Hmm no, anche perche' la parola fortissimi non la uso dalle scuole medie :Dilya wrote: Ma non avevi appena detto che eravate fortissimi?? :D
Però la terza linea è davvero fortissima!
Oltre a non aver detto quello ho sottolineato quale sia il piu' grande problema, ovvero la PP ridicola che quando riesce a guadagnare la zona avversaria potrebbe benissimo tenere il disco li per 2 minuti e passa ma non ha nessuno davanti alla porta che faccia caciara e possa segnare/prendere un rimbalzo/coprire la visuale/etc. E vabbe' che la PK di Calgary e' 0-12 mi pare ultimamente, ma hanno giocato contro sbirulino le ultime partite.
Definisci il tuo "fortissima".. perche' per una terza linea sono secondo me la piu' forte del momento, ma tutti e 3 hanno le mani di pietra. Hansen non saprebbe fare una deke nemmeno su mia nonna in cariola, Kesler e' veloce ma in quanto a finalizzazione non superera' mai i 20-25 gol, a Burrows gli dice un gran culo ed e' sempre stato cosi'.
Pero' e' una linea che fa un sacco di lavoro sporco, sono tutti e tre molto veloci e istintivi e si creano una cifra di occasioni e si mettono in condizione di poter segnare in un modo o nell'altro. Se secondo te invece sono forti in generale, e potrebbero giocare piu' minuti o la PP loro tre mi rendo conto perche' credi che Kovalchuk sia il miglior giocatore della lega.