grazie joe sapevo di contare su di te. Manterresti la stessa opinione se la squadra sconfitta fossero stati i red sox?joesox wrote: I NY Knights, squadra che in realtà non esiste, vincono il pennant della NL in uno spareggio.
La partita si rende necessaria perchè le due squadre, Knights e Pirates, arrivano alla pari, visto che, dopo l'avvelenamento di Redford nella festa da parte della Basinger, i Knights ne perdono tre, mentre Pittsburgh ne vince tre.
Per me resta il più bel film di baseball, insieme all'Uomo dei sogni.
Film Sul Baseball
-
garylarson
- Senior

Re: Film Sul Baseball
-
joesox
nessuno farebbe un film con i red sox perdenti...quale sarebbe la novità?garylarson wrote: grazie joe sapevo di contare su di te. Manterresti la stessa opinione se la squadra sconfitta fossero stati i red sox?![]()
![]()
![]()
-
garylarson
- Senior

Bè dai una partita decisiva persa al nono con un fuoricampo mentre si è in vantaggio di punti e nel conto al piatto fatto da un semicadavere ultraquarantenne non stava male nel palmares dei red sox javascript:void(0);joesox wrote: nessuno farebbe un film con i red sox perdenti...quale sarebbe la novità?
-
joesox
L'IDEA DI sTEPHEN kING ERA BELLISSIMA...garylarson wrote: Bè dai una partita decisiva persa al nono con un fuoricampo mentre si è in vantaggio di punti e nel conto al piatto fatto da un semicadavere ultraquarantenne non stava male nel palmares dei red sox javascript:void(0);
Allora, trovano un vecchietto che - quando va alle partite a Fenway - vede i Sox vincere sempre.
Quando se ne accorgonmo fanno di tutto per dargli i biglietti e portarlo a vedere i Sox, perchè quando c'è lui, vincono. Sempre, al 100%.
Essendo vecchio, però, qualche partita deve per forza saltarla, visite mediche, malanni, etc...e loro quando non c'è lui perdono. Sempre.
Insomma arrivano ai playoff, e pure col fattore campo.
Passano due turni di PO vincendo tutte le partite in casa e perdendo quelle fuori.
Arrivano alle WS. Sono sul 3-3.
C'è garasette.
Tutto è pronto, la macchina per portarlo allo stadio per garantirsi la vittoria.
Ma il vecchietto magico si è preso la broncopolmonite e ...
-
garylarson
- Senior

joesox wrote: L'IDEA DI sTEPHEN kING ERA BELLISSIMA...
Allora, trovano un vecchietto che - quando va alle partite a Fenway - vede i Sox vincere sempre.
Quando se ne accorgonmo fanno di tutto per dargli i biglietti e portarlo a vedere i Sox, perchè quando c'è lui, vincono. Sempre, al 100%.
Essendo vecchio, però, qualche partita deve per forza saltarla, visite mediche, malanni, etc...e loro quando non c'è lui perdono. Sempre.
Insomma arrivano ai playoff, e pure col fattore campo.
Passano due turni di PO vincendo tutte le partite in casa e perdendo quelle fuori.
Arrivano alle WS. Sono sul 3-3.
C'è garasette.
Tutto è pronto, la macchina per portarlo allo stadio per garantirsi la vittoria.
Ma il vecchietto magico si è preso la broncopolmonite e ...
e poi che succede?
Last edited by garylarson on 16/11/2008, 9:57, edited 1 time in total.
-
garylarson
- Senior

http://www.bostonbaseball.com/whitesox/baseball_extras/movies.html mi sembra una lista abbastanza completa dei film sul baseball
- Seattlefan
- Rookie

Bellissimo "The Rookie" con Dennis Quaid. L'avevano dato quest'estate (non mi ricordo in che modo orribile avessero tradotto il titolo). Una bella storia e poi lui come attore a me piace molto.
Invece non sono mai riuscito a vedere 61*. E' il film che mi incuriosisce di più.
Invece non sono mai riuscito a vedere 61*. E' il film che mi incuriosisce di più.

-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
l'hanno dato poco tempo fa su Sportitalia..Seattlefan wrote: Invece non sono mai riuscito a vedere 61*. E' il film che mi incuriosisce di più.
- Seattlefan
- Rookie

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Mi pare "un sogno, una vittoria", davvero orrendo. (il titolo intendo, non il film...)Seattlefan wrote: Bellissimo "The Rookie" con Dennis Quaid. L'avevano dato quest'estate (non mi ricordo in che modo orribile avessero tradotto il titolo)....
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Seattlefan
- Rookie

Esatto...stranamente il titolo italiano non ha nessuna connessione con quello originale...

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
penso sia il quarantaduesimo passaggio Lil, c'era anche ieriLilpol wrote: Su Sky stanno dando "Major league" se interessa

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Scusate ma non mi ricordo l'ultima volta ce ho avuto il tempo di vedere un film quindi mi sono perso un pò "le rotazioni" :lol2:shilton wrote: penso sia il quarantaduesimo passaggio Lil, c'era anche ieri
-
garylarson
- Senior

http://www.dvdtalk.com/silentdvd/reel_baseball_a.html
per gli appassionati di curiosità sul baseball vintage
per gli appassionati di curiosità sul baseball vintage