Film Sul Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
garylarson
Senior
Senior

Re: Film Sul Baseball

Post by garylarson »

joesox wrote: I NY Knights, squadra che in realtà non esiste, vincono il pennant della NL in uno spareggio.
La partita si rende necessaria perchè le due squadre, Knights e Pirates, arrivano alla pari, visto che, dopo l'avvelenamento di Redford nella festa da parte della Basinger, i Knights ne perdono tre, mentre Pittsburgh ne vince tre.

Per me resta il più bel film di baseball, insieme all'Uomo dei sogni.
grazie joe sapevo di contare su di te. Manterresti la stessa opinione se la squadra sconfitta fossero stati i red sox?  :fischia: :fischia: :fischia:
joesox

Post by joesox »

garylarson wrote: grazie joe sapevo di contare su di te. Manterresti la stessa opinione se la squadra sconfitta fossero stati i red sox?  :fischia: :fischia: :fischia:
nessuno farebbe un film con i red sox perdenti...quale sarebbe la novità?
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

joesox wrote: nessuno farebbe un film con i red sox perdenti...quale sarebbe la novità?
Bè dai una partita decisiva persa al nono con un fuoricampo mentre si è in  vantaggio di punti e nel conto al piatto fatto da un semicadavere ultraquarantenne non stava male nel palmares dei red sox javascript:void(0);
joesox

Post by joesox »

garylarson wrote: Bè dai una partita decisiva persa al nono con un fuoricampo mentre si è in  vantaggio di punti e nel conto al piatto fatto da un semicadavere ultraquarantenne non stava male nel palmares dei red sox javascript:void(0);
L'IDEA DI sTEPHEN kING ERA BELLISSIMA...

Allora, trovano un vecchietto che - quando va alle partite a Fenway - vede i Sox vincere sempre.
Quando se ne accorgonmo fanno di tutto per dargli i biglietti e portarlo a vedere i Sox, perchè quando c'è lui, vincono. Sempre, al 100%.
Essendo vecchio, però, qualche partita deve per forza saltarla, visite mediche, malanni, etc...e loro quando non c'è lui perdono. Sempre.

Insomma arrivano ai playoff, e pure col fattore campo.

Passano due turni di PO vincendo tutte le partite in casa e perdendo quelle fuori.

Arrivano alle WS. Sono sul 3-3.
C'è garasette.
Tutto è pronto, la macchina per portarlo allo stadio per garantirsi la vittoria.

Ma il vecchietto magico si è preso la broncopolmonite e ...
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

joesox wrote: L'IDEA DI sTEPHEN kING ERA BELLISSIMA...

Allora, trovano un vecchietto che - quando va alle partite a Fenway - vede i Sox vincere sempre.
Quando se ne accorgonmo fanno di tutto per dargli i biglietti e portarlo a vedere i Sox, perchè quando c'è lui, vincono. Sempre, al 100%.
Essendo vecchio, però, qualche partita deve per forza saltarla, visite mediche, malanni, etc...e loro quando non c'è lui perdono. Sempre.

Insomma arrivano ai playoff, e pure col fattore campo.

Passano due turni di PO vincendo tutte le partite in casa e perdendo quelle fuori.

Arrivano alle WS. Sono sul 3-3.
C'è garasette.
Tutto è pronto, la macchina per portarlo allo stadio per garantirsi la vittoria.

Ma il vecchietto magico si è preso la broncopolmonite e ...

e poi che succede?
Last edited by garylarson on 16/11/2008, 9:57, edited 1 time in total.
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

http://www.bostonbaseball.com/whitesox/baseball_extras/movies.html mi sembra una lista abbastanza completa dei film sul baseball
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Bellissimo "The Rookie" con Dennis Quaid. L'avevano dato quest'estate (non mi ricordo in che modo orribile avessero tradotto il titolo). Una bella storia e poi lui come attore a me piace molto.
Invece non sono mai riuscito a vedere 61*. E' il film che mi incuriosisce di più.
Image
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Seattlefan wrote: Invece non sono mai riuscito a vedere 61*. E' il film che mi incuriosisce di più.
l'hanno dato poco tempo fa su Sportitalia..
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

azz....perso :polliceverso:
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Seattlefan wrote: Bellissimo "The Rookie" con Dennis Quaid. L'avevano dato quest'estate (non mi ricordo in che modo orribile avessero tradotto il titolo)....
Mi pare "un sogno, una vittoria", davvero orrendo. (il titolo intendo, non il film...)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Esatto...stranamente il titolo italiano non ha nessuna connessione con quello originale...
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Su Sky stanno dando "Major league" se interessa
Image°°Image°°Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Lilpol wrote: Su Sky stanno dando "Major league" se interessa
penso sia il quarantaduesimo passaggio Lil, c'era anche ieri
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

shilton wrote: penso sia il quarantaduesimo passaggio Lil, c'era anche ieri
Scusate  ma non mi ricordo l'ultima volta ce ho avuto il tempo di vedere un film quindi mi sono perso un pò "le rotazioni" :lol2:
Image°°Image°°Image
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

http://www.dvdtalk.com/silentdvd/reel_baseball_a.html
per gli appassionati di curiosità sul baseball vintage
Locked