Golden State Warriors

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
nolian
Senior
Senior

Re: Golden State Warriors

Post by nolian »

Kobe24Bryant wrote: siccome ancora non ho mai visto una partita di questi nuovi Warriors,cosa si può dire della "tecnica" di Biedrins?

ha messo su qualche movimento o ancora in questo latita?
onestamente io non ne ho idea...
ma se continua a fare 15+15 chissenefrega se non ha tecnica, non credi?
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Golden State has signed its leading scorer to a three-year contract extension announced Monday, a deal that takes the explosive guard-forward through the 2012-13 season.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Morrow altri 25 punti :shocking:
Ma da dove l'avete cacciato? :gogogo: :gogogo: :gogogo:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

The Flash wrote: Morrow altri 25 punti :shocking:
Ma da dove l'avete cacciato? :gogogo: :gogogo: :gogogo:
creatura se ce n'è una di Nelson, che nel corso degli anni ha tirato fuori Marquis Daniels, Azubuike, e ora Morrow.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Arriva Jamal Crowford...esattamente il tipo di giocatore che mancava a roster  :lmao: :lmao: :lmao:

Bè che dire...ora sicuramente avremo un tifoso in più  :thumbup:  :thumbup:  :thumbup:
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Small Ticket wrote: Arriva Jamal Crowford...esattamente il tipo di giocatore che mancava a roster  :lmao: :lmao: :lmao:

Bè che dire...ora sicuramente avremo un tifoso in più  :thumbup:  :thumbup:  :thumbup:
ma va? e a new york se ne liberano cosi? chi va in cambio da loro?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

tobos84 wrote: ma va? e a new york se ne liberano cosi? chi va in cambio da loro?
Al "Pancino" Harrington
ImageImage
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

maxdance wrote: Al "Pancino" Harrington
solo? beh se non fosse per le 500 guardie già presenti nel roster dei warriors: sarebbe un buonissimo affare!...non è che magari ci aggiungono anche Marco  :fischia:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Mi sa che Belinelli non lo vuole nessuno, dopotutto non credo che abbia molto credito nell'ambiente Nba attualmente  :penso:
ImageImage
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

maxdance wrote: Mi sa che Belinelli non lo vuole nessuno, dopotutto non credo che abbia molto credito nell'ambiente Nba attualmente  :penso:
si ma per quel che prende come stipendio ed essendo una scommessa tutta da giocare , qualcuno potrebbe esserne attratto...d'altronde alcune trade (soprattutto l'anno scorso) hanno visto l'inserimento di gente già ritirata; Keith Van Horn ne è l'esempio.
Image Image

Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Nelson rivitalizza anche Dalembert che non era in un periodo di forma fantastica.... Bene così Golden State.... vediamo fino a dove vuole arrivare Nelson (intendo come scelta al draft  :forza:).
Logico che con il rientro di Ellis qualcosa può cambiare ma vedo il "Don" abbastanza "fuori forma" e non parlo del suo giro vita.
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Nella notte il Beli è l'unico giocatore con plus minus positivo, non aggiungo altro per dire che mi sento indignato per il trattamento del coach nei confronti dei vari Wright, Belinelli e Randolph, giocatori con un potenziale pazzesco che spero (per loro) trovino alloggio da un'altra parte perchè con quell'ubriacone in panca non vedo come possano migliorare
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

jayone wrote: Nella notte il Beli è l'unico giocatore con plus minus positivo, non aggiungo altro per dire che mi sento indignato per il trattamento del coach nei confronti dei vari Wright, Belinelli e Randolph, giocatori con un potenziale pazzesco che spero (per loro) trovino alloggio da un'altra parte perchè con quell'ubriacone in panca non vedo come possano migliorare
Ma per forza ha il plus/minus in attivo, ha giocato solo il garbage time, quando la partita era già andata tranquillamente a donne di facili costumi.

Ve bene essere scocciati per il mancato utilizzo del Beli, ma almeno facciamolo con un minimo di cognizione.
Last edited by Da Brawl on 26/11/2008, 15:26, edited 1 time in total.
Image - Image
DNGMRZ
Rookie
Rookie

primo quintetto x il beli

Post by DNGMRZ »

New York-Golden State 138-125
(di Simone Sandri)
Nessuno si annoia al Madison Square Garden. Knicks e Warriors fanno soltanto finta di difendere e giocano una partita stile All Star Game. Alla fine la squadra di Mike D’Antoni conquista un successo molto più netto del risultato finale. Una partita davvero strana nella quale i padroni di casa segnano qualcosa come 82 punti (tirando con il 61%) nel primo tempo mettendo a nudo tutte le (tante) lacune della difesa di Golden State. Mike D’Antoni avrà fatto un tuffo nel passato sabato sera. I suoi Knicks, infatti, assomigliano ai Suns delle ultime stagioni. Chris Duhon sembra Steve Nash e mette a referto la bellezza di 22 assist, stabilendo così un nuovo record per la franchigia newyorchese. David Lee, invece, fa l’Amare Stoudemire e chiude con numeri da capogiro, soprattutto per un giocatore abbastanza limitato dal punto di vista offensivo: 37 punti e 21 rimbalzi. Merito dei giocatori di D’Antoni ma soprattutto della scriteriata difesa disegnata da Don Nelson. Il tecnico dei Warriors, infatti, continua a sorprendere per il suo modo di allenare in questo campionato.
BELINELLI - Davvero cervellotica, per esempio, la gestione di Marco Belinelli. Con Stephen Jackson out a causa di un problema al polso sinistro, il tecnico di Golden State a sorpresa inserisce “Beli” nel quintetto iniziale. Il bolognese se la cava abbastanza bene, realizza una tripla dall’angolo e fallisce un tiro dalla lunga distanza da posizione molto simile, poi però a 6’32’’ dalla fine del primo quarto torna a sedersi. Nessuna responsabilità particolare per l’azzurro. La barca dei Warriors inizia ad affondare ma Marco Belinelli non va sicuramente peggio dei compagni, anzi in difesa perlomeno prova ad applicarsi. Incredibilmente l’ex Fortitudo rimane in panchina e non rientra nemmeno all’inizio della ripresa. Finalmente a 6’14’’ dalla sirena, con i Knicks avanti di 12 lunghezze, Nelson ripropone Belinelli. Tutti si aspettano che l’azzurro rimanga sul parquet fino al termine del match, invece Nelson dopo un minuto e trenta secondi lo richiama in panchina. New York, intanto, chiude la pratica e infligge ai Warriors la loro sesta sconfitta consecutiva. Belinelli chiude con tre punti (1/2 da tre) e un rimbalzo in 8’ di gioco.
New York: Lee 37 (16/28, 0/1), Harrington 36, Chandler 16, Thomas 15. Rimbalzi: Lee 21, Harrington 12. Assist: Duhon 22.
Golden State: Maggette 32 (12/17, 0/3), Watson 23, Crawford 21, Biedrins 16. Rimbalzi: Maggette 12, Crawford 10. Assist: Crawford, Watson 5.
righThinkingUSA
Newbie
Newbie

Post by righThinkingUSA »

Don, bene correre e tutto il resto eh...ma come 82 nel primo tempo??  :lol2:
Image
Locked