Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
Ma si sanno gia i requisiti per GTA IV per PC? 

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Mah, il costo dei joypad è in linea ed anzi è più economico del diretto concorrente.BigO wrote: Cazz 80 euro. Il cavo ethernet non so dove collegarlo in zona televisore, mi sa che intanto faccio senza internet. Ladri.
Già ho scoperto il costo del secondo joypad e mi è venuto un infarto!
Sull'adattatore wireless ti quoto, sono dei ladri...

-
anima_ardente
- Pro

Hai preso l'xbox! Grande! Io sono un felice possessore da febbraio e sono sempre sopravvissuto senza collegarla online, le uniche volte che lo ho fatto è stato per installare gli aggiornamenti con cavo da 20 mt che attraversa tutta la casaBigO wrote: Cazz 80 euro. Il cavo ethernet non so dove collegarlo in zona televisore, mi sa che intanto faccio senza internet. Ladri.
Purtroppo i prezzi degli accessori sono molto/troppo alti. Per avere un secondo joupad avevo pensato ad un trucco.... se mi riesce vi faccio sapere.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Ehm un trucco lo conosco pure io ma non ho mai provato. Il trucco lo ha usato un mio amico chiamando l'assistenza e dicendo che il suo joypad era morto. L'assistenza del 360 riguarda non solo la console ma tutti gli accessori.... con questo trucco lui si era fatto 3 joypadanima_ardente wrote: Hai preso l'xbox! Grande! Io sono un felice possessore da febbraio e sono sempre sopravvissuto senza collegarla online, le uniche volte che lo ho fatto è stato per installare gli aggiornamenti con cavo da 20 mt che attraversa tutta la casa
Purtroppo i prezzi degli accessori sono molto/troppo alti. Per avere un secondo joupad avevo pensato ad un trucco.... se mi riesce vi faccio sapere.
Non so se ora richiedono qualcosa in più

-
anima_ardente
- Pro

Provare non costa nulla :hehe:Scorpyon wrote: Ehm un trucco lo conosco pure io ma non ho mai provato. Il trucco lo ha usato un mio amico chiamando l'assistenza e dicendo che il suo joypad era morto. L'assistenza del 360 riguarda non solo la console ma tutti gli accessori.... con questo trucco lui si era fatto 3 joypad
Non so se ora richiedono qualcosa in più![]()
-
anima_ardente
- Pro

Recensione dell'ultimo Tomb Raider:
http://www.spaziogames.it/content2/video/video_hd.asp?id=2586&node=0
Il gioco mi ispira abbastanza ma temo che le splendire chiappe di Lara mi possano distrarre troppo dall'azione di gioco!
http://www.spaziogames.it/content2/video/video_hd.asp?id=2586&node=0
Il gioco mi ispira abbastanza ma temo che le splendire chiappe di Lara mi possano distrarre troppo dall'azione di gioco!
-
Dazed and Confused
Ma te la sei comprata alla fine?BigO wrote: Cazz 80 euro. Il cavo ethernet non so dove collegarlo in zona televisore, mi sa che intanto faccio senza internet. Ladri.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
BigO
- Senior

Ieri sera! :figo:Dazed and Confused wrote: Ma te la sei comprata alla fine?![]()
Ho 2 giochi, PES e Nba 2k9. Per i miei gusti bastano e avanzano per un bel po', e comunque ho dissanguato l'ultimo porcellino rimasto.
Domanda su PES per che lo possiede: ho giocato una partita con l'Inter e ho visto che Ricardo Quaresma è ancora al Porto, con Pelè all'Inter. Immagino sia così anche per altri trasferimenti in giro per l'Europa. Vanno fatti a mano o si possono aggiornare in qualche modo? Ora però non posso collegarmi a internet, mi servirebbe un cavo ethernet da 10 metri minimo.

FEAR THE OWLS!!!
-
rodmanalbe82
- Pro

si aggiornano o a mano o via aggiornamento internet 
-
BigO
- Senior

E come funziona l'aggiornamento internet? Per ora non posso farlo, però intanto mi informo. Se sono domande stupide perdonatemi, non ho mai avuto una console.rodmanalbe82 wrote: si aggiornano o a mano o via aggiornamento internet![]()

FEAR THE OWLS!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

Basta crearsi un account Xbox live e una volta inserito il gioco ti avvisa dei vari aggiornamenti disponibili oppure vai direttamente su scarica rose all'interno del gioco(non ho Pes 09 e non so bene come funzioni)BigO wrote: E come funziona l'aggiornamento internet? Per ora non posso farlo, però intanto mi informo. Se sono domande stupide perdonatemi, non ho mai avuto una console.
Last edited by Sheeeeeed on 22/11/2008, 12:13, edited 1 time in total.

-
BigO
- Senior

E come si crea un account xbox live:D? ScusateSheeeeeed wrote: Basta crearsi un account Xbox live e una volta inserito il gioco ti avvisa dei vari aggiornamenti disponibili oppure vai direttamente su scarica rose all'interno del gioco(non ho Pes 09 e non so bene come funzioni)

FEAR THE OWLS!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

Ti connetti a internet tramite la 360(con cavo o adattatore wireless) e segui la procedura su schermo...io avevo collegato il mio account hotmail alla gamertagBigO wrote: E come si crea un account xbox live:D? Scusate![]()

-
BigO
- Senior

Ah ok, ma per ora non posso farlo. Grazie!Sheeeeeed wrote: Ti connetti a internet tramite la 360(con cavo o adattatore wireless) e segui la procedura su schermo...io avevo collegato il mio account hotmail alla gamertag![]()

FEAR THE OWLS!!!
- Pozz4ever
- Pro

Avrei un paio di domande riguardanti fifa09...
dopo un po' di tempo dalla sua uscita e da quella di pes alla fine quali sono i pro e i contro del titolo ea sport rispetto a quello konami? da tante persone qua dentro ho sentito parlare molto bene di fifa, salvo poi andare a leggere sul forum ufficiale del gioco che un sacco di gente si lamenta di tanti bug presenti e di un gioco online molto lento e con vari problemi di disconnessione...in definitiva è o no un titolo valido?
esiste poi un sito o un forum per fifa equivalente al pesfan di pes, dove trovare aggiornamenti e patch per editare il gioco?
dopo un po' di tempo dalla sua uscita e da quella di pes alla fine quali sono i pro e i contro del titolo ea sport rispetto a quello konami? da tante persone qua dentro ho sentito parlare molto bene di fifa, salvo poi andare a leggere sul forum ufficiale del gioco che un sacco di gente si lamenta di tanti bug presenti e di un gioco online molto lento e con vari problemi di disconnessione...in definitiva è o no un titolo valido?
esiste poi un sito o un forum per fifa equivalente al pesfan di pes, dove trovare aggiornamenti e patch per editare il gioco?