webba2000 wrote:
Perfetto!
Per me tutta la settimana prossima va bene.
Io e pelato potremmo partire da Torino verso le 19.30 ed essere a Carmagnola per le 20 se guido io o per le 21 se guida pelato
Direi che ci siamo proseguiamo via msn che altrimenti sembra che lo facciamo solo per far rosicare Pablets e i liguri tutti.
P.s. Che avete fatto a Poseidone? Sta a vedere che quello tifava Rays e le sue mante!
webba2000 wrote:
Perfetto!
Per me tutta la settimana prossima va bene.
Io e pelato potremmo partire da Torino verso le 19.30 ed essere a Carmagnola per le 20 se guido io o per le 21 se guida pelato
Ma non son io che vado piano... è la pelato mobile che è lenta... una fantastica 500 sporting gialla... unica macchina che mi ha lasciato mia moglie...
webba ha uno shuttel che parla da solo... quando ci sono slito pensavo che la macchina mi offrisse anche il caffè e che la partita l'avremmo vista li!!!!
[align=left] L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
mariopass wrote:
ma giocano su un'unica partita secca?
Il championship si.
MILANO1946_ultrà wrote:
Scusate, ma chiaramente non è compreso con l'abbonamento della stagione 2008?
No fa parte dell'offseason package. Chi ha dato autorizzazione di prelievo automatico dovrebbe vedere (e vedersi tolti dalla carta di credito 14 e rotti dollari)
lephio wrote:
come si vedono le partite, come in regular season? 400/800 e 1.2 live?
i condensed ci sono? (non credo ma non si sa mai...)
Danno solo una partita, e penso sarà solo a 400K (almeno lo scorso era così) e rimarrà in archivio.
MILANO1946_ultrà wrote:
Scusate, ma chiaramente non è compreo con l'abbonamento della stagione 2008?
Se tu fai l'abbonamento annuale è compreso, paghi una volta sola ad inizio spring trainning e non sborsi più un euro fino all'anno dopo. Per gli altri tipi di abbonamento non so che dirti.
MILANO1946_ultrà wrote:
14 dollari per una sola partita?
I winter meetings e tutto lo ST.
Come lo scorso anno.
Trovi tutto qua: http://mlb.mlb.com/mlb/subscriptions/index.jsp
Poi con il fatto di rinnovi automatici ed altro non ci ho capito nulla, sono un po' dei pasticcioni su quello.
I so solo che ho dato la mia carta 4 anni fa e di lì sono in, gradito e bellissimo, ostaggio!
Sto cercando di acquistare alcune partite della stagione per scaricarle sul mio PC. Vengo indirizzato su iTune ma non riesco a finalizzare l'acquisto con la stessa carta di credito tramite la quale ho fatto l'abbonamento a MLBTV. Qualcuno può darmi una dritta? In alternativa esiste un metodo per copiare le partite in archivio durante la visione? Grazie.