pulp molto pulp pure troppo (cit.)
Re: La verità, vol. VI
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
la verità è che sarà un weekend di merda e....noia

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Dazed and Confused
Su questo ti quoto. Ho dovuto lasciare la macchina a Trento sepolta sotto una montagna di neve e me ne sono dovuto tornare a casa con un viaggio di 1 ora e mezza in autobus...Calimera wrote: senza macchina (lasciata in piazza perchè non ce la pteva fare)
Spero che quando tornerò a Trento lunedì la mia macchina non sia stata portata via insieme ai cumuli di neve. :D

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
a bologna c'era il sole oggi e non ha piovuto minimamente , verremo considerati deprecabili ora ? 
- GazzaTheBest
- Rookie

la verita` e` che la vera vita politica del nostro paese e` oscurata da una montagna di m***a...
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery

- davidvanterpool
La verità è che Dan Peterson che urla VE LA Dò IO L'AMERICA! mentre guardo il play by play della partita su legabasket, a tutto volume perché la radio si sente poco, fa venire da spaccargli il computer nel capo! AAARRRRGGGGHHHHHHHHHHHH

C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- ilovethisgame
- Senior

Mamma mia se quoto.. sabato ero in procinto di spaccare il mouse ogni volta che passavo involontariamente sopra il bannerdavidvanterpool wrote: La verità è che Dan Peterson che urla VE LA Dò IO L'AMERICA! mentre guardo il play by play della partita su legabasket, a tutto volume perché la radio si sente poco, fa venire da spaccargli il computer nel capo! AAARRRRGGGGHHHHHHHHHHHH![]()
![]()
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
la verità è che in ufficio si è rotto il riscaldamento e si gela...BRRRRRR

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
la verità è che da tre giorni sembra di essere a Novosibirsk

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
puoi sempre trasferirti a Vladivostokshilton wrote: la verità è che da tre giorni sembra di essere a Novosibirsk![]()
![]()
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- doc G
- Pro

Lo scorso anno avevo cambiato nome e sede della mia società di mediazione, ho ovviamente le bollette canalizzate, ma mi è arrivato al vecchio indirizzo un conguaglio di €48 con conseguente sollecito di pagamento. In ottobre, quando sono andato a provare il riscaldamento in ufficio, l'enelgas aveva tolto il contatore. Ho immediatamente pagato i 48€ ed ho chiesto il riallaccio. A gennaio ho rinunciato, dato disdetta e fatto il contratto con altro operatore, a marzo finalmente il nuovo operatore ha riattaccato il gas.nefastto wrote: la verità è che in ufficio si è rotto il riscaldamento e si gela...BRRRRRR
Un inverno di stufette, di elettricità credo di aver pagato più dello stadio comunale.
-
hispanica
- Newbie

La verità è che sono in ansia per una risposta, speriamo che arrivi presto!!!!
La verità è che mi esce un messaggio strano quando voglio entrare nella sezione dei meeting, è normale?
La verità è che mi esce un messaggio strano quando voglio entrare nella sezione dei meeting, è normale?
Last edited by hispanica on 01/12/2008, 17:12, edited 1 time in total.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
la verità è che mi pa si è comprato una tv samsung schermo piatto da 50 pollici e ieri sera mi ha fatto vedere/rosicare le sue prestazioni attaccando un film in bluray con il dolby surround.
Se avevo anche due popcorn potevo scambiare il salotto con un cinema.
Se avevo anche due popcorn potevo scambiare il salotto con un cinema.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
arriva l'hispanichina?hispanica wrote: La verità è che sono in ansia per una risposta, speriamo che arrivi presto!!!!
putroppo ogni tanto capitahispanica wrote: La verità è che mi esce un messaggio strano quando voglio entrare nella sezione dei meeting, è normale?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
La verità è che non ne posso più di fare conteggi per dinasty e RttR 
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- A.F.D.U.I. President
- Pro

La verità è che sono distrutto,mi fa male la testa e la schiena.
Sonon stato tutto il giorno a letto ma dopo ho una partita e non posso rinunciare!Red Bull e ci si rimette in piedi!
Sonon stato tutto il giorno a letto ma dopo ho una partita e non posso rinunciare!Red Bull e ci si rimette in piedi!