Re: La verità, vol. VI

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Dazed and Confused wrote: Mentalmente intendi vero?  :D

:penso:
Image°°Image°°Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Lilpol wrote:
:penso:
Uff... mi riferivo alla distinzione fra età anagrafica e età mentale!  :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
la capressa

Post by la capressa »

Dazed and Confused wrote: Scherzi? :shocking:

Francamente non conosco nessuno dei miei coetanei che si sia già sposato (però mi riferisco solo a quelli che studiano, effettivamente fra quelli che lavorano qualcuno si è sposato... anzi, qualcuna. Evidentemente il sesso femminile tende a sposarsi prima. :D)
Ma scusa, metti che uno a 20 sia già indipendente economicamente, che abbia avuto diverse esperienze e che si sia fidanzato seriamente. Cinque anni di prova non sono forse abbastanza?

Invidiosetto.
Dazed and Confused

Lilpol wrote: La paura di restare zitelle è grande  :D
Dev'essere proprio per quello. :penso:

L'uomo con qualche ruga in più e un po' brizzolato diventa più espressivo e interessante, la donna raggrinzita e col culo sfatto diventa pronta per la discarica.  :lol2:
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Dazed and Confused wrote: Uff... mi riferivo alla distinzione fra età anagrafica e età mentale:forza:

Per quella aspetto che arrivi Nicole Kidman a calcolarmela con la Nintendo DS

Image
Image

:pron:
Image°°Image°°Image
Dazed and Confused

la capressa wrote: Ma scusa, metti che uno a 20 sia già indipendente economicamente, che abbia avuto diverse esperienze e che si sia fidanzato seriamente. Cinque anni di prova non sono forse abbastanza?

Invidiosetto.
Boh, forse appunto può valere per quelli che non frequentano l'Università... :penso:

Ma per tutti quelli che stanno studiando trovo inconcepibile poter pensare anche solo lontanamente all'idea di matrimonio.

Anzi, per la verità non invidio per nulla neppure i 25 enni già sposati... suvvia, a 25 anni c'è ancora tempo per sbronze e serate con gli amici e le amichette, non mi sembra già il caso di mettersi a cambiare pannolini. :D
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

la capressa wrote: Ma scusa, metti che uno a 20 sia già indipendente economicamente, che abbia avuto diverse esperienze e che si sia fidanzato seriamente. Cinque anni di prova non sono forse abbastanza?

Invidiosetto.
Mo che ti sei sposata tu non è che tutti devono seguirti a ruota  :gogogo: cos'è mal comune mezzo gaudio?  :D

si scherza eh  :D
Image°°Image°°Image
la capressa

Post by la capressa »

Dazed and Confused wrote: Boh, forse appunto può valere per quelli che non frequentano l'Università... :penso:

Ma per tutti quelli che stanno studiando trovo inconcepibile poter pensare anche solo lontanamente all'idea di matrimonio.

Anzi, per la verità non invidio per nulla neppure i 25 enni già sposati... suvvia, a 25 anni c'è ancora tempo per sbronze e serate con gli amici e le amichette, non mi sembra già il caso di mettersi a cambiare pannolini. :D
Beh, ovviamente se studiassi anche io lascerei perdere.
Oh, dazed, se non hai battuto chiodo per una vita intera, cosa cambiano cinque anni in più, cinque anni in meno?  :lingua:
E poi, chi ha parlato di pannolini? Io non ne parlo e ho quasi 31 anni...

Lil, guarda che sposarsi è divertente!
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Dazed and Confused wrote: Boh, forse appunto può valere per quelli che non frequentano l'Università... :penso:

Che tristezza Dazed  :lol2: a parte il fatto che se hai un figlio non è che sei morto eh, puoi andare comunque con gli amici e poi un conto è qualche sbronza saltuaria fra amici un conto è vedere un venticinquenne sbronzo tutti weekend che onestamente lo trovo abbastanza triste.
Image°°Image°°Image
Dazed and Confused

la capressa wrote: Beh, ovviamente se studiassi anche io lascerei perdere.
Ma allora vedi che la pensiamo allo stesso modo?  :lol2:
la capressa wrote: Oh, dazed, se non hai battuto chiodo per una vita intera, cosa cambiano cinque anni in più, cinque anni in meno?  :lingua:
:roll:
la capressa wrote: E poi, chi ha parlato di pannolini? Io non ne parlo e ho quasi 31 anni...
Lo so, lo so...  in questo senso sono io che tendo un po' a generalizzare, non ti nascondo che per me matrimonio e figlioletto al seguito vanno abbastanza di pari passo. :D

... e anche Goat mi ha sempre detto di pensarla così. :ok:
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Oh, dazed, se non hai battuto chiodo per una vita intera, cosa cambiano cinque anni in più, cinque anni in meno?  :lingua:

Guarda che andare al parchetto e sentirsi dire "che carina questa bambina, sei a spasso con la nonna piccola?" non è carino.

PS: se voglio divertirmi vado a gardaland
Image°°Image°°Image
la capressa

Post by la capressa »

Dazed and Confused wrote: :roll:

hahahahahahahahahah perchè mi rolli?

Lil, ormai non posso tornare indietro. E non lo farei neanche.
Dazed and Confused

Lilpol wrote: a parte il fatto che se hai un figlio non è che sei morto eh
Beh, indubbiamente tu ne sai più di me in proposito e lo riconosco ovviamente. :D

Però vuoi dirmi che un figlio a carico potrei permettermi la vita che faccio adesso? :penso:

Cioè, a parte l'università, mi riferisco a fare aperitivi, serate con amici e feste varie almeno 4-5 sere a settimana? Dai francamente non ci credo.

Se uno ha un figlio, indubbiamente ha anche una valanga di responsabilità. Ed io, al momento, proprio non me la sentirei di assumermele. Tutte qui.

Il discorso che mi manca la dazedda per fare il dazeddino è del tutto secondario, eh.   :lol2:
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Dazed and Confused wrote: Beh, indubbiamente tu ne sai più di me in proposito e lo riconosco ovviamente. :D

Però vuoi dirmi che un figlio a carico potrei permettermi la vita che faccio adesso? :penso:

Cioè, a parte l'università, mi riferisco a fare aperitivi, serate con amici e feste varie almeno 4-5 sere a settimana? Dai francamente non ci credo.

Se uno ha un figlio, indubbiamente ha anche una valanga di responsabilità. Ed io, al momento, proprio non me la sentirei di assumermele. Tutte qui.

Il discorso che mi manca la dazedda per fare il dazeddino è del tutto secondario, eh.   :lol2:
Quando comincerai a lavorare e i tuoi amici pure dubito che farai 5 feste a settimana. Per quanto riguarda il discorso figlio economicamente (non solo ovviamente) è impegnativo fino a un certo punto, almeno per i primi anni di vita dove bene o male ti regalano tutto.
Il vero "Passo" lo fai andando a convivere o staccandoti dalla tua famiglia dove devi cominciare a far quadrare i conti e non puoi permetterti di uscire troppe volte la sera.
Image°°Image°°Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Dazed and Confused wrote: Dev'essere proprio per quello. :penso:
L'uomo con qualche ruga in più e un po' brizzolato diventa più espressivo e interessante, la donna raggrinzita e col culo sfatto diventa pronta per la discarica.  :lol2:
Ahimè Dazed, me lo dicevano anche a me, poi ho scoperto che è vero per George Clooney, per noi comuni mortali meno...

Lo dicevo che sei giovanissima, poco più che una bimba! Fossi in Goat, comunque, con tutti questi accenni, mi preoccuperei ed inizierei a contattare qualche tata...
Dazed and Confused wrote: Beh, indubbiamente tu ne sai più di me in proposito e lo riconosco ovviamente. :D
Credi bene. Benissimo. O meglio, finchè il pupo è uno senza cuginetti, i nonni inizialmente se lo litigano. Poi le cose cambiano. Oggi mio padre sabato compie 83 anni, posso lasciargli uno dei due più grandi come, quando e per quanto tempo voglio, due quando voglio ma senza esagerare col tempo, la piccina coi pannolini giusto poco tempo. I suoceri sono più giovani ma posso lasciargli solo un nipote solo il pomeriggio e massimo un'ora e mezzo, praticamente giusto le emergenze. Pensaci per tempo ed organizzati!

Comnunque non ho mai tanto apprezzato le serate con gli amici. Come si dice? "Caducità" (cit.)
Locked