Bè Minnesota ha trovato l?uomo cui dare la palla se manca 1 secondo alla fine della partita e serve un tiro da 3 impossibile-LINCOLN- wrote: ciao ragazzi....chi è il grandissimo che riesce a dirmi dove posso trovare l'intervista di LOVE fatta la sera del DRAFT? mi piacerebbe rileggerle/ascoltarle....ricordo che mi è piaciuto un sacco!!!anche per questo ho deciso di seguirlo con attenzione quest'anno...è diventato un mio pupillo :D
Minnesota T'wolves
-
Danilo
Re: Minnesota T'wolves
- Steve Nash
- Senior

Quello che ho subito notato da questa preseason è Brewer!
Sembra finalmente aver trovato il feeling col canestro che era mancato l'anno scroso!
Occhio che se riesce a tenere 10/12pt di media diventa veramente un bel giocatore!
Lo prenoto già come MIP!
Sembra finalmente aver trovato il feeling col canestro che era mancato l'anno scroso!
Occhio che se riesce a tenere 10/12pt di media diventa veramente un bel giocatore!
Lo prenoto già come MIP!
- -LINCOLN-
- Newbie

grandi...speriamo bene...però io non tifo minnesota...ma LOVE ormai è diventato un pupillo...sapete dove posso rileggere le sue dichiarazioni al draft? :( non le trovo....
-
Cava
- Pro

- Steve Nash
- Senior

Bruttino il nuovo parquet dei TWolwes.. 
-
Robin
- Senior

- macs7
- Rookie

I Love Kevin
Spurs Addicted 
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
- Dodgers fan #7
- Pro

Ma Love avrà uno spot in quintetto o partirà come 6° uomo per tutta la stagione?
- macs7
- Rookie

onestamente gli do 1 mese e mezzo di 6^ uomo, anche meno se non sono una manica di pazzi-suicidi
Spurs Addicted 
- Dodgers fan #7
- Pro

In effetti con la squadra che si trovano, è da quintetto in maniera stabile.macs7 wrote: onestamente gli do 1 mese e mezzo di 6^ uomo, anche meno se non sono una manica di pazzi-suicidi
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Massimo a gennaio va in quintetto per me.Dodgers fan #7 wrote: Ma Love avrà uno spot in quintetto o partirà come 6° uomo per tutta la stagione?
Comunque squadra che promette bene, però ho qualche riserva su Randy Foye, che come play proprio non ce la fa.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
A me il nuovo campo dei Wolves piace un bel pò, come pure le maglie. Oh, son gusti.. 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Sir Iverson
Il campo dei T'Wolwes fa un effetto strano, ma mi piace assai.
Le nuove maglie sono stupende, se la trovo mi prendo quella di Brewer.
Le nuove maglie sono stupende, se la trovo mi prendo quella di Brewer.
-
rodmanalbe82
- Pro

grandissima partita di Jefferson, almeno da quanto ho visto negli HL.
Spesso contro Duncan, ha trentelleggiato, segnando anche un canestro importante, risultato poi non decisivo.
squadretta interessante questi T'Wolwes
Spesso contro Duncan, ha trentelleggiato, segnando anche un canestro importante, risultato poi non decisivo.
-
Lukavitt
- Senior

In attacco ha sicuramente fatto una buona partita soprattutto nei minuti finali anche se poi se vai a vedere bene per farne 30 ha dovuto fare 27 tiri che non sono proprio pochi...ma in difesa in alcune circostanze è stato veramente assente, cioè un conto è se porti l'avversario in un 1vs1 e li te la giochi e quindi sei bravo tu o ad attaccare o l'altro a difendere ma se proprio ti va via senza che questi faccia nulla di che un pò per me sei colpevole e in alcune circostanze Duncan non ha dovuto fare altro che tirare...cioè con questo non dico che abbia giocato male solo che alcune volte in difesa mi è sembrato proprio assente e più interessato alle cifre in attacco...uno che ha dato tutto è stato Love, autore di una grande partita sia in attacco che in difesa e di Miller veramente un cecchino da tre...ma contro un Parker così...rodmanalbe82 wrote: grandissima partita di Jefferson, almeno da quanto ho visto negli HL.