Si , infatti c'è scritto "In Game" sul sito. Cmq sono davvero fantastici anche se MJ di faccia sembra aver qualche lineamento di Shaq non trovate?DrGonz0 wrote: Lol, Bill Wennington
Comunque Rodman e Pippen mi pare che già siano presenti.
Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
tutto ciò mi ha messo voglia di scervellarmi per trovare gli sliders giusti
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
rodmanalbe82
- Pro

Maverick, la stessa cosa ho pensato io

ma quei parametri sono per x360, esatto? non per PS3?
ma quei parametri sono per x360, esatto? non per PS3?
- Senior

Guarda quelli che ti son stati suggeriti secondo me erano ottimi. Poi certo può anche essere che tu sei fortissimo e quelli ti risultano scarsi.mr.kerouac wrote: tutto ciò mi ha messo voglia di scervellarmi per trovare gli sliders giusti
Apparte gli scherzi ( o forse non è uno scherzo?
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
guarda io non sono assolutamente fortissimo e sono sicuro che gli sliders fossero così perchè li ho ritoccati anche a partita in corso..:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Guarda quelli che ti son stati suggeriti secondo me erano ottimi. Poi certo può anche essere che tu sei fortissimo e quelli ti risultano scarsi.
Apparte gli scherzi ( o forse non è uno scherzo?) ma tu sei sicuro di avere tutte le impostazioni come all'inizio? Cioè quelle slider che indicano la riuscita del tiro tu come le hai settate?
![]()
@rod: sono per 360, però credo vadano bene anche per ps3
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- Senior

mr.kerouac wrote: guarda io non sono assolutamente fortissimo e sono sicuro che gli sliders fossero così perchè li ho ritoccati anche a partita in corso.
@rod: sono per 360, però credo vadano bene anche per ps3
Capito... Forse hai toccato qualcosa che poi non hai piu rimesso a posto può essere? Perchè a me partite che finiscono con l' 80% dal campo risultano molto strane a meno che uno non ha alzato di molto gli indicatori della riuscita del tiro.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ragazzi, please datemi degli slider per giocarci meglio...stasera mi fa veramente incazzare, sembra di giocare contro dei cecchini.
Most improved forumist 2009

-
rodmanalbe82
- Pro

boh ragazzi, io gioco all-star, ho scaricato le sliders di bizcanos e vanno benissimo.
e contare che io non giocavo da 2 anni :lol2:
e contare che io non giocavo da 2 anni :lol2:
- ilovethisgame
- Senior

Inizio a prenderci la mano..Ho appena battuto i Celtics (usando i Rockets), nonostante il solito play di turno incontenibile. Che fatica 
- Senior

ilovethisgame wrote: Inizio a prenderci la mano..Ho appena battuto i Celtics (usando i Rockets), nonostante il solito play di turno incontenibile. Che fatica![]()
Provato a impostare uno scambio? Tipo mettere la Guardia sul Play che magari è piu forte in difesa. Io con i Lakers ad esempio contro squadre con un grande play come NO metto Kobe su Paul e Sposto Fisher su Peterson. Oppure Metto Ariza e Kobe a diffendere su i 2 esterni . Insomma bisogna trovare gli adattamenti giusti :figo:
- ilovethisgame
- Senior

Si si infatti l'ho vinta così! Nell'ultimo quarto ho messo McGrady a difendere su Rondo, Alston in panchina e dentro Battier a occuparsi dell'altro grosso problema (Allen). Quintetto completato da Ron Ron (su Pierce.:: MaVeRicK #23 ::. wrote:
Provato a impostare uno scambio? Tipo mettere la Guardia sul Play che magari è piu forte in difesa. Io con i Lakers ad esempio contro squadre con un grande play come NO metto Kobe su Paul e Sposto Fisher su Peterson. Oppure Metto Ariza e Kobe a diffendere su i 2 esterni . Insomma bisogna trovare gli adattamenti giusti :figo:
- Senior

ilovethisgame wrote: Si si infatti l'ho vinta così! Nell'ultimo quarto ho messo McGrady a difendere su Rondo, Alston in panchina e dentro Battier a occuparsi dell'altro grosso problema (Allen). Quintetto completato da Ron Ron (su Pierce), Scola e Yao (in pratica alternati su Garnett e l'altro lungo di turno)..insomma un pò atipici, soprattutto nel reparto esterni, ma la difesa vince le partite
![]()
E l'attacco vende i biglietti(cit.)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Anche io oggi nella mia partita gioco contro i Celtics , livello pro 8 minuti a quarto....
Primo quarto tutto dalla nostra parte... grande difesa di Chalmers su Rondo che nonostante tutto si mette in proprio mettendo a referto 17 punti con 9 assist nei primi due quarti , il trio magico ( KG , PP , Allen ) si guarda per un quarto intero in panchina condizionati dai falli
all'intervallo Miami Heat 45 - Boston Celtics 35
Secondo tempo un solo protagonista Micheal Beasley che porta a scuola di attacco il povero Powe che attaccato e battuto regolarmente spende 2 falli che gli compromettono la gara ( io faccio che ai 4 falli si esce , pensa facendo così mi fanno più cambi ! )
ah nota a margine Beasley posterizza Garnett
ma nella seconda azione d'attacco celtics KG risponde con una schiacciata in faccia a Beasley con dedica ritornando in difesa ( ora ditemi se nba live 09 fa queste cose :D ? )
finale di quarto quarto targato d.wade , complice la difesa allungata di Boston che veniva battuta dai nostri con facili contropiedi , 2 triple di PP fino al fallo della sua resa a un minuto dalla fine.... Allen ray : non pervenuto :gazza:
Miami Heat 99 - Boston Celtics 89
si vince in casa , per ora siamo al 50% di vittorie e marion non vuole essere ceduto ma vuole diventare FA a fine estate....
Primo quarto tutto dalla nostra parte... grande difesa di Chalmers su Rondo che nonostante tutto si mette in proprio mettendo a referto 17 punti con 9 assist nei primi due quarti , il trio magico ( KG , PP , Allen ) si guarda per un quarto intero in panchina condizionati dai falli
all'intervallo Miami Heat 45 - Boston Celtics 35
Secondo tempo un solo protagonista Micheal Beasley che porta a scuola di attacco il povero Powe che attaccato e battuto regolarmente spende 2 falli che gli compromettono la gara ( io faccio che ai 4 falli si esce , pensa facendo così mi fanno più cambi ! )
ah nota a margine Beasley posterizza Garnett
ma nella seconda azione d'attacco celtics KG risponde con una schiacciata in faccia a Beasley con dedica ritornando in difesa ( ora ditemi se nba live 09 fa queste cose :D ? )
finale di quarto quarto targato d.wade , complice la difesa allungata di Boston che veniva battuta dai nostri con facili contropiedi , 2 triple di PP fino al fallo della sua resa a un minuto dalla fine.... Allen ray : non pervenuto :gazza:
Miami Heat 99 - Boston Celtics 89
si vince in casa , per ora siamo al 50% di vittorie e marion non vuole essere ceduto ma vuole diventare FA a fine estate....
- Thug Lord
- Rookie

Ma com'è che nel 2K8 non c'era Wilt, e in questo non c'è Jerry West? :gazza:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io ho cancellato il file dell'association ieri, troppo incavolato. Stasera mi lancio nella caccia agli slider e da domani si inizia una new season sperando di riuscire a migliorare quei difetti che fanno veramente innervosire!
Most improved forumist 2009