Re: Musica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

yasser80 wrote: e stasera e' invece il mio turno per spararmi in vena un po di gioiosa depressione con i sigur ros

Sara' la quarta volta che li vedo ma visto che l'ultima volta e' stato circa tre anni fa, diciamo che ero un po in crisi di astinenza.

(che per favore i sigur ros hater si astengano dal commentare , questo e' un messaggio rivolto esclusivamente a chi apprezza la loro musica :gogogo:)
Invidia a manetta, se faranno soprattutto pezzi da Meo Suo ecc sarà un po' mitigata però :thumbup:
Time to nut up or shut up...
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

yasser80 wrote: e stasera e' invece il mio turno per spararmi in vena un po di gioiosa depressione con i sigur ros

Sara' la quarta volta che li vedo ma visto che l'ultima volta e' stato circa tre anni fa, diciamo che ero un po in crisi di astinenza.

(che per favore i sigur ros hater si astengano dal commentare , questo e' un messaggio rivolto esclusivamente a chi apprezza la loro musica :gogogo:)
:invidia: Ma dove sono???

PS Ricordo che tutti i Sigur Ros fan hanno una squadra da tifare :forza:  NY Batteries
Image-ImageImage
yasser80
Rookie
Rookie

Post by yasser80 »

Alexandra Palace a Londra

l'unica cosa che mi preoccupa e' proprio il posto, ci sono stato l'anno scorso per gli Interpol e l'acustica faceva un po schifo dato che il posto e' bello grande, anche se ho letto recensioni del concerto di ieri sempre di Sigur Ros (ah entrambe le serate sold out da settimane :gazza:)e dicevano che nonostante il posto l'acustica era piu' che apprezzabile, speriamo.
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Ah, allora goditelo anche per me, come ti invidio! A luglio avevo pianto calde lacrime sentendoli dal vivo..Viva i Sigur Ros e la loro musica da sogno!! :thumbup: :thumbup:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

yasser80 wrote: (ah entrambe le serate sold out da settimane :gazza:)
eh lo so dannazione  :angry:
avevo la possibilità di salire a Londra proprio in coincidenza con i SR, ma non c'è stato niente da fare  :disgusto:
né per i SR né per Londra  :lol2:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Io c'è  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Fazz wrote: Presente, per il 3 su 3 dei loro concerti italiani  :truzzo:
ci fosse qualcunaltro potremmo organizzare un miniritrovo...
Image  Image
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

Pozz4ever wrote: sabato prossimo qualcuno va a milano a vedere gli alter bridge?
A qualcuno interessa il loro biglietto?
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Un'amica islandese mi ha fatto scoprire i Sigur Ros; musica unica, intensa e sentita.

Per varie ragioni quando li sente qualcun'altro mi aspetto di vederli presi in giro per il loro stile molto delicato. Anche dal più tenace dei metallari, ho fin'ora sentito solo commenti positivi.

http://www.youtube.com/watch?v=PDxMQaMqsig
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ANDREA ILB wrote: Un'amica islandese mi ha fatto scoprire i Sigur Ros; musica unica, intensa e sentita.

Per varie ragioni quando li sente qualcun'altro mi aspetto di vederli presi in giro per il loro stile molto delicato. Anche dal più tenace dei metallari, ho fin'ora sentito solo commenti positivi.

benvenuto nel club  :01: :01: :01: :01:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

ANDREA ILB wrote: Un'amica islandese mi ha fatto scoprire i Sigur Ros; musica unica, intensa e sentita.

finally...an other...hyppyppollaeloloalala
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Finalmente, Andrea...benvenuto. Te ne innamorerai.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
LorDQ
Rookie
Rookie

Post by LorDQ »

a forza di leggere di sti Sigur Ros mi sono deciso ad ascoltarli un po'

che dire, sicuramente sono parecchio distanti da quello che sono abituato ad ascoltare e da quello che mi piace... però non sono per niente male, anche se devo ancora ascoltarli per bene.
Però mi sono completamente innamorato di Samskeyti  :notworthy:

quali album mi consigliate per approfondire meglio?

sabato a Milano per gli Alter Bridge dovrei esserci anche io...

domani sera qualche altro folle sarà a Bologna a vedere i Flogging Molly?
ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

LorDQ wrote: a forza di leggere di sti Sigur Ros mi sono deciso ad ascoltarli un po'

che dire, sicuramente sono parecchio distanti da quello che sono abituato ad ascoltare e da quello che mi piace... però non sono per niente male, anche se devo ancora ascoltarli per bene.
Però mi sono completamente innamorato di Samskeyti  :notworthy:

quali album mi consigliate per approfondire meglio?
Se ti ci vuoi avvicinare in modo un pò soft IMHO il più indicato è Takk.
Il migliore in valore assoluto però per me resta Agaetis Byrjun, seguito a ruota da "( )".
Evita coem la peste il primo (Von) almeno finchè non sei assuefatto agli altri :D
Image-ImageImage
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

C'è qualcuno che ha comprato l'album nuovo dei Guns n' Roses " Chinese Democracy" ?

vale la pena comprarlo ?
Locked