Minnesota T'wolves
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: Minnesota T'wolves
aspettavo proprio il tuo giudizio, Luka 
- macs7
- Rookie

Minnesota è una squadra veramente interessante, magari con qualche altra operazione azzeccata come quella Love potrà dire la sua
Spurs Addicted 
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
- nolian
- Senior

il team ha una buona base da sviluppare
sono mesi che lo dico (dalla trade in sede di draft, ovvero dagli innesti di Miller e Love)
la base sono ovviamente Jefferson, Love, Foye, McCants, Brewer, Miller, Gomes
volendo anche Telfair, Smith
sono mesi che lo dico (dalla trade in sede di draft, ovvero dagli innesti di Miller e Love)
la base sono ovviamente Jefferson, Love, Foye, McCants, Brewer, Miller, Gomes
volendo anche Telfair, Smith
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
-
Robin
- Senior

nonostante una brutta serata al tiro (4-13) Love chiude con 14+9 ..non male per aver avuto contro Duncan e soci come lunghi
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Lukavitt
- Senior

Che tra l'altro "live" sembravano molti di meno i tiri sbagliati forse perchè quelli messi sono stati in momenti cruciali e più eclatanti, magari non quest anno ma il prossimo, passato il rookeraggio, sicuramente si sentirà parlare di lui in maniera più costanteRobin wrote: nonostante una brutta serata al tiro (4-13) Love chiude con 14+9 ..non male per aver avuto contro Duncan e soci come lunghi
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non ho visto la partita ma il fatto che i tiri sbagliati sembrino "meno" potrebbe anche derivare dal fatto che spesso quei tiri sono occasioni che si guadagna lui a rimbalzo rovistando nella spazzature o comunque azioni nelle quali sbaglia 1-2 volte ma poi alla fine la mette.
Almeno al Pauley era così e per quanto ho visto fin qui di Kevin l'attitudine e le mani non sono certo cambiate.
Almeno al Pauley era così e per quanto ho visto fin qui di Kevin l'attitudine e le mani non sono certo cambiate.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Purtroppo (per i tifosi dei lupi) Jefferson si traveste spesso e volentieri da casellante in difesa, specialmente in 1vs1 come dice giustamente Lukavitt. A livello difensivo Love come è messo? Con il suo ingresso in quintetto le carenze idfensive di Al potrebbero venir mascherate?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Secondo me comunque si è un po’ severi nel giudicare il ragazzo (per il quale non ho mai fatto mistero di stravedere), credo che chiedergli di essere decisivo sui due lati del campo per ora sia troppo. Dovrebbe beneficiare di un progetto di squadra che gli consenta, almeno in parte di mascherare i suoi difetti in difesa. Poi ieri giocava anche contro Tim Duncan e in generale in un ruolo ad altissima densità di grandi giocatori.
Personalmente quando lo vedo giocare sono più le cose positive che mi colpiscono. Mobilità molto migliorata, soprattutto per quanto riguarda l’agilità e il lavoro di piedi, grande capacità di finire attorno al canestro, grande varietà di soluzioni (ha una gamma di movimenti impressionanti in post basso) e cosa più importante mani da vero pianista. Oltre al lato tecnico c’ è da mettere in conto (e non è poco) che si parla di un ragazzo molto posato, con grande voglia di migliorarsi costantemente, molto dedito al ruolo di leader del quale è stato investito.
Il progetto Minnesota è interessante, hanno fatto un po’ di pulizia, dovranno aspettare ancora 1-2 anni per levarsi gli ultimi contratti albatross (Cardinal e Collins) ma diciamo che c’è di che essere ottimisti a partire forse dallo swap con Memphis nell’ultimo draft.
PS non esagererei in nessun senso, caspita ricordo certi commenti su di lui (anche la parola bust eh…), al momento è ancora in ascesa vedremo dove arriverà e soprattutto dove porterà la sua squadra.
Personalmente quando lo vedo giocare sono più le cose positive che mi colpiscono. Mobilità molto migliorata, soprattutto per quanto riguarda l’agilità e il lavoro di piedi, grande capacità di finire attorno al canestro, grande varietà di soluzioni (ha una gamma di movimenti impressionanti in post basso) e cosa più importante mani da vero pianista. Oltre al lato tecnico c’ è da mettere in conto (e non è poco) che si parla di un ragazzo molto posato, con grande voglia di migliorarsi costantemente, molto dedito al ruolo di leader del quale è stato investito.
Il progetto Minnesota è interessante, hanno fatto un po’ di pulizia, dovranno aspettare ancora 1-2 anni per levarsi gli ultimi contratti albatross (Cardinal e Collins) ma diciamo che c’è di che essere ottimisti a partire forse dallo swap con Memphis nell’ultimo draft.
PS non esagererei in nessun senso, caspita ricordo certi commenti su di lui (anche la parola bust eh…), al momento è ancora in ascesa vedremo dove arriverà e soprattutto dove porterà la sua squadra.
Time to nut up or shut up...
- macs7
- Rookie

20+8 nella sconfitta con Sacramento in 30' di starting five
Spurs Addicted 
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Qui siamo ufficialmente entrati nei libri di psicosociologia sportiva, perchè la serie di partite buttate via nei finali o nei secondi tempi da questi Wolves sta diventando un caso patologico.
Non che la cosa sia gravissima, poichè le velleità playoff non sono mai esistite per quest'anno, però entusiasmo e buon umore vanno per lo meno a farsi benedire. Peccato, perchè anche ieri a Denver Al Jefferson ha dato segnali Duncaniani in attacco nel secondo tempo, coadiuvato dal sempre troppo dimenticato Ryan Gomes, indispensabile per la chimica con questi poco indottrinati virgulti.
Per altro parlare di lavori in corso è un eufemismo, perchè i rimescolamenti del quintetto sembrano infiniti (dentro Collins e di nuovo Gomes) e nella lista dei trombati finiscono a turno un pò tutti (ora pare il turno di Brewer e Telfair).
Non ha proprio la playmaking nel DNA ed ha un senso come sesto uomo in certi sistemi, ma mi sfuggono le ragioni per cui far partire dalla panchina Foye in questo contesto; così si rischia davvero di farlo rimanere un ibrido che non esplode mai.
Non che la cosa sia gravissima, poichè le velleità playoff non sono mai esistite per quest'anno, però entusiasmo e buon umore vanno per lo meno a farsi benedire. Peccato, perchè anche ieri a Denver Al Jefferson ha dato segnali Duncaniani in attacco nel secondo tempo, coadiuvato dal sempre troppo dimenticato Ryan Gomes, indispensabile per la chimica con questi poco indottrinati virgulti.
Per altro parlare di lavori in corso è un eufemismo, perchè i rimescolamenti del quintetto sembrano infiniti (dentro Collins e di nuovo Gomes) e nella lista dei trombati finiscono a turno un pò tutti (ora pare il turno di Brewer e Telfair).
Non ha proprio la playmaking nel DNA ed ha un senso come sesto uomo in certi sistemi, ma mi sfuggono le ragioni per cui far partire dalla panchina Foye in questo contesto; così si rischia davvero di farlo rimanere un ibrido che non esplode mai.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- unforgiven86
- Rookie

Gerry Donato wrote: Qui siamo ufficialmente entrati nei libri di psicosociologia sportiva, perchè la serie di partite buttate via nei finali o nei secondi tempi da questi Wolves sta diventando un caso patologico.
senza scomodare la "psicologia sportiva" questa squadra è giovane, e come ogni squadra giovane vive di momenti;
se va tutto bene può tirare fuori dei parzialoni mica male, se invece iniziano a esserci degli errori allora il castello ricade su se stesso

- nolian
- Senior

concordo con Gerry Donato...
Wittman per me deve esser mandato via...
cosi come sta facendo...
Foye rimane un ibrido e non esplode (non certo se continua a fare dentro e fuori dal quintetto e a non capire il suo ruolo)
Brewer se finisce in panca, visto che ancora non la la maturità tecnica e mentale per imporsi finirà per abbattersi e produrre una stagione deludente...perchè alla fine succederà che perderà minuti sempre di piu, perchè al suo posto ci possono stare due che sono tra le poche certezze dei Wolves, ovvero Gomes e Miller
McCants ha dimostrato lo scorso anno di essere un buonissimo sesto uomo...ma come ad esempio il Gordon dei bulls non ha senso che stia in campo per 10 minuti...Rashard è uno pronto per i suoi 25minuti o forse qualcosa in piu, ma i suoi minuti li deve avere, altrimenti essendo anche lui giovane perderà fiducia in se stesso...
Collins in quintetto aveva senso solo per spronare qualcuno dei piiu giovani, ma visto che nel Big Al ne Love ne avevan bisogno...è stata solo una cazzata del coach
a mio modo di vedere Telfair e Smith potrebbero anche esser messi sul mercato per un play che dalla panca aiuti Foye e gli insegni il mestiere...
Wittman per me deve esser mandato via...
cosi come sta facendo...
Foye rimane un ibrido e non esplode (non certo se continua a fare dentro e fuori dal quintetto e a non capire il suo ruolo)
Brewer se finisce in panca, visto che ancora non la la maturità tecnica e mentale per imporsi finirà per abbattersi e produrre una stagione deludente...perchè alla fine succederà che perderà minuti sempre di piu, perchè al suo posto ci possono stare due che sono tra le poche certezze dei Wolves, ovvero Gomes e Miller
McCants ha dimostrato lo scorso anno di essere un buonissimo sesto uomo...ma come ad esempio il Gordon dei bulls non ha senso che stia in campo per 10 minuti...Rashard è uno pronto per i suoi 25minuti o forse qualcosa in piu, ma i suoi minuti li deve avere, altrimenti essendo anche lui giovane perderà fiducia in se stesso...
Collins in quintetto aveva senso solo per spronare qualcuno dei piiu giovani, ma visto che nel Big Al ne Love ne avevan bisogno...è stata solo una cazzata del coach
a mio modo di vedere Telfair e Smith potrebbero anche esser messi sul mercato per un play che dalla panca aiuti Foye e gli insegni il mestiere...
...
...
- nolian
- Senior

che ha fatto McCants? come mai non c'era ieri?
non mi dite che l'ha escluso il coach...se cosi fosse rinchiudiamolo....
...
...
-
Cava
- Pro

Problemino alla schiena, è dato day-to-day.nolian wrote: che ha fatto McCants? come mai non c'era ieri?
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
I Pistons di questo periodo saranno anche disfunzionali e con grossi limiti di amalgama specie in difesa, ma +26 a Detroit fa sempre un certo effetto per un gruppo giovane come questo. 
18/23 dal campo per la coppia Foye-Gomes. Il primo aggiunge 14 assist, il secondo continuo a pensare sia l'unico che non deve essere sacrificato per far spazio a Love e Brewer, sempre che per quest'ultimo ci sia ancora voglia di scommettere in questo contesto.
Se le partite fossero finite dopo il terzo quarto oppure a 4' dalla fine, Minnesota sarebbe seconda solo ai Lakers ad Ovest ed avrebbe un record di 9-3 invece di 3-9.
Inoltre è stata almeno in parità negli ultimi due minuti in 6 delle nove sconfitte.
18/23 dal campo per la coppia Foye-Gomes. Il primo aggiunge 14 assist, il secondo continuo a pensare sia l'unico che non deve essere sacrificato per far spazio a Love e Brewer, sempre che per quest'ultimo ci sia ancora voglia di scommettere in questo contesto.
Se le partite fossero finite dopo il terzo quarto oppure a 4' dalla fine, Minnesota sarebbe seconda solo ai Lakers ad Ovest ed avrebbe un record di 9-3 invece di 3-9.
Inoltre è stata almeno in parità negli ultimi due minuti in 6 delle nove sconfitte.
Last edited by Gerry Donato on 24/11/2008, 4:03, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/