No, io quando ci sono le liti mi divertoPablets wrote: Credo sia il pensiero di TUTTO il canale MLB. B-A-S-T-A.
Re: Arizona Diamondbacks
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
-
rene144
- Pro

Citata pure da Baseball Americarene144 wrote: A proposito, ho incontrato anche Susan. Chi è? Una signora bionda sui 45-50 anni che è sempre in giro. La tifosa n. 1 della squadra. Conosce tutti i membri del Front Office. Era a Tucson per le partite amichevoli (coi Rockies) e di intersquad. Conosce tutti i giocatori di tutti i livelli di faccia e per nome di battesimo. Tifa sempre in maniera sfegatata.
Prima di ogni inning urla (per il lanciatore): "Three UP, three DOOOOOOOWN!"
Poi ad ogni lancio applaude. Se il battitore batte valido, si spertica in elogi. Ogni cosa che succede diventa "OUT-STAN-DING!"
Nei cambi di inning si alza sempre ed applaude almeno fino a che la squadra non è interamente nel dugout (per ricominciare appena esce). Se l'inning ha prodotto qualcosa di interessante, passa tutto il cambio di inning in piedi ad applaudire.
Quando le partite iniziano alle 6:40 di sera, lei va allo stadio dalle 11:30 del mattino (anche se i cancelli aprono alle 4 del pomeriggio) ad incoraggiare i giocatori aspettandoli al loro varco macchine, poi va a tifare sin dal batting practice.
Sempre assolutamente positiva, mai una parola di alcun tipo nei confronti di nessuno, casinista ma assolutamente discreta e rispettosa del lavoro di tutti.
Una pazza insomma, ma una mascotte, visto che li segue a Tucson, ma poi era anche a Phoenix per la partita di AFL di Scherzer (per poi tornare a Tucson il pomeriggio a vedere i ragazzi). Strepitosa![]()
Even the legendary AFL supporter, "Susan the Super Fan," changes her allegiance annually depending on which squad the Diamondbacks farmhands are assigned.
- ambrogio erri
- Rookie

ascolta uno scemo, renè: riguardo le tue decisioni e i tuoi treni, non comportarti come il ragazzo tedesco....!!!
ambroeus
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Io qui in ufficio con mente razionale dovrei pensare che donna perdi tempo, invece INVIDIA allo stato puro!
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
rene144
- Pro

No, infatti non cercherò di fare l'avido, tranquillo.ambrogio erri wrote: ascolta uno scemo, renè: riguardo le tue decisioni e i tuoi treni, non comportarti come il ragazzo tedesco....!!!
- ambrogio erri
- Rookie

.... ma non perdere neppure il treno, cosa più graverene144 wrote: No, infatti non cercherò di fare l'avido, tranquillo.
ambroeus
-
rene144
- Pro

Non l'ho perso, siamo già d'accordo. Gestirò le loro operazioni sul territorio europeo per il 2009. Poi a seconda dell'espansione (o meno) del mercato, rivaluteremo la mia posizione.ambrogio erri wrote: .... ma non perdere neppure il treno, cosa più grave
- ambrogio erri
- Rookie

bene, bene, buona fortunarene144 wrote: Non l'ho perso, siamo già d'accordo. Gestirò le loro operazioni sul territorio europeo per il 2009. Poi a seconda dell'espansione (o meno) del mercato, rivaluteremo la mia posizione.
hai preso un locale, ma il treno per Yuma passerà ancora? ero rimasto alla decisione tra il trasferimento negli USA o no, è rimandata?
ambroeus
-
rene144
- Pro

Forse è rimandata, forse è annullata. Come ti ho detto, lavorerò in Europa nel 2009. Loro credono nell'Europa e volevano qualcuno qui. Lì le uniche aree in cui avrei potuto lavorare erano poco interessanti per me.ambrogio erri wrote: bene, bene, buona fortuna
hai preso un locale, ma il treno per Yuma passerà ancora? ero rimasto alla decisione tra il trasferimento negli USA o no, è rimandata?
Tra un anno valuteremo cosa fare... anche perchè sarà il primo anno completo (da febbraio ad ottobre) che lavorerò per loro e svolgerò dunque un lavoro capillare. Sapremo se investire di più o se tirarci indietro, e determineremo un mio eventuale trasferimento negli USA o un aumento delle mie responsabilità (se continueranno a ritenermi meritevole
Se ne riparla tra un anno, anche a titolo personale, perchè ho avuto un'altra offerta da un'altra squadra parallelamente (no, non posso dirvi chi, mi spiace). Tutto qui.
- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
Posto un interessante articolo sulla "sostituzione" tra Big Unit e Garland. 
In 2007, Randy Johnson made just 10 starts, pitching in 56 innings. His 3.20 FIP and 5.54 K/BB helped him produce +1.6 wins that season. In one-fourth of the season, he produced more than 200 innings of Tom Glavine, or 170 innings of Boof Bonser. His win value also surpassed the combined output of Kip Wells, Livan Hernandez, and Scott Olsen in ~520 IP.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
-
rene144
- Pro

Un bel pezzo su come i DBacks fronteggiano la recessione.
E confermo che Hall sia una persona disponibilissima.
E confermo che Hall sia una persona disponibilissima.
- Khaiowalter
- Rookie

Mamma mia Tony Clark e Felipe Lopez ! 
Seguo il basket sin dai primi anni '80.
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Hudson who?! :gazza:
-
Ammasso
- Senior

Il povero Haren ha concesso 12 valide e 3 basi su ball in tre partite, con un'ERA di 1,89, ed è 0-3 :sbadat:

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
Dan Haren

6 GS, 1 CG, 43 IP, 25 H, 7 ER, 7 BB, 47 K, BAA .171, WHIP 0.74, FIP 2.39
6 GS, 1 CG, 43 IP, 25 H, 7 ER, 7 BB, 47 K, BAA .171, WHIP 0.74, FIP 2.39
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller