Alla fine, come presumevo, è stato fatto tutto per il volere di Theresa che quando ha detto una certa frase (e con certi occhi...) ho pensato subito a un Fable 3 in cui sarà lei quella da combattere.anima_ardente wrote: Ho termninato la storia principale di Fable 2. Che dire, ottimo titolo sicuramente con alcune caratteristiche molto ben fatte come la semplicità ma allo stesso tempo completezza nella sezione dei combattimente, le espressioni da utilizzare con i PNG, la possibilità di acquistare case, negozi, bancarelle, la grossa persoanalizzazione del prorpio personaggio e per ultimo ma non meno importante il potersi creare una famiglia.
La cosa che non mi ha convinto del tutto è la storia, sia nella trama che nella narrazione mi aspettavo qualcosa di più.
Bello ma non bellissimo!
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
-
acnumber7
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
-
anima_ardente
- Pro

Che desiderio hai scelto alla fine?acnumber7 wrote: Alla fine, come presumevo, è stato fatto tutto per il volere di Theresa che quando ha detto una certa frase (e con certi occhi...) ho pensato subito a un Fable 3 in cui sarà lei quella da combattere.
-
acnumber7
Riavere cane e famiglia.anima_ardente wrote: Che desiderio hai scelto alla fine?
- lleo
- Senior

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam
peccato, mi sembra di capire (da qui e da altre recensioni) che alla fine ha gli stessi difetti del primo - che mi aveva comunque divertito, per quelle 6-7 orette.. speravo in qualcosa di meglio, non credo che lo recupererò, almeno per ora.anima_ardente wrote: Bello ma non bellissimo!
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam
Secondo me è meglio del primo, almeno mi ha catturato molto di più e mi ha divertito mentre il primo non mi aveva trasmesso queste "sensazioni".lleo wrote: peccato, mi sembra di capire (da qui e da altre recensioni) che alla fine ha gli stessi difetti del primo - che mi aveva comunque divertito, per quelle 6-7 orette.. speravo in qualcosa di meglio, non credo che lo recupererò, almeno per ora.

-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
a me avevano detto tempo 3 settimane, poi in realtà dopo sei giorni me l'hanno riportata aggiustataCiombe wrote: ho a casa la ricevuta, acquistata il 18/01/2007, quindi oggi telefono subito!!!!!
suppergiù li sapete voi i tempi di restituzione?
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
-
Thurman Thomas
- Senior

Dovrei comprare su Ebay un gioco sportivo in inglese per xbox 360 che è UK PAL.
Ci posso giocare tranquillamnete con la mia xbox qui in Italia ,vero?
Non è che ho brutti "scherzi"?
Last edited by Thurman Thomas on 26/11/2008, 4:57, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
- hispanico82
- Pro

Mi autoquoto aggiungendo un'altro particolare "negativo", secondo me: nel campionato Master, al primo anno, è praticamente impossibile comprare giocatori durante le trattative a metà stagione. E non parlo di prendere campioni, quello sarebbe normale, visto la bassa popolarità della squadra (D), ma gente giovane che gioca in squadre con meno popolarità e non ne ha una superiore a quella della mia squadra. Addirittura giocatori senza contratto, anche riempendoli d'oro, non vengono ingaggiati. Il tutto a difficoltà normale.hispanico82 wrote: Perchè nella Modalità Mito si possono accumulare punti facendo l'allenamento?
Appprofitto per dare il mio giudizio su PES 2009, l'ho preso per la PS2. La premessa è quindi che non posso godermi la grafica next-gen di una xbox 360 o di una ps3, visto che il gioco è praticamente identico al precedente. Ho notato delle imperfezioni che non c'erano nella versione precendete:
- arbitraggio "strano", che a volte chiama falli inesistenti e spesso non fischia quando ti prendono palla magari con una scivolata che becca le gambe del giocatore, che perde il controllo e di conseguenza il pallone a favore di un avversario diverso da quello della scivolata;
- i giocatori nei contrasti sembra che si accoltellano il più delle volte, fanno delle strane piroette, si allontanano di 4-5 metri (in proporzione del campo, naturalmente) dal pallone;
- tatticamente mi sembra molto peggiorato, mi trovo spesso con il difensore destro a pressare a sinistra, il centrocampista centrale sulla fascia,ecc.; rimanendo scoperta la sua porzione di campo.
Voi che ne pensate? Anche sulle altre console è così?
La modalità Mito (è la prima volta che la provo) è divertente, ho creato il giocatore e sono stato anche fortunato ad essere ingaggiato dal mio Napoli!!!!
Non so, ma sto gioco mi lascia molto perplesso, io in realtà lo vedo peggiorato...

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Se ha la dicitura PAL non ci sono problemi. Fatti sicuro di quello.Thurman Thomas wrote: Dovrei comprare su Ebay un gioco sportivo in inglese per xbox 360 che è UK PAL.

-
Thurman Thomas
- Senior

Ok! grazieScorpyon wrote: Se ha la dicitura PAL non ci sono problemi. Fatti sicuro di quello.
Un mio amico diceva sempre:
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
sto seriamene pensando di prendere il kit degli strumenti. il dubbio è: guitar hero world tour o rock band?
voi cosa mi consigliate? è possibile in tutte e due scaricare canzoni da internet?
voi cosa mi consigliate? è possibile in tutte e due scaricare canzoni da internet?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
UPS mi ha prelevato la XBox entro 10 gg me la riportano...
-
rodmanalbe82
- Pro

sempre una figata la masterleague, anche se, come dice Hispa, è molto più difficile rispetto agli anni passati: sembra quasi di essere tornati alla prima edizione di iss pro.
ho preso la steaua bucarest con un amico: prima stagione penosa con momenti di squilibrio mentale per come riuscivamo a prendere gol.
seconda stagione così così, siamo riusciti a prendere calaiò, ma siamo arrivati ottavi.
Terza stagione, siamo primi in classifica con Calaiò capocannoniere...oh, ma di giocatori non arriva proprio nessuno, solo giovani...sono arrivato a popolarità D...Vedremo..
ho preso la steaua bucarest con un amico: prima stagione penosa con momenti di squilibrio mentale per come riuscivamo a prendere gol.
seconda stagione così così, siamo riusciti a prendere calaiò, ma siamo arrivati ottavi.
Terza stagione, siamo primi in classifica con Calaiò capocannoniere...oh, ma di giocatori non arriva proprio nessuno, solo giovani...sono arrivato a popolarità D...Vedremo..
- Pozz4ever
- Pro

eh, mi sa che approfitterò di questo nuovo bundle ps3: console a 80 giga + fifa 09 + little big planet a 429 euri.
qualcuno ha già giocato a little big planet? leggendo qua e là sembra un gioco veramente interessante...
qualcuno ha già giocato a little big planet? leggendo qua e là sembra un gioco veramente interessante...

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
nessuno gioca ai giochi della BigFish?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!