ahi ahi, ora si dovrà provvedere ad anteporre al nome di ogni squadra la parolina "The"
sempre per correttezza deontologica forumistica
pena la decadenza della legittimità di ogni singolo topic di squadra
la faccenda è grave senz'altro, ne va del buon nome del forum
Si è creato un clima alquanto stupido qui dentro...
Personalmente non mi è sembrato giusto chiudere il vecchio topic, anche perchè due ore dopo ne era già stato aperto un altro (con un primo post francamente rivedibile, ma son gusti personali)...
Era stato proposto giustamente di decidere tra i Red sox fan di cosa fare, ma non mi sembra che si fosse giunti ad un risultato definitivo.
Dunque ritengo sia sbagliato aprire questo topic, nonostante la bella introduzione di joe.
Resta comunque che se ci troviamo d'accordo che questo è quello definitivo, bene così.
mariopass wrote:
e se non sbaglio il topic di ambrogioerri è stato chiuso. giusto?
inspiegabile... non capisco perchè bisogna premiare certi atteggiamenti
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Pablets wrote:
Complimenti per il rispetto dimostrato ad ambrogioerri, W la Red Sox Nation, siamo tutti uguali ma qualcuno è più uguale degli altri.
Guarda, ogni minuto che passa credo meno a quello che sta succedendo. Con l'apertura di questo topic siamo scivolati direttamente nel grottesco.
Sono allibito, semplicemente. C'è qualcuno che vuole aprire un altro topic e mettere nel primo post il motivo per cui tifa Red Sox? Evviva l'egocentrismo. Apriamo un topic per ogni tifoso, altro che per ogni squadra.
Posso fare un ultimo appunto? Poi giuro che qui dentro non metto più piede, non mi va più di discutere...
Comunque, è proprio brutto quel "the"...quasi a indicare una superiorità dei Red Sox. Superiorità in cosa non si sa, ma dà quella sinistra idea lì...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
rene144 wrote:
Guarda, ogni minuto che passa credo meno a quello che sta succedendo. Con l'apertura di questo topic siamo scivolati direttamente nel grottesco.
Sono allibito, semplicemente. C'è qualcuno che vuole aprire un altro topic e mettere nel primo post il motivo per cui tifa Red Sox? Evviva l'egocentrismo. Apriamo un topic per ogni tifoso, altro che per ogni squadra.
mi sento di quotare ogni singola parola...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)