Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Dario
Newbie
Newbie

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

Post by Dario »

Jamal Crawford wrote: Si, ma ovviamente con criterio.  :gazza:
E come?? Mi spiego,io non provo a lanciare la palla a tutte le azioni,però per capirci...io non riesco nemmeno in situazione di contropiede 2 contro 1,quando il difensore si stacca su di me e lascia il mio compagno totalmente libero..
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Dario wrote: E come?? Mi spiego,io non provo a lanciare la palla a tutte le azioni,però per capirci...io non riesco nemmeno in situazione di contropiede 2 contro 1,quando il difensore si stacca su di me e lascia il mio compagno totalmente libero..
Non so che dirti, io in quelle situazioni la alzo tranquillamente anche per un Joe Johnson che non salta certo fuori dalla palestra. Anche se bisogna vedere anche chi è ad alzarla, se è un lungo magari la butta via..
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

è una cosa indecente sto gioco in modalità superstar.. dopo questo alley oop Farmar to mimh con l'area intasatissima con 2 uomini che saltavano me ne vado a casa e non ci giocherò mai più, all'inizio molto bello ma in difficoltà superstars è troppo irreale, Fisher che in mezzo a 3 lunghi segna in sottomano ed è impossibile stopparlo, se lo stoppo è fallo... bah!
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

jayone wrote: è una cosa indecente sto gioco in modalità superstar.. dopo questo alley oop Farmar to mimh con l'area intasatissima con 2 uomini che saltavano me ne vado a casa e non ci giocherò mai più, all'inizio molto bello ma in difficoltà superstars è troppo irreale, Fisher che in mezzo a 3 lunghi segna in sottomano ed è impossibile stopparlo, se lo stoppo è fallo... bah!
Ti faccio un esempio, io negli scorsi Nba 2K giocavo a Superstar ma in questo non skippo oltre all'All star in quanto diventa davvero irreale.....
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Scorpyon wrote: Ti faccio un esempio, io negli scorsi Nba 2K giocavo a Superstar ma in questo non skippo oltre all'All star in quanto diventa davvero irreale.....
sono felice di sapere che non son solo io a vederla così, ma purtroppo a all star è troppo facile e a superstar è irreale senza contare che in ogni difficolta con Jason Richardson ad esempio prendi, attacchi il canestro e in mezzo al traffico ti fa una schiacciata tra le gambe.. ditemi voi come può essere reale na cosa del genere
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

jayone wrote: sono felice di sapere che non son solo io a vederla così, ma purtroppo a all star è troppo facile e a superstar è irreale senza contare che in ogni difficolta con Jason Richardson ad esempio prendi, attacchi il canestro e in mezzo al traffico ti fa una schiacciata tra le gambe.. ditemi voi come può essere reale na cosa del genere
Oddio allora cosa sarà hall of fame ?  :lol2:
Image

Image
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Ginobili20 wrote: Oddio allora cosa sarà hall of fame ?  :lol2:
io ho perso di 70 con i lakers.
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Cammellaio Patto wrote: io ho perso di 70 con i lakers.

Si ma con chi giocavi? :penso: Con i Bobcats?
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Dario wrote: E come?? Mi spiego,io non provo a lanciare la palla a tutte le azioni,però per capirci...io non riesco nemmeno in situazione di contropiede 2 contro 1,quando il difensore si stacca su di me e lascia il mio compagno totalmente libero..

Forse è questione di tempismo. La alzi quando l'altro giocatore è gia vicino al canestro? Se si , allora prova ad alzarla un po' prima altrimenti la palla se la trova indietro e non può schiacciare. 
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

iniziata associazione con i bulls. mi sono iscritto ufficialmente anche io al LeBron derby. Ora il roster conta:

PM: Rose e Sergio Rodriguez
G: OJ e Thabo
AP: Marvin Williams, Batum, Antoine Walker e Wilson Chandler
AG: Horford e Al Harrington
C: Brad Miller e Gray

:forza:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Stasera ho giocato per la prima volta in vita mia a un gioco della serie NBA2kqualcosa... eh dai, non malaccio. :D

Però non ho capito perchè BigO tira i liberi con una percentuale del 100% sistematico e io del 50% scarso... dite che la console riesce a percepire chi dei due sta tirando? :penso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Dazed and Confused wrote: Stasera ho giocato per la prima volta in vita mia a un gioco della serie NBA2kqualcosa... eh dai, non malaccio. :D

Però non ho capito perchè BigO tira i liberi con una percentuale del 100% sistematico e io del 50% scarso... dite che la console riesce a percepire chi dei due sta tirando? :penso:
lo sai che l'ultima volta che hai parlato di basket era riferito a questo ?

http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=9

cmq rimanendo a tema , ovvio che lo capisce !!! :thumbup:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Dici che finiremo in history anche stavolta? :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Dazed and Confused wrote: Dici che finiremo in history anche stavolta? :lol2:
apri un topic va  :gogogo: :gazza:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Finalmente trovati i miei settaggi per le sliders su PS3 si inizia l'associazione. Si parte con i Blazers e si punta alla dinastia. Prima cosa serve un play di livello, impacchetto Blake e il promettente Bayless e i Cavs accettano di offrirmi Mo Williams (  :shocking: ), meglio così. Poi metto a malincuore in una trade Martell Webster e il non compiato Ike Diogu e mi faccio dare dai Rockets Battier. Dai FA pesco un annuale di Zo. Ecco il quintetto.

PG: Mo Williams
SG: Brandon Roy
SF: Shane Battier
PF: LaMarcus Aldridge
C: Greg Oden

Dal Pino:
Rodriguez, Fernandez, Outlaw, Frye, Mourning, Przybilla, Batum.

Metto sul mercato LaFrentz e Shavlik Randolph.
Prima partita Asfaltati i Raptors con un Mo Williams strepitoso (20 pt, 5 assist, 8-10 fg%, 4-4 da 3). Adesso si avanza alla prossima e in caso si aumenta di difficoltà.  :thumbup:
Post Reply