Re: La verità, vol. VI

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Sine wrote: Quindi le chiavi.
Considerando che sono una meglio dell'altra, magari.
Hope is a lying bitch
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

shilton wrote: la verita è che 16 anni fa ( domani ) se ne andava una delle migliori voci in assoluto
La miglior voce applicata alla musica moderna. Un misto di sensualità, poesia, e ambiguità sessuale irripetibile. Un artista più complesso di quello che l'analisi della sua musica direbbe. Durante il concerto/tributo, hanno provato in tanti a cantare le sue canzoni: il risultato è stato impietoso.

the show must go on
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

mr.kerouac wrote: La miglior voce applicata alla musica moderna. Un misto di sensualità, poesia, e ambiguità sessuale irripetibile. Un artista più complesso di quello che l'analisi della sua musica direbbe. Durante il concerto/tributo, hanno provato in tanti a cantare le sue canzoni: il risultato è stato impietoso.

the show must go on
Quoto tutto.. Grandissima voce, grandissimo frontman e grandissimo gruppo  :notworthy:
La verità è che non ho ascoltato e non ascolterò nemmeno una nota del nuovo progetto Queen + PR. I veri Queen hanno concluso la loro gloriosa carriera nel 1991.
Image ImageImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Jakala wrote: Considerando che sono una meglio dell'altra, magari.
Bla bla bla... e le foto dove sono?  :gazza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Dazed and Confused wrote: Bla bla bla... e le foto dove sono?  :gazza:
mi piace questo dazed " assantanatissimo "  :gogogo:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

mr.kerouac wrote: La miglior voce applicata alla musica moderna. Un misto di sensualità, poesia, e ambiguità sessuale irripetibile. Un artista più complesso di quello che l'analisi della sua musica direbbe. Durante il concerto/tributo, hanno provato in tanti a cantare le sue canzoni: il risultato è stato impietoso.

the show must go on
quotone. Ho riscoperto ultimamente i Queen (quelli veri) dopo aver consumato nastri e cd nei primi anni '90,mentre negli ultimi anni non li avevo più ascoltati....avevo fatto male.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

iL_jAsOne wrote: mi piace questo dazed " assantanatissimo "  :gogogo:
...e a me questo jasone criptico  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Dazed and Confused wrote: ...e a me questo jasone criptico  :lol2:
mettevi insieme e fatela finita  :01:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

:01: :01: :01: :01: :01: :01: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: finalmente posso dirlo " diventerò zio "  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

iL_jAsOne wrote: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: finalmente posso dirlo " diventerò zio "  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
ti stavo mandando PM, l'ho scoperto da altre parti  :fischia: :fischia: :fischia:.
Ti vedo già da vecchio davanti al caminetto in una rigida giornata invernale:
"Adesso ti racconto quando lo zio ha organizzato un meeting talmente perfetto ............"
ImageImage
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

shilton wrote:.
Ti vedo già da vecchio davanti al caminetto in una rigida giornata invernale: "Adesso ti racconto quando lo zio ha organizzato un meeting talmente perfetto ............"
:thumbup: che matto che sei  :thumbup:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Ragazzi, i Queen furono coloro che ci consolarono dal ritiro dei Pink Floyd, dello scioglimento dei Police, dell'abbandono dei Genesis da parte di Peter Gabriel (altro che Frusciante che esce dal gruppo!).
Considerate che le band che gli contendevano il successo erano i patinatissimi ed insopportabili Duran Duran e Spandau Ballet.
Mi ricordo al liceo a cantare Radiogaga a scuarciagola il sabato notte, nonostante le birre fossero la metà di una dose Dazed. Di parole se ne conoscevano si e no il 10%, me chi se ne fregava. Era ricchione, antipatico, vestiva come un pagliaccio, ma Freddy Mercury era l'idolo più autentico di allora.
Comunque smentisco che nessuno mai sia riuscito a fare buona figura cantando loro canzoni.
Per chi ha voglia, andate sul quadrupede, digitate "altoforno" e cercate "Birrocchio", poi mi saprete dire.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

doc G wrote: Ragazzi, i Queen furono coloro che ci consolarono dal ritiro dei Pink Floyd, dello scioglimento dei Police, dell'abbandono dei Genesis da parte di Peter Gabriel (altro che Frusciante che esce dal gruppo!).
Considerate che le band che gli contendevano il successo erano i patinatissimi ed insopportabili Duran Duran e Spandau Ballet.
Mi ricordo al liceo a cantare Radiogaga a scuarciagola il sabato notte, nonostante le birre fossero la metà di una dose Dazed. Di parole se ne conoscevano si e no il 10%, me chi se ne fregava. Era ricchione, antipatico, vestiva come un pagliaccio, ma Freddy Mercury era l'idolo più autentico di allora.
Comunque smentisco che nessuno mai sia riuscito a fare buona figura cantando loro canzoni.
Per chi ha voglia, andate sul quadrupede, digitate "altoforno" e cercate "Birrocchio", poi mi saprete dire.
Radiogaga (che qualche radio stamattina ha passato per l'anniversario) è una delle canzoni più brutte a mio parere e ovviamente è una delle più famose.Ho riascoltato più volte in questi giorni il celeberrimo Live at Wembley del 1986 dove Mercury tocca forse l'apice della sua carriera con una esibizione da paura e con una qualità vocale (oh!! per quello che ne capisco io sia chiaro) forse inarrivabile.
ImageImage
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

I Queen rimangono un gruppo stellare , un gruppo che a distanza di 16 anni è ancora in cima alle compilation di tutti gli automobilisti che sono salito

La mia preferita è under pressure e soprattutto the show must go on  per quando  è stata scritta e considerò senza dubbio la canzone + bella mai scritta e cantata da freddy mercury....

the show must go on
quotissimo , questo riassume cosa rappresenta , almeno per me freddy mercury!
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Freddie Jas, Freddie  :thumbup: :thumbup:

Mitico il Live at Wembley ma secondo me il non il punto piu alto per Mercury dal punto di vista vocale diciamo..
Magari nei primi anni '80!
Image ImageImageImage
Locked