Dazed and Confused wrote:
Da noi invece rinviate tutte le partite e me ne sto a casa al calduccio a bere birra sul divano!
E' arrivata la notizia un paio d'ore fa che anche la mia è stata rimandata, come le altre partite in cui si scontravano squadre molto distanti tra loro. E grazie al cazzo, sennò ci mettevamo due giorni ad arrivare :lol2:
Meglio va, almeno posso sbattere nel cesso dei soldi andando al cinema.
la verità è che sta cazzo di neve oggi ha veramente rotto il caxxxoo, lavorando per un corriere espresso (non in giro sui furgoni per fortuna) capirete che non è stata propriamente una giornata tranquilla con la gente che chiamava : "ma oggi non venite a consegnare??"
sì signor cliente a 6000 metri con 1 metro di neve arriviamo subito...ha preferenze sull'orario??
ma va cagher (cit.)
scusate lo sfogo
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
la verità è che sta cazzo di neve oggi ha veramente rotto il caxxxoo, lavorando per un corriere espresso (non in giro sui furgoni per fortuna) capirete che non è stata propriamente una giornata tranquilla con la gente che chiamava : "ma oggi non venite a consegnare??"
sì signor cliente a 6000 metri con 1 metro di neve arriviamo subito...ha preferenze sull'orario??
ma va cagher (cit.)
scusate lo sfogo
non avete slitte?
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
thom yorke wrote:
se è in grado di alleviare anche il mal di schiena, la prendo seriamente in considerazione.
Mah...io fossi in te proverei. In fin dei conti tiene anche i muscoli al calduccio!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
The Snake 12 wrote:
grazie cara, si ricordi di me quando dovrà fare il servizio fotografico del suo matrimonio con il signor Shilton :gazza:
In realtà, sarebbe bellissimo se tu mi scattassi delle foto...
E' possibile, per favore? :D
iL_jAsOne wrote:
La verità che porca trota è dalle otto e mezza che ho ordinato una pizza !!!! e non è ancora arrivata !!!!
Dipende che pizza era