Invidia a manetta, se faranno soprattutto pezzi da Meo Suo ecc sarà un po' mitigata peròyasser80 wrote: e stasera e' invece il mio turno per spararmi in vena un po di gioiosa depressione con i sigur ros
Sara' la quarta volta che li vedo ma visto che l'ultima volta e' stato circa tre anni fa, diciamo che ero un po in crisi di astinenza.
(che per favore i sigur ros hater si astengano dal commentare , questo e' un messaggio rivolto esclusivamente a chi apprezza la loro musica)
Re: Musica
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Time to nut up or shut up...
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
:invidia: Ma dove sono???yasser80 wrote: e stasera e' invece il mio turno per spararmi in vena un po di gioiosa depressione con i sigur ros
Sara' la quarta volta che li vedo ma visto che l'ultima volta e' stato circa tre anni fa, diciamo che ero un po in crisi di astinenza.
(che per favore i sigur ros hater si astengano dal commentare , questo e' un messaggio rivolto esclusivamente a chi apprezza la loro musica)
PS Ricordo che tutti i Sigur Ros fan hanno una squadra da tifare
-

-
yasser80
- Rookie

Alexandra Palace a Londra
l'unica cosa che mi preoccupa e' proprio il posto, ci sono stato l'anno scorso per gli Interpol e l'acustica faceva un po schifo dato che il posto e' bello grande, anche se ho letto recensioni del concerto di ieri sempre di Sigur Ros (ah entrambe le serate sold out da settimane :gazza:)e dicevano che nonostante il posto l'acustica era piu' che apprezzabile, speriamo.
l'unica cosa che mi preoccupa e' proprio il posto, ci sono stato l'anno scorso per gli Interpol e l'acustica faceva un po schifo dato che il posto e' bello grande, anche se ho letto recensioni del concerto di ieri sempre di Sigur Ros (ah entrambe le serate sold out da settimane :gazza:)e dicevano che nonostante il posto l'acustica era piu' che apprezzabile, speriamo.
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
er nýr dagur
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Ah, allora goditelo anche per me, come ti invidio! A luglio avevo pianto calde lacrime sentendoli dal vivo..Viva i Sigur Ros e la loro musica da sogno!!yasser80 wrote: e stasera e' invece il mio turno per spararmi in vena un po di gioiosa depressione con i sigur ros
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- Vitor #41
- Pro

eh lo so dannazioneyasser80 wrote: (ah entrambe le serate sold out da settimane :gazza:)
avevo la possibilità di salire a Londra proprio in coincidenza con i SR, ma non c'è stato niente da fare
né per i SR né per Londra :lol2:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
yasser80 wrote: e stasera e' invece il mio turno per spararmi in vena un po di gioiosa depressione con i sigur ros
Io c'è

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pozz4ever
- Pro

ci fosse qualcunaltro potremmo organizzare un miniritrovo...Fazz wrote: Presente, per il 3 su 3 dei loro concerti italiani![]()

-
JErving
- Senior

A qualcuno interessa il loro biglietto?Pozz4ever wrote: sabato prossimo qualcuno va a milano a vedere gli alter bridge?
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
ANDREA ILB
- Senior

Un'amica islandese mi ha fatto scoprire i Sigur Ros; musica unica, intensa e sentita.
Per varie ragioni quando li sente qualcun'altro mi aspetto di vederli presi in giro per il loro stile molto delicato. Anche dal più tenace dei metallari, ho fin'ora sentito solo commenti positivi.
http://www.youtube.com/watch?v=PDxMQaMqsig
Per varie ragioni quando li sente qualcun'altro mi aspetto di vederli presi in giro per il loro stile molto delicato. Anche dal più tenace dei metallari, ho fin'ora sentito solo commenti positivi.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
benvenuto nel clubANDREA ILB wrote: Un'amica islandese mi ha fatto scoprire i Sigur Ros; musica unica, intensa e sentita.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- MakeoLBJ
- Rookie

finally...an other...hyppyppollaeloloalalaANDREA ILB wrote: Un'amica islandese mi ha fatto scoprire i Sigur Ros; musica unica, intensa e sentita.
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Finalmente, Andrea...benvenuto. Te ne innamorerai.ANDREA ILB wrote: Un'amica islandese mi ha fatto scoprire i Sigur Ros; musica unica, intensa e sentita.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
-
LorDQ
- Rookie

a forza di leggere di sti Sigur Ros mi sono deciso ad ascoltarli un po'
che dire, sicuramente sono parecchio distanti da quello che sono abituato ad ascoltare e da quello che mi piace... però non sono per niente male, anche se devo ancora ascoltarli per bene.
Però mi sono completamente innamorato di Samskeyti
quali album mi consigliate per approfondire meglio?
sabato a Milano per gli Alter Bridge dovrei esserci anche io...
domani sera qualche altro folle sarà a Bologna a vedere i Flogging Molly?
che dire, sicuramente sono parecchio distanti da quello che sono abituato ad ascoltare e da quello che mi piace... però non sono per niente male, anche se devo ancora ascoltarli per bene.
sabato a Milano per gli Alter Bridge dovrei esserci anche io...
domani sera qualche altro folle sarà a Bologna a vedere i Flogging Molly?

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Se ti ci vuoi avvicinare in modo un pò soft IMHO il più indicato è Takk.LorDQ wrote: a forza di leggere di sti Sigur Ros mi sono deciso ad ascoltarli un po'
Il migliore in valore assoluto però per me resta Agaetis Byrjun, seguito a ruota da "( )".
Evita coem la peste il primo (Von) almeno finchè non sei assuefatto agli altri :D
-

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
C'è qualcuno che ha comprato l'album nuovo dei Guns n' Roses " Chinese Democracy" ?
vale la pena comprarlo ?
vale la pena comprarlo ?