Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
vittoliam

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by vittoliam »

Image

qualcuno ci ha già giocato?
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

vittoliam wrote: qualcuno ci ha già giocato?
Giusto provato pochi minuti. Le partite in 3d sono una palla :lol2:
Image-ImageImage
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

MattBellamy wrote: Giusto provato pochi minuti. Le partite in 3d sono una palla :lol2:
Invece mi garbano  :gogogo: Solo azioni chiave però :D
Preso perchè il mio MacBook aveva voglia  di rimanere acceso per ore ed ore su un giochino che, anche questo, ti toglie parte della vita sociale.... Purtroppo per gli utenti Mac la prima patch, che risolve numerosi problemi a quanto leggo, sarà online da Lunedì mentre per gli utenti PC è già attiva.

Ieri mi è arrivato un regalo per il mio compleanno da qualche amico...
COD World at War...
Avevo provato la beta ed era trooooppo simile al 4 ma sono curioso di giocarci...Ora mi aspetta il libro di Economia però :piango:
Image
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Scorpyon wrote: Invece mi garbano  :gogogo: Solo azioni chiave però :D
Preso perchè il mio MacBook aveva voglia  di rimanere acceso per ore ed ore su un giochino che, anche questo, ti toglie parte della vita sociale.... Purtroppo per gli utenti Mac la prima patch, che risolve numerosi problemi a quanto leggo, sarà online da Lunedì mentre per gli utenti PC è già attiva.

Ieri mi è arrivato un regalo per il mio compleanno da qualche amico...
COD World at War...
Avevo provato la beta ed era trooooppo simile al 4 ma sono curioso di giocarci...Ora mi aspetta il libro di Economia però :piango:

Ci sono anche qualche novità , tipo l'allenatore in seconda che ti da una grossa mano. Poi certo il mercato è sempre improponibile : se vuoi vendere qualcuno te lo pagano la metà se non di meno, se devi comprare paghi almeno il triplo di quanto valgono i giocatori avversari.
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Sheeeeeed wrote: Per la fluidità di gioco dipende tutto da che tipo di connessione hai,ma anche dal tipo di connessione che ha il tuo avversario...io ho avuto la 360 per più di 2 anni e per me ne è sempre valsa la pena spendere per l'online(ora ho la PS3 e mi trovo comunque benissimo,ma non pago,che non fa mai male).Purtroppo non è possibile utilizzare un hard disk diverso da quello microsoft,quindi o prendi un bundle con hard disk integrato o lo prendi separatamente...
La differenza di prezzo tra le due versioni che hai indicato sta principalmente nella presenza dell'hard disk da 60GB e della cuffia nella versione da 240€...
P.s dai un'occhiata qui trovi tutte le tre versioni disponibili:http://videogiochi.dvd.it/giochi-per-xb ... d-1622465/
Allora, dopo averci dormito su ho deciso di aspettare natale. Magari trovo qualche offerta particolare.
Quindi quella da 180 euro è senza hard disk, ma quanto conta la presenza del disco rigido? Nel senso, è fondamentale?
Per salvare solamente le partite i 256 MB dell'arcade sono sufficienti?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

the professor wrote: Allora, dopo averci dormito su ho deciso di aspettare natale. Magari trovo qualche offerta particolare.
Quindi quella da 180 euro è senza hard disk, ma quanto conta la presenza del disco rigido? Nel senso, è fondamentale?
Per salvare solamente le partite i 256 MB dell'arcade sono sufficienti?
Diciamo che per salvare solo le partite quella da 256MB dovrebbe bastarti,ma con tutta la roba che c'è da scaricare sul marketplace ti consiglio l'hard disk anche perchè sulla MU non puoi salvare neanche mezza demo :gazza:
ImageImageImage
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Sheeeeeed wrote: Diciamo che per salvare solo le partite quella da 256MB dovrebbe bastarti,ma con tutta la roba che c'è da scaricare sul marketplace ti consiglio l'hard disk anche perchè sulla MU non puoi salvare neanche mezza demo :gazza:
Ma marketplace che cos'è? Cosa offre?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

the professor wrote: Ma marketplace che cos'è? Cosa offre?
E' il posto dal quale puoi scaricare demo,video,temi,immagini giocatore ecc...queste cose le puoi comprare tramite card prepagate da 2100 e 4200 punti..che corrispondono a 30 o 60€ :thumbup:

P.s demo e video sono gratis..
ImageImageImage
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Ok, vi ringrazio per le preziose info. Mi faccio sapere appena la prendo!
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

fatemi sapere di più sulla patch per pc di football manager.
grazie
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Giusto per fare chiarezza: non serve prendere le carte prepagate che troveresti nei negozi (sempre se le trovi), basta avere il tuo account collegato a carta di credito/postepay e potrai acquisire direttamente dalla console i Microsfot Points scegliendo fra le varie opportunità, 6 euro, 12 euro, 24 e via dicendo.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

acnumber7 wrote: Giusto per fare chiarezza: non serve prendere le carte prepagate che troveresti nei negozi (sempre se le trovi), basta avere il tuo account collegato a carta di credito/postepay e potrai acquisire direttamente dalla console i Microsfot Points scegliendo fra le varie opportunità, 6 euro, 12 euro, 24 e via dicendo.
Giusto l'avevo dimenticato :sbadat: e che io ho sempre preso le carte prepagate..
ImageImageImage
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Qualcuno mi saprebbe dire qual'è l'ultimo gioco di Dragonball uscito per PS2?
Image
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Myu »

TMC_1 wrote: Qualcuno mi saprebbe dire qual'è l'ultimo gioco di Dragonball uscito per PS2?
L'ultimo è il Tenkaichi 3.
Ormai la Bandai si è spostata sulle next-gen con Burst Limit.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Myu wrote: L'ultimo è il Tenkaichi 3.
Ormai la Bandai si è spostata sulle next-gen con Burst Limit.
Grazie :notworthy:...anche se non sarà niente di chè lo voglio prendere per mio cugiono di 5 anni che ama (come tutti i bambini) dragon ball.
Image
Post Reply