E non era più divertente prima?Mr. Clutch wrote: Manco io sul momento :lol2:
Re: La verità, vol. VI
- davidvanterpool
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- davidvanterpool
La verità è che quando vado al supermercato vorrei trovare lui che mi chiede di poter cucinare per me..

C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
La verità che trovare Capponi con la troupe di Verissimo in Piazza a Bologna , mi ha già rovinato la giornata :gazza:
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
La verità è che se ti chiamo è perchè ho bisogno di te, non per gusto.. :roll:iL_jAsOne wrote: La verità che trovare Capponi con la troupe di Verissimo in Piazza a Bologna , mi ha già rovinato la giornata :gazza:
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
La verità che ero ad allenamento :gazza:IL Poz wrote: La verità è che se ti chiamo è perchè ho bisogno di te, non per gusto.. :roll:
Capponi con mille fan al seguito.....che amarezza (cit)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
La verità è che da ieri sera sto litigando con quei FdP dell'ATM...morissero

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

non sei il solo. :gazza:nefastto wrote: La verità è che da ieri sera sto litigando con quei FdP dell'ATM
una delle ultime volte che hanno scioperato (in media una alla settimana) quell'ebete che sta nel gabbiotto mi ha chiuso i tornelli in faccia. peccato che la metropolitana stesse arrivando
"comincia lo sciopero"
"quando c'è da fare un cazzo siete sempre in orario". :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- nefastto
- Pro

a me ha avuto il coraggio di chiedermi il biglietto quando sono arrivato a Vimodrone dopo il viaggio della speranza. Gli ho semplicemente detto, "sei in sciopero? e allora non rompere i coglioni" e me ne sono andato.BruceSmith wrote: non sei il solo. :gazza:
una delle ultime volte che hanno scioperato (in media una alla settimana) quell'ebete che sta nel gabbiotto mi ha chiuso i tornelli in faccia. peccato che la metropolitana stesse arrivando
"comincia lo sciopero"
"quando c'è da fare un cazzo siete sempre in orario". :gazza:
Stamattina per la terza volta di fila guasto dopo lo sciopero e quando l'autista del pulman di collegamento mi ha riso in faccia s'è sfiorata la tragedia

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

a me spiace solo che, alla fine del viaggio della speranza, becchi quelli che sono venuti a lavorare e che non c'entrano nulla. per cui cerco di contenere il nervoso.nefastto wrote: a me ha avuto il coraggio di chiedermi il biglietto quando sono arrivato a Vimodrone dopo il viaggio della speranza. Gli ho semplicemente detto, "sei in sciopero? e allora non rompere i coglioni" e me ne sono andato.
Stamattina per la terza volta di fila guasto dopo lo sciopero e quando l'autista del pulman di collegamento mi ha riso in faccia s'è sfiorata la tragedia
http://www.corriere.it/cronache/08_dice ... aabc.shtml
il magistrato dovrebbe essere obbligato ad usare i mezzi pubblici tutti i giorni.
Last edited by BruceSmith on 02/12/2008, 11:45, edited 1 time in total.
- nefastto
- Pro

per me non fa più differenza perchè ho finito la pazienza. Poi leggi quello che dice il giudice e capisci che fai beneBruceSmith wrote: a me spiace solo che, alla fine del viaggio della speranza, becchi quelli che sono venuti a lavorare e che non c'entrano nulla. per cui cerco di contenere il nervoso.
il magistrato dovrebbe essere obbligato ad usare i mezzi pubblici tutti i giorni.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sciopero selvaggio non è un reatoBruceSmith wrote: a me spiace solo che, alla fine del viaggio della speranza, becchi quelli che sono venuti a lavorare e che non c'entrano nulla. per cui cerco di contenere il nervoso.
interruzione di pubblico servizio sì :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
BruceSmith
- Pro

non dico metterli in galera, ma la multa mi sembra proprio poca cosa.Paperone wrote: sciopero selvaggio non è un reato
interruzione di pubblico servizio sì :D
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ho letto l'articolo velocemente, ma non gli ha dato neanche la multa, dato che non ha considerato reato.BruceSmith wrote: non dico metterli in galera, ma la multa mi sembra proprio poca cosa.
perché oggi sono gli autisti, domani saranno i professori, dopodomani gli ingegneri. e allora lì sì che le cose saranno gravi :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
BruceSmith
- Pro

si, mi sono espresso da cane.Paperone wrote: ho letto l'articolo velocemente, ma non gli ha dato neanche la multa, dato che non ha considerato reato.
perché oggi sono gli autisti, domani saranno i professori, dopodomani gli ingegneri. e allora lì sì che le cose saranno gravi :D
mancava un anche.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

La verità è che stò malissimo,non ho dormito,vampate di calore,mal di testa.....
ma almeno ieri sera prestazione da ricordare con 8 gol,molti assist e la palma di migliore in campo.
ma almeno ieri sera prestazione da ricordare con 8 gol,molti assist e la palma di migliore in campo.