Re: Are you ready girls? Kickstart my heart,give it a start - Regular season 2008/09

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Re: Are you ready girls? Kickstart my heart,give it a start - Regular season 2008/09

Post by jovocop »

ilya wrote: Ma non avevi appena detto che eravate fortissimi??  :D
Però la terza linea è davvero fortissima!
Hmm no, anche perche' la parola fortissimi non la uso dalle scuole medie :D
Oltre a non aver detto quello ho sottolineato quale sia il piu' grande problema, ovvero la PP ridicola che quando riesce a guadagnare la zona avversaria potrebbe benissimo tenere il disco li per 2 minuti e passa ma non ha nessuno davanti alla porta che faccia caciara e possa segnare/prendere un rimbalzo/coprire la visuale/etc. E vabbe' che la PK di Calgary e' 0-12 mi pare ultimamente, ma hanno giocato contro sbirulino le ultime partite.

Definisci il tuo "fortissima".. perche' per una terza linea sono secondo me la piu' forte del momento, ma tutti e 3 hanno le mani di pietra. Hansen non saprebbe fare una deke nemmeno su mia nonna in cariola, Kesler e' veloce ma in quanto a finalizzazione non superera' mai i 20-25 gol, a Burrows gli dice un gran culo ed e' sempre stato cosi'.
Pero' e' una linea che fa un sacco di lavoro sporco, sono tutti e tre molto veloci e istintivi e si creano una cifra di occasioni e si mettono in condizione di poter segnare in un modo o nell'altro. Se secondo te invece sono forti in generale, e potrebbero giocare piu' minuti o la PP loro tre mi rendo conto perche' credi che Kovalchuk sia il miglior giocatore della lega.  :fischia: :fischia:
Last edited by jovocop on 28/11/2008, 19:36, edited 1 time in total.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

:forza: :forza: :forza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
jovocop

Post by jovocop »

Si era trovato un hobby dopo gli 11 gol presi nelle prime due?  :forza: :forza: :forza:
Image
kipper34
Rookie
Rookie

Post by kipper34 »

jovocop wrote: Si era trovato un hobby dopo gli 11 gol presi nelle prime due?  :forza: :forza: :forza:
Era la difesa che era ancora in offseason.
kachlex
NHL Team: Ottawa

Re: Are you ready girls? Kickstart my heart,give it a start - Regular season 200

Post by kachlex »

therussianrocket wrote:
cmq consolati, avete perso perche schieravo Sanford e vedere Cammalleri segnare una tripletta è più emozianante di quella volta che avevo dimenticato come ci si siede (cit.)

:figo:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

ilya wrote: E senza contare il forechecking!!  :applauso:
Se non fosse per le riprese da così in alto(che piacciono tanto a bure), mi guarderei tutte le partite di SJ all'HP.
:shocking:
ilya... mi deludi profondamente. :(
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

425,350

:lmao: :stralol:  :lol2: :forza: :01:  :notworthy:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

bure wrote: :shocking:
ilya... mi deludi profondamente. :(
perchè?
bure wrote: 425,350

:lmao: :stralol:  :lol2: :forza: :01:  :notworthy:
A me le sue parole hanno colpito...un monologo a tratti un pò pesante, ma sempre lucido e ben articolato!  :D

jovocop wrote: Hmm no, anche perche' la parola fortissimi non la uso dalle scuole medie :D
Oltre a non aver detto quello ho sottolineato quale sia il piu' grande problema, ovvero la PP ridicola che quando riesce a guadagnare la zona avversaria potrebbe benissimo tenere il disco li per 2 minuti e passa ma non ha nessuno davanti alla porta che faccia caciara e possa segnare/prendere un rimbalzo/coprire la visuale/etc. E vabbe' che la PK di Calgary e' 0-12 mi pare ultimamente, ma hanno giocato contro sbirulino le ultime partite.

Definisci il tuo "fortissima".. perche' per una terza linea sono secondo me la piu' forte del momento, ma tutti e 3 hanno le mani di pietra. Hansen non saprebbe fare una deke nemmeno su mia nonna in cariola, Kesler e' veloce ma in quanto a finalizzazione non superera' mai i 20-25 gol, a Burrows gli dice un gran culo ed e' sempre stato cosi'.
Pero' e' una linea che fa un sacco di lavoro sporco, sono tutti e tre molto veloci e istintivi e si creano una cifra di occasioni e si mettono in condizione di poter segnare in un modo o nell'altro. Se secondo te invece sono forti in generale, e potrebbero giocare piu' minuti o la PP loro tre mi rendo conto perche' credi che Kovalchuk sia il miglior giocatore della lega.  :fischia: :fischia:
Scusa se ti rispondo ora, ma sono appena tornato da squola ora...ecco...un attimo che mi tolgo il grembiulino...ci sono:
Poichè parliamo di terza linea, mi sembra che il loro lavoro lo facciano bene. Sicuramente, presi singolarmente, potrebbero fare più punti se avessero più minuti a disposizione, ma ciò significa spostarli di linea, e quindi non parleremo più di terza linea. Non so bene le statistiche, ma sono una delle terze linee migliori. Non sei mai contento jovo...cazzarola!!! Lo sabbiamo tutti che in generale non sono dei mostri, altrimenti non starebbero tutti in terza linea a Vancouver...

Per "giocatore fortissimo" intendo il contrario esatto di quelli che giocano ad Atlanta  :D, escluso Kovy che è tra i più forti della lega...va meglio così dott.jovo?
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Are you ready girls? Kickstart my heart,give it a start - Regular season 200

Post by ^Tex^ »

Hobbit83 wrote: Ogni tanto mi proccupi.....  :lmao: :lmao:
Visto che il Russo ha aperto il sipario Griffin,ItalianBlueJay mi ricorda questo:  :lol2:

425,350
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

effettivamente mi ricordo di quel papapapapipopopapapi, credo fosse in Shepard Ave a Toronto :D
jovocop

Post by jovocop »

ilya wrote: Scusa se ti rispondo ora, ma sono appena tornato da squola ora...ecco...un attimo che mi tolgo il grembiulino...ci sono:
Poichè parliamo di terza linea, mi sembra che il loro lavoro lo facciano bene. Sicuramente, presi singolarmente, potrebbero fare più punti se avessero più minuti a disposizione, ma ciò significa spostarli di linea, e quindi non parleremo più di terza linea. Non so bene le statistiche, ma sono una delle terze linee migliori. Non sei mai contento jovo...cazzarola!!! Lo sabbiamo tutti che in generale non sono dei mostri, altrimenti non starebbero tutti in terza linea a Vancouver...

Per "giocatore fortissimo" intendo il contrario esatto di quelli che giocano ad Atlanta  :D, escluso Kovy che è tra i più forti della lega...va meglio così dott.jovo?
No, vedi.. e' proprio questo che intendevo. Non voleva essere un'attacco.. volevo solo capire se la pensi come me o come altri. Come terza linea sono formidabile, sono d'accordissimo. Probabilmente la migliore del momento. Fanno forechecking, danno energia, sono tutti e 3 veloci per cui possono rendersi pericolosi in ogni momento appena si sbaglia qualcosa. Sanno difendere bene tutti e 3 e infatti sono tutti nella PK unit. Sanno bloccare e intercettare il disco, e talvolta ripartire in velocita'. Creano un sacco di occasioni perche' cmq tutti e 3 sanno inserirsi bene o con la velocita' scappare a una marcatura. Ma questo sanno fare. Punto. Creare dal nulla no, giocare sotto porta o con un tipo di gioco organizzato, assolutamente no. Forse Hansen e' quello con le migliori possibilita' per farlo, ma non ce lo vedo piu' di tanto. Sono giocatori che fuori da questo contesto (terza linea e insieme) non renderebbero come rendono quando giocano insieme 13-15 minuti a partita. Dandogli piu' minuti o piu' importanza, snaturi quella che e' la loro forza principale, e li metti contro il possibile top pairing avversario.
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Sanford che ha fatto,si è "freddato" e hanno messo Schneider?  :forza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
jovocop

Post by jovocop »

^Tex^ wrote: Sanford che ha fatto,si è "freddato" e hanno messo Schneider?  :forza:

No.. e' che Iginla non si ricorda nemmeno l'ultima volta che ha segnato contro di noi che ha fatto la cortese richiesta alla lega di poter giocare contro il backup del backup, nonche' rookie al debutto assoluto in NHL. Ma nemmeno cosi' cel'ha fatta..

PS: Da quando ho parlato 0-2-0 con 4 gol fatti e 7 subiti, lo sapevo che dovevo farmi i cazzi miei  :forza: :forza: :forza:
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

jovocop wrote:

PS: Da quando ho parlato 0-2-0 con 4 gol fatti e 7 subiti, lo sapevo che dovevo farmi i cazzi miei  :forza: :forza: :forza:
:truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Locked