Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

Post by mr.kerouac »

Jamal Crawford wrote: Io ho un grosso problema con gli Hawks: non riesco a tirare con Bibby e Mo Evans.  :disgusto:
Nella realtà hanno rilasci molto veloci entrambi, ma nel gioco non ho ancora capito come si presuppone che siano.
Ho fatto poche partite nella stagione con loro perchè sono intrippato a provare tutte le squadre, ad ogni modo Bibby avrà tipo il 28 % e Evans...non so nemmeno se ha segnato un tiro in 3 partite.  :forza:
beato te...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Fra un giorno mi piglio xbox e Nba2k9, da neofita del gioco ditemi come iniziare! Soprattutto consigliatemi degli slider realistici :D
Image

FEAR THE OWLS!!!
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Kero, difficoltà all star, contro i lakers perso di 15 con un kobe da 18 con 6/14.
che poi vujacic me ne abbia fatti 29 con 6/10 da tre (ho iniziato a difendere a zona) è un altro conto :lmao:
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

BigO wrote: Fra un giorno mi piglio xbox e Nba2k9, da neofita del gioco ditemi come iniziare! Soprattutto consigliatemi degli slider realistici :D
Volevo porre anche io la stessa domanda. A breve mi arriva l'xbox con NBA 2k9 e volevo capire meglio questa storia delle slides, e sopratutto come si scaricano e caricano all'interno del gioco.
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Io ho notato solo che Stojakovic anche a 40 anni fa saltare chiunque sulla finta di tiro e poi piazza la tripla, è il mio miglior realizzatore, palla a lui e tripla.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

the professor wrote: Volevo porre anche io la stessa domanda. A breve mi arriva l'xbox con NBA 2k9 e volevo capire meglio questa storia delle slides, e sopratutto come si scaricano e caricano all'interno del gioco.
E' interno al gioco c'è proprio la voce "Scarica indicatori di gioco" e vedi quali sono i più scaricati e i più votati. Li scarichi, li carichi per la partita e vedi se ti possono piacere....
Image
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Scorpyon wrote: E' interno al gioco c'è proprio la voce "Scarica indicatori di gioco" e vedi quali sono i più scaricati e i più votati. Li scarichi, li carichi per la partita e vedi se ti possono piacere....
Ah ok pensavo fosse una cosa esterna da fare tramite pc...
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

rodmanalbe82 wrote: Kero, difficoltà all star, contro i lakers perso di 15 con un kobe da 18 con 6/14.
che poi vujacic me ne abbia fatti 29 con 6/10 da tre (ho iniziato a difendere a zona) è un altro conto :lmao:
A me Vujacic aveva fatto 14/19 da 3, e lo usavo io. Partita che tra l'altro ho perso perchè segnava solo lui.
La cosa che non mi piace della zona è che contro gli squadroni non posso farla una volta che mi infilano la tripla. Se la faccio 2 volte, son 6 punti subiti. Se la faccio contro squadre di media e bassa classifica allora all'inizio vanno in tilt, poi me la battono dopo 3-4 volte. Se faccio la box&1 praticamente ne lascio 4 liberi, con la 1-3-1 mi fottono sempre. Praticamente solo con la 3-2 e 2-3 riesco a combinar qualcosa ogni tanto, ma solo se sul perimetro ho almeno Kobe e Ariza contemporaneamente.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

mr.kerouac wrote: si lo so... però cristo anche il 2k9 è imbarazzante. non si può giocare a chi fa più canestri, deve esserci un minimo di logica. e non sto giocando a livello principiante, sto giocando a superstar.
ripeto il 2k8 era diversissimo, bastava toccare 2-3 sliders ed eri a posto.
E' strano perchè a me tirano tutti con percentuali normali (James sul 48-50% e 20% da tre, il che è esattamente come sta facendo nella realtà :forza:), di squadra poi dipende dalle difese ma più o meno tra il 40 e il 50%.
Le partite non finiscono mai oltre i 100-110 (di media ho 106, le peggiori hanno 95-96 mentre le migliori - in due o tre quindi - sui 116).
Boh.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Jamal Crawford wrote: Io ho un grosso problema con gli Hawks: non riesco a tirare con Bibby e Mo Evans.  :disgusto:
Nella realtà hanno rilasci molto veloci entrambi, ma nel gioco non ho ancora capito come si presuppone che siano.
Ho fatto poche partite nella stagione con loro perchè sono intrippato a provare tutte le squadre, ad ogni modo Bibby avrà tipo il 28 % e Evans...non so nemmeno se ha segnato un tiro in 3 partite.  :forza:

Consiglio per capire il rilascio....
Associazioni -> Sviluppo -> Allenamento dalla media distanza o da tre
Capisci quando è il loro rilascio ideale  :forza:
Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Contropelo wrote: E' strano perchè a me tirano tutti con percentuali normali (James sul 48-50% e 20% da tre, il che è esattamente come sta facendo nella realtà :forza:), di squadra poi dipende dalle difese ma più o meno tra il 40 e il 50%.
Le partite non finiscono mai oltre i 100-110 (di media ho 106, le peggiori hanno 95-96 mentre le migliori - in due o tre quindi - sui 116).
Boh.
che sliders usi? non dirmi nomi per piacere che non li posso scaricare
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Mamma mia Rodman e Pippen :notworthy:
ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

noooooooooooooo...

+k per kero :notworthy:
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Lol, Bill Wennington
Comunque Rodman e Pippen mi pare che già siano presenti.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Post Reply