Non esistono giochi region free....puoi rendere la play universale perdendo la garanzia e in questo modo puoi acquistare giochi USAkipper34 wrote: Un' informazione: sapete se si può trovare MLB The Show 08 o MLB 2K8 per PS2 REGION FREE?
Videogiochi di Baseball
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Videogiochi di Baseball
Most improved forumist 2009

-
Urlacher75
- Rookie

Se s qualcuno interessa una ps2 modificata, io ne ho una da vendere.....

- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
a me potrebbe interessare ... ti ho mandato un pmUrlacher75 wrote: Se s qualcuno interessa una ps2 modificata, io ne ho una da vendere.....
![]()
-
kipper34
- Rookie

Altra domanda: ho letto che il gioco a qualcuno si vedeva in bianco e nero? Come mai? Soluzioni per evitare questo?
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Altra domanda mi inserisco: è possibile che per PC non ci sia niente di interessante? Qualche titolo anche vecchio.....
- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
everest2002 wrote: Altra domanda mi inserisco: è possibile che per PC non ci sia niente di interessante? Qualche titolo anche vecchio.....
Ricordo che gli appassionati hanno e stanno creando tanti bellissimi mods, soprattutto per la serie MVP; il mio consiglio è di puntare su MVP 2005, con l'aggiunta del mod 2008 e di TC9 praticamente non smetti più di giocare.gex wrote: Il mondo delle console non lo conosco, per pc invece ti consiglio mpv2004, la serie high heat oppure quella triple play; tieni presente che non ho mai giocato a nessuno di questi, il mio è un consiglio di seconda mano di altri utenti americani.
Qui invece trovi un elenco.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
- Fede_
- Senior

cos'è TC9 ??
- gex
- Senior

Total Classics 9: sostanzialmente raccoglie il meglio dei nove singoli classics che infatti riguardano una sola singola stagione come il 1956, 1961, 1964, 1967, 1969, 1978, 1988 e 1994.Fede_ wrote: cos'è TC9 ??
TC9 racchiude le 120 migliori squadre di ogni epoca e puoi giocare sfide pazzesche: praticamente tutti i migliori giocatori della storia a tua disposizione. Ovviamente non ho ancora giocato con tutte le squadre, però da una prima occhiata ai roster mi sembra che come hall of famer manchino solo Cy Young e qualche altro. Immagina di giocare con i fenomenali Yankees del 1927 della coppia Ruth-Gehrig, con i Red Sox del 1946 di Ted Williams o con quelli del 1967 di Yastrzemski, con i Pittsburgh Crawfords di Paige, Bell & Gibson. Ovviamente le squadre più recenti sono maggiormente presenti e puoi anche riscrivere la storia rigiocando ad esempio le WS del 1946, del 1986, del 1998 o del 2000; ovviamente sono stati riprodotti anche gli stadi più famosi (Ebbets, Comiskey e Polo Grounds ad esempio). Una menzione speciale, secondo me, la meritano i bellissimi filmati iniziali che testimoniano alcuni tra i più grandi avvenimenti della storia dello sport.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
gex wrote: Total Classics 9: sostanzialmente raccoglie il meglio dei nove singoli classics che infatti riguardano una sola singola stagione come il 1956, 1961, 1964, 1967, 1969, 1978, 1988 e 1994.
TC9 racchiude le 120 migliori squadre di ogni epoca e puoi giocare sfide pazzesche: praticamente tutti i migliori giocatori della storia a tua disposizione. Ovviamente non ho ancora giocato con tutte le squadre, però da una prima occhiata ai roster mi sembra che come hall of famer manchino solo Cy Young e qualche altro. Immagina di giocare con i fenomenali Yankees del 1927 della coppia Ruth-Gehrig, con i Red Sox del 1946 di Ted Williams o con quelli del 1967 di Yastrzemski, con i Pittsburgh Crawfords di Paige, Bell & Gibson. Ovviamente le squadre più recenti sono maggiormente presenti e puoi anche riscrivere la storia rigiocando ad esempio le WS del 1946, del 1986, del 1998 o del 2000; ovviamente sono stati riprodotti anche gli stadi più famosi (Ebbets, Comiskey e Polo Grounds ad esempio). Una menzione speciale, secondo me, la meritano i bellissimi filmati iniziali che testimoniano alcuni tra i più grandi avvenimenti della storia dello sport.
ho la bava alla bocca

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Fede_
- Senior

ma si scarica anche questo da mvpmod ?? :gazza: :gazza:
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Ragazzi, come direbbe Lephio, tutti i giochi baseball console stanno a Windows come MVP sta a Linux.
MVP non finirà mai perchè c'è un esercito di appassionati che ha la possibilità di mettere le mani dentro, certo non possono modificare tutto ma...
MVP non finirà mai perchè c'è un esercito di appassionati che ha la possibilità di mettere le mani dentro, certo non possono modificare tutto ma...
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- gex
- Senior

Lo trovi qui. Devi installarlo però "sopra" mvp2005, quindi se hai già il mod2008, devi re-installare il gioco un'altra volta. Se vuoi, oggi in pausa pranzo ti spiego come fare tutta la procedura. :DFede_ wrote: ma si scarica anche questo da mvpmod ?? :gazza: :gazza:
- Fede_
- Senior

ma quindi in quel caso mi cancellerebbe il mod08 ?? posso avere o uno o l'altro giusto ??
- gex
- Senior

Risposta breve dall'ufficio: puoi avere entrambi i mod, ti basta installare il gioco due volte in due cartelle diverse. A dopo per i dettagli.Fede_ wrote: ma quindi in quel caso mi cancellerebbe il mod08 ?? posso avere o uno o l'altro giusto ??
- Fede_
- Senior

gex wrote: Risposta breve dall'ufficio: puoi avere entrambi i mod, ti basta installare il gioco due volte in due cartelle diverse. A dopo per i dettagli.![]()