di squadra, oltre il 70% con Kobe. Difficoltà All Star (quella intermedia), slider di Scorpyon. Datemi qualche consiglio ;)
Image

FEAR THE OWLS!!!
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

TMC_1 wrote: Se questa costa cosi poco allora una ati 1600 dovrebbe costare sotto i 100 euro.
Io facendo un giro su vari siti vedevo prezzi assurdi anche per la 1600, tipo 200 euro.
Io l'ho presa appena uscita, mi stavo facendo assemblare il pc quando ho sentito di questa scheda...l'ho richiesta subito e il negoziante me l'ha messa. Contentissimo
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Ma è possibile che una scheda troppo potente non sfrutti a pieno le sue potenzialità per via del processore, della ram, e altri componenti se sono poco potenti? :penso:
Per il prezzo la cosa migliore è andare direttamente in qualche negozio, cosa che penso farò al più presto, se conviene bene se no tanto vale mettere qualcosa in più e comprare direttamente la ps3 :forza:....anche se certi giochi li preferisco sul PC, tipo i vari GTA o gli sparatutto in prima persona.
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

TMC_1 wrote: Ma è possibile che una scheda troppo potente non sfrutti a pieno le sue potenzialità per via del processore, della ram, e altri componenti se sono poco potenti? :penso:
Per il prezzo la cosa migliore è andare direttamente in qualche negozio, cosa che penso farò al più presto, se conviene bene se no tanto vale mettere qualcosa in più e comprare direttamente la ps3 :forza:....anche se certi giochi li preferisco sul PC, tipo i vari GTA o gli sparatutto in prima persona.
Sì, è vero. Motivo per il quale io cambio pc una volta ogni tot anni. Sono un videogiocatore occasionale, non ho grosse esigenze e quindi ogni 4-5 anni mi rifaccio il pc (spendendo sempre meno....nel 2002 spesi 1000 euro senza monitor, quest'anno ne ho spesi 799 per il fisso senza monitor). 3giga di Ram, un discreto dual core e la scheda video va che è una scheggia.
Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Provato anch'io  :01:

Ho messo una patch con i roster aggiornati alle ultimissime trades e con indicatori di gioco modificati: quarti da 9 minuti e livello Superstar....

Iniziato l'associazione con gli Heat (con i Celtic non c'è divertimento, troppo forti  :hehe:), ho perso la prima a New York 120-115......

La giocabilità, la grafica e l'atmosfera di questo gioco sono unici, provi un piacere quasi da orgasmo  :gogogo:
ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

TMC_1 wrote: Ma è possibile che una scheda troppo potente non sfrutti a pieno le sue potenzialità per via del processore, della ram, e altri componenti se sono poco potenti? :penso:
Si, non è solo possibile, ma automatico :D
Io mi sono appena guardato un pò intorno su schede video et similia visto che sono in procinto di cambiare PC (in realtà già preso, dovrebbe arrivare la prossima settimana :D ) se vuoi mandarmi un PM con la tua configurazione attuale vedo se sono in grado di darti qualche dritta
Image-ImageImage
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

maxdance wrote: Provato anch'io  :01:

Ho messo una patch con i roster aggiornati alle ultimissime trades e con indicatori di gioco modificati: quarti da 9 minuti e livello Superstar....

Iniziato l'associazione con gli Heat (con i Celtic non c'è divertimento, troppo forti  :hehe:), ho perso la prima a New York 120-115......

La giocabilità, la grafica e l'atmosfera di questo gioco sono unici, provi un piacere quasi da orgasmo  :gogogo:
Che patch hai utilizzato? Quali indicatori?
Image

FEAR THE OWLS!!!
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

maxdance wrote: Provato anch'io  :01:

cosa vorresti dire  :forza: ?
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

BigO wrote: Che patch hai utilizzato? Quali indicatori?
Ho utilizzato la realistic roster 1.5 presa dal forum di hwupgrade. I roster sono aggiornati non solo dal punto di vista quantitativo, ma anche qualitativo, nel senso di livello di valori dei singoli giocatori. Inoltre sono settati gli indicatori in modo da rendere più realistico il gioco lasciando comunque spazio al divertimento. La patch è improntata su quarti da 9 minuti e il livello è Superstar....non è facile vincere a meno che tu non sia un vecchio lupo di questo gioco.

Se ti interessa ci sono anche le cyberface editate di molte squadre della lega e anche qualche parquet aggiornato :ok:

iL_jAsOne wrote: cosa vorresti dire   :forza: ?
Sono tifoso di Boston ma ho scelto Miami perchè mi piace come squadra, mi piacciono le divise ed è secondo me equilibrata per giocare, non eccellendo nè in forza nè in debolezza.......anche se devo dire che la panchina fa schifo e che nelle prime 3 partite dell'associazione ho perso in sequenza contro Knicks, Kings e Bobcats, mica male no?  :forza:
ImageImage
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Piccolo problema con Nba 2k9: non riesco a fare fallo volontariamente! Quando schiaccio il tasto apposito invece di mandare in lunetta gli avversari spesso recupero palla a spintoni o addirittura li spingo fuori dal campo :D
Strano perchè nel menù apposito ho settato SI, quindi dovrebbe funzionare. Non capisco proprio :penso:
Image

FEAR THE OWLS!!!
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

BigO wrote: Piccolo problema con Nba 2k9: non riesco a fare fallo volontariamente! Quando schiaccio il tasto apposito invece di mandare in lunetta gli avversari spesso recupero palla a spintoni o addirittura li spingo fuori dal campo :D
Strano perchè nel menù apposito ho settato SI, quindi dovrebbe funzionare. Non capisco proprio :penso:
Qualcuno sa aiutarmi??? Sta cosa mi fa incazzare come una bestia e mi ha fatto perdere una partita in campionato. :disgusto:
Image

FEAR THE OWLS!!!
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

BigO wrote: Piccolo problema con Nba 2k9: non riesco a fare fallo volontariamente! Quando schiaccio il tasto apposito invece di mandare in lunetta gli avversari spesso recupero palla a spintoni o addirittura li spingo fuori dal campo :D
ho lo stesso problema
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Post Reply