Re: Arizona Diamondbacks

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

Pablets wrote: Credo sia il pensiero di TUTTO il canale MLB. B-A-S-T-A.
No, io quando ci sono le liti mi diverto  :forza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

rene144 wrote: A proposito, ho incontrato anche Susan. Chi è? Una signora bionda sui 45-50 anni che è sempre in giro. La tifosa n. 1 della squadra. Conosce tutti i membri del Front Office. Era a Tucson per le partite amichevoli (coi Rockies) e di intersquad. Conosce tutti i giocatori di tutti i livelli di faccia e per nome di battesimo. Tifa sempre in maniera sfegatata.
Prima di ogni inning urla (per il lanciatore): "Three UP, three DOOOOOOOWN!"
Poi ad ogni lancio applaude. Se il battitore batte valido, si spertica in elogi. Ogni cosa che succede diventa "OUT-STAN-DING!"
Nei cambi di inning si alza sempre ed applaude almeno fino a che la squadra non è interamente nel dugout (per ricominciare appena esce). Se l'inning ha prodotto qualcosa di interessante, passa tutto il cambio di inning in piedi ad applaudire.
Quando le partite iniziano alle 6:40 di sera, lei va allo stadio dalle 11:30 del mattino (anche se i cancelli aprono alle 4 del pomeriggio) ad incoraggiare i giocatori aspettandoli al loro varco macchine, poi va a tifare sin dal batting practice.
Sempre assolutamente positiva, mai una parola di alcun tipo nei confronti di nessuno, casinista ma assolutamente discreta e rispettosa del lavoro di tutti.

Una pazza insomma, ma una mascotte, visto che li segue a Tucson, ma poi era anche a Phoenix per la partita di AFL di Scherzer (per poi tornare a Tucson il pomeriggio a vedere i ragazzi). Strepitosa :forza:
Citata pure da Baseball America :forza:
Even the legendary AFL supporter, "Susan the Super Fan," changes her allegiance annually depending on which squad the Diamondbacks farmhands are assigned.
ambrogio erri
Rookie
Rookie

Post by ambrogio erri »

ascolta uno scemo, renè: riguardo le tue decisioni e i tuoi treni, non comportarti come il ragazzo tedesco....!!!
ambroeus
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

rene144 wrote: Citata pure da Baseball America :forza:
Io qui in ufficio con mente razionale dovrei pensare che donna perdi tempo, invece INVIDIA allo stato puro!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

ambrogio erri wrote: ascolta uno scemo, renè: riguardo le tue decisioni e i tuoi treni, non comportarti come il ragazzo tedesco....!!!
No, infatti non cercherò di fare l'avido, tranquillo.
ambrogio erri
Rookie
Rookie

Post by ambrogio erri »

rene144 wrote: No, infatti non cercherò di fare l'avido, tranquillo.
.... ma non  perdere neppure il treno, cosa più grave
ambroeus
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

ambrogio erri wrote: .... ma non  perdere neppure il treno, cosa più grave
Non l'ho perso, siamo già d'accordo. Gestirò le loro operazioni sul territorio europeo per il 2009. Poi a seconda dell'espansione (o meno) del mercato, rivaluteremo la mia posizione.
ambrogio erri
Rookie
Rookie

Post by ambrogio erri »

rene144 wrote: Non l'ho perso, siamo già d'accordo. Gestirò le loro operazioni sul territorio europeo per il 2009. Poi a seconda dell'espansione (o meno) del mercato, rivaluteremo la mia posizione.
bene, bene, buona fortuna
hai preso un locale, ma il treno per Yuma passerà ancora? ero rimasto alla decisione tra il trasferimento negli USA o no, è rimandata?
ambroeus
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

ambrogio erri wrote: bene, bene, buona fortuna
hai preso un locale, ma il treno per Yuma passerà ancora? ero rimasto alla decisione tra il trasferimento negli USA o no, è rimandata?
Forse è rimandata, forse è annullata. Come ti ho detto, lavorerò in Europa nel 2009. Loro credono nell'Europa e volevano qualcuno qui. Lì le uniche aree in cui avrei potuto lavorare erano poco interessanti per me.
Tra un anno valuteremo cosa fare... anche perchè sarà il primo anno completo (da febbraio ad ottobre) che lavorerò per loro e svolgerò dunque un lavoro capillare. Sapremo se investire di più o se tirarci indietro, e determineremo un mio eventuale trasferimento negli USA o un aumento delle mie responsabilità (se continueranno a ritenermi meritevole  :fischia: ).
Se ne riparla tra un anno, anche a titolo personale, perchè ho avuto un'altra offerta da un'altra squadra parallelamente (no, non posso dirvi chi, mi spiace). Tutto qui.
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Posto un interessante articolo sulla "sostituzione" tra Big Unit e Garland. :shocking:
In 2007, Randy Johnson made just 10 starts, pitching in 56 innings. His 3.20 FIP and 5.54 K/BB helped him produce +1.6 wins that season. In one-fourth of the season, he produced more than 200 innings of Tom Glavine, or 170 innings of Boof Bonser. His win value also surpassed the combined output of Kip Wells, Livan Hernandez, and Scott Olsen in ~520 IP.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Un bel pezzo su come i DBacks fronteggiano la recessione.

E confermo che Hall sia una persona disponibilissima.
Khaiowalter
Rookie
Rookie

Post by Khaiowalter »

Mamma mia Tony Clark e Felipe Lopez !  :shocking:
Seguo il basket sin dai primi anni '80.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Hudson who?!  :gazza:
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Il povero Haren ha concesso 12 valide e 3 basi su ball in tre partite, con un'ERA di 1,89, ed è 0-3  :sbadat:
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Dan Haren :applauso: :notworthy:

6 GS, 1 CG, 43 IP, 25 H, 7 ER, 7 BB, 47 K, BAA .171, WHIP 0.74, FIP 2.39
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Locked