Re: Boston Red Sox

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

rene144 wrote: Il mondo non ruota attorno ai Red Sox
Questo è tutto da dimostrare  :truzzo:

Comunque ok, molto dipenderà da cosa farà Buccholz quest'anno. Me lo ero quasi dimenticato...
Ed in ogni caso secondo me un rinforzo nel bullpen ci serve; Huston Street?
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ivers wrote: Ed in ogni caso secondo me un rinforzo nel bullpen ci serve; Huston Street?
Personalmente io seguirei il detto "Don't mess with success".

Inserirei un LOOGY, tipo Damaso Marte o Will Ohman o chiunque sia il migliore raggiungibile, e terrei lì Masterson. In più darei il posto in rotazione a Buchholz e firmerei un partente medio ma in grado di dare tanti IP, ed iniziare la stagione da long reliever (Paul Byrd di nuovo?). Se Buchholz va male, il partente veterano lo piazziamo in rotazione (in attesa di una stabilizzazione di Buchholz o un'ulteriore crescita di Bowden), e da long reliever sbattiamo un Aardsma qualsiasi. Se Buchholz va bene, stappiamo lo champagne e ci godiamo una rotazione paurosa ed un bullpen con un LOOGY forte e con Delcarmen-Okajima-Masterson-Papelbon, oltre che un long reliever relativamente affidabile a quel punto.

Poi ovvio, se ci scappa il botto, ci scappa il botto. Non credo che ci si tiri indietro. Ma la priorità di questa off-season è in realtà solo il catcher. Tutto il resto che verrà sarà grasso che cola, una ciliegina sulla torta, perchè la squadra c'è già. I Sox hanno una lacuna enorme al momento e difficile da coprire vista la posizione, ma è pur sempre solo una ed è un lusso non da poco. Se la stagione iniziasse domani, i Sox sarebbero la squadra più tranquilla in assoluto assieme agli stessi Rays, ed avere 4 mesi per tappare un'unica falla è un ottimo punto di partenza, sempre tenendo gli occhi aperti qualora qualche buona occasione dovesse verificarsi.
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

per quanto riguarda il mercato dei catcher.Quest'anno fa schifo.

Ma nei prossimi anni come dovrebbe essere messo il mercato?

Intendo dire, possibili FA o giocatori che si avvicinano al FA che per adesso, in questo anno non sono tradabili a prezzi ragionevoli ma che tra un anno o 2 possono essere presi "bene"?

Una possibilità non potrebbe anche quella di rifirmare Varitek per 1-2 anni e puntare duro su un superprospetto?
Non sarebbe ragionevole fare uno scambio di prospetti semplice semplice tipo il nostro Bowden oppure anche Lars Anderson per un qualche super prospetto dietro il piatto?

Nel caso di cessione di Lars tra l'altro sarebbe molto più logico puntare molti soldi per il prima base degli angels (fregandolo agli Yankees).

Per quanto riguarda il pitching beh.. facciamo i conti. Abbiamo Beckett, Lester, Matsusaka che sono i nostri 3 pitcher di eventuale ottobre.
Poi abbiamo Wakefield che è stato saggiamente rifirmato.. e siamo a 4.

Poi abbiamo uno tra Masterson, e Buchholz a fare il quinto.

Non si parlava all'inizio della stagione appena conclusa di fare una rotazione a 6? (poi siamo finiti a dover benedire la scomessa Colon e a prendere il buon vecchio Byrd per chiudere i vari infortuni (Schilling) e insuccessi(Buchholz))

Perchè non provare?

Sia Masterson che Buchholz sono giocatori di buon talento, che si meritano almeno potenzialmente un ruolo da starter.

Nell'ipotesi in cui siano tutti in ottima forma io proverei con una rotazione a 6.
Cmq è un ipotesi abbastanza fortunosa gratt gratt... perchè per l'infortunio di uno, il calo di forma di un altro. Gli inning bassi di un altro, ecc, ecc, probabilmente avremo bisogno di tutti quanti.

E anzi.. rifirmare il vecchio Byrd per 2 soldi non sarebbe un idea tanto malvagia.
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
Ichiro 91
Rookie
Rookie

Post by Ichiro 91 »

Claudio Liverziani, capitano della nazionale Italiana di Baseball, dice la sua riguardo Manny Ramirez:  http://grandeslam.wordpress.com/2008/11 ... iverziani/
Last edited by Ichiro 91 on 11/11/2008, 0:06, edited 1 time in total.
mariopass

Post by mariopass »

:penso:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Sia io che Webba abbiamo ricevuto Pm con i risultati del sondaggio fatto tra tutti voi tifosi dei Red Sox: per prima cosa abbiamo spostato il vecchio topic nella sezione "forum history", la sezione più appropriata dopo la sua chiusura. Il sondaggio ha visto come vincente l'idea di aprire un nuovo topic, definitivo, da persona superpartes e d'accordo con Webba mi prendo la responsabilità di aprire il nuovo topic in questa sede, chiudendo questo (bambinazo, che ha condotto il sondaggio mi ha detto che per ambrogio non ci sono problemi, io stesso ho avvisato via pm ambrogio della cosa).
Quindi qui chiudo e come era anche nelle idee iniziali (apertura post WS), vi apro il nuovo topic dove sviscererete ogni minima mossa dei vostri amatissimi Red Sox

PS: questo topic e l'altro topic chiuso verranno al più presto spostati per permettere la completa fruibilità della sezione
Last edited by Sberl on 11/11/2008, 21:08, edited 1 time in total.
Most improved forumist 2009
Image
Locked