Videogiochi di Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Videogiochi di Baseball

Post by Sberl »

kipper34 wrote: Un' informazione: sapete se si può trovare MLB The Show 08 o MLB 2K8 per PS2 REGION FREE?
Non esistono giochi region free....puoi rendere la play universale perdendo la garanzia  e in questo modo puoi acquistare giochi USA
Most improved forumist 2009
Image
Urlacher75
Rookie
Rookie

Post by Urlacher75 »

Se s qualcuno interessa una ps2 modificata, io ne ho una da vendere.....

:forza:
Image
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Urlacher75 wrote: Se s qualcuno interessa una ps2 modificata, io ne ho una da vendere.....

:forza:
a me potrebbe interessare ... ti ho mandato un pm
kipper34
Rookie
Rookie

Post by kipper34 »

Altra domanda: ho letto che il gioco a qualcuno si vedeva in bianco e nero? Come mai? Soluzioni per evitare questo?
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Altra domanda mi inserisco: è possibile che per PC non ci sia niente di interessante? Qualche titolo anche vecchio.....
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

everest2002 wrote: Altra domanda mi inserisco: è possibile che per PC non ci sia niente di interessante? Qualche titolo anche vecchio.....
gex wrote: Il mondo delle console non lo conosco, per pc invece ti consiglio mpv2004, la serie high heat oppure quella triple play; tieni presente che non ho mai giocato a nessuno di questi, il mio è un consiglio di seconda mano di altri utenti americani.
Qui invece trovi un elenco.
Ricordo che gli appassionati hanno e stanno creando tanti bellissimi mods, soprattutto per la serie MVP; il mio consiglio è di puntare su MVP 2005, con l'aggiunta del mod 2008 e di TC9 praticamente non smetti più di giocare.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

cos'è TC9 ??
gex
Senior
Senior

Post by gex »

Fede_ wrote: cos'è TC9 ??
Total Classics 9: sostanzialmente raccoglie il meglio dei nove singoli classics che infatti riguardano una sola singola stagione come il 1956, 1961, 1964, 1967, 1969, 1978, 1988 e 1994.
TC9 racchiude le 120 migliori squadre di ogni epoca e puoi giocare sfide pazzesche: praticamente tutti i migliori giocatori della storia a tua disposizione. Ovviamente non ho ancora giocato con tutte le squadre, però da una prima occhiata ai roster mi sembra che come hall of famer manchino solo Cy Young e qualche altro. Immagina di giocare con i fenomenali Yankees del 1927 della coppia Ruth-Gehrig, con i Red Sox del 1946 di Ted Williams o con quelli del 1967 di Yastrzemski, con i Pittsburgh Crawfords di Paige, Bell & Gibson. Ovviamente le squadre più recenti sono maggiormente presenti e puoi anche riscrivere la storia rigiocando ad esempio le WS del 1946, del 1986, del 1998 o del 2000; ovviamente sono stati riprodotti anche gli stadi più famosi (Ebbets, Comiskey e Polo Grounds ad esempio). Una menzione speciale, secondo me, la meritano i bellissimi filmati iniziali che testimoniano alcuni tra i più grandi avvenimenti della storia dello sport.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

gex wrote: Total Classics 9: sostanzialmente raccoglie il meglio dei nove singoli classics che infatti riguardano una sola singola stagione come il 1956, 1961, 1964, 1967, 1969, 1978, 1988 e 1994.
TC9 racchiude le 120 migliori squadre di ogni epoca e puoi giocare sfide pazzesche: praticamente tutti i migliori giocatori della storia a tua disposizione. Ovviamente non ho ancora giocato con tutte le squadre, però da una prima occhiata ai roster mi sembra che come hall of famer manchino solo Cy Young e qualche altro. Immagina di giocare con i fenomenali Yankees del 1927 della coppia Ruth-Gehrig, con i Red Sox del 1946 di Ted Williams o con quelli del 1967 di Yastrzemski, con i Pittsburgh Crawfords di Paige, Bell & Gibson. Ovviamente le squadre più recenti sono maggiormente presenti e puoi anche riscrivere la storia rigiocando ad esempio le WS del 1946, del 1986, del 1998 o del 2000; ovviamente sono stati riprodotti anche gli stadi più famosi (Ebbets, Comiskey e Polo Grounds ad esempio). Una menzione speciale, secondo me, la meritano i bellissimi filmati iniziali che testimoniano alcuni tra i più grandi avvenimenti della storia dello sport.

ho la bava alla bocca
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

ma si scarica anche questo da mvpmod ??  :gazza: :gazza:
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Ragazzi, come direbbe Lephio, tutti i giochi baseball console stanno a Windows come MVP sta a Linux.
MVP non finirà mai perchè c'è un esercito di appassionati che ha la possibilità di mettere le mani dentro, certo non possono modificare tutto ma...
gex
Senior
Senior

Post by gex »

Fede_ wrote: ma si scarica anche questo da mvpmod ??  :gazza: :gazza:
Lo trovi qui. Devi installarlo però "sopra" mvp2005, quindi se hai già il mod2008, devi re-installare il gioco un'altra volta. Se vuoi, oggi in pausa pranzo ti spiego come fare tutta la procedura. :D
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

ma quindi in quel caso mi cancellerebbe il mod08 ?? posso avere o uno o l'altro giusto ??
gex
Senior
Senior

Post by gex »

Fede_ wrote: ma quindi in quel caso mi cancellerebbe il mod08 ?? posso avere o uno o l'altro giusto ??
Risposta breve dall'ufficio: puoi avere entrambi i mod, ti basta installare il gioco due volte in due cartelle diverse. A dopo per i dettagli. :alvise:
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

gex wrote: Risposta breve dall'ufficio: puoi avere entrambi i mod, ti basta installare il gioco due volte in due cartelle diverse. A dopo per i dettagli. :alvise:
:forza: :forza: :forza: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Locked