Re: The Boston Red Sox
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Topic da Chiudere
- topic da chiudere
Last edited by joesox on 05/11/2008, 3:14, edited 1 time in total.
The rare occurence of the expected.
-
Ange86
- Senior

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Bentornato Joe....spero che il tuo sia un ritorno in pianta stabile!
Most improved forumist 2009

-
rene144
- Pro

Solo 3 topic per i Red Sox? Se ne apriamo altri 4, ne abbiamo uno per ogni anello.
-
garylarson
- Senior

bentornato penultimo post :D
e complimenti per profondo baseball.
Last edited by garylarson on 04/11/2008, 10:57, edited 1 time in total.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
ora chiedo a giordan se può cancellarne un paio....quali chiedo di cancellare?rene144 wrote: Solo 3 topic per i Red Sox? Se ne apriamo altri 4, ne abbiamo uno per ogni anello.
"That's a clown question, bro."
-
mariopass
indoviniamo?webba2000 wrote: ora chiedo a giordan se può cancellarne un paio....quali chiedo di cancellare?
-
rene144
- Pro

Io direi questo, che non vedo perchè sia stato aperto, e quello già chiuso che ormai è chiuso.webba2000 wrote: ora chiedo a giordan se può cancellarne un paio....quali chiedo di cancellare?
Ma alla fine cambia poco, sono solo topic, solo che mi da' un po' fastidio che ci siano 32 topic nella sezione "I Topic delle (30) squadre". Lo trovo sciocco, infatti anche i precedenti (tipo Yankees o Cubs) che sono stati chiusi, li ho spostati fuori da qui.
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Anche se non c'entro niente con i Red sox sono d'accordo con Rene'.Accontentatevi di un topic come gli altri!rene144 wrote: Io direi questo, che non vedo perchè sia stato aperto, e quello già chiuso che ormai è chiuso.
Ma alla fine cambia poco, sono solo topic, solo che mi da' un po' fastidio che ci siano 32 topic nella sezione "I Topic delle (30) squadre". Lo trovo sciocco, infatti anche i precedenti (tipo Yankees o Cubs) che sono stati chiusi, li ho spostati fuori da qui.
- webba2000
direi di tenere un solo topic e di spostare quello "storico" nella sezione "I topic che hanno fatto storia".
Quale cancellare lo decidano tra loro gli autori dei due topic. grazie
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Non penso ci sia molto da decidere sono semplici regole di comportamento, quello da cancellare è questo.webba2000 wrote: direi di tenere un solo topic e di spostare quello "storico" nella sezione "I topic che hanno fatto storia".
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- webba2000
e poi cosa ha che non va l'altro?
La prima pagina è brutta? Concordo, beh allora contattate chi la ha aperta e modificatela, anche se non capisco la smania della prima pagina; Io manco so che c'è in prima pagina del topic Indians e sono certo che dimod non sa che c'è in prima pagina nel topic Phillies.
Non capisco perchè il topic aperto da joe/ultimopost deve essere più onorevole di quello aperto da un altro utente.
La prima pagina è brutta? Concordo, beh allora contattate chi la ha aperta e modificatela, anche se non capisco la smania della prima pagina; Io manco so che c'è in prima pagina del topic Indians e sono certo che dimod non sa che c'è in prima pagina nel topic Phillies.
Non capisco perchè il topic aperto da joe/ultimopost deve essere più onorevole di quello aperto da un altro utente.
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Vota Webba moderatore, CHANGE WE CAN BELIEVE IN, il primo moderatore indiano della storia di play it.webba2000 wrote: e poi cosa ha che non va l'altro?
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
rene144
- Pro

Grazie. Ormai è un paio di settimane che pare che sia così.webba2000 wrote: Non capisco perchè il topic aperto da joe/ultimopost deve essere più onorevole di quello aperto da un altro utente.
Poi sono gusti, e coi gusti non si discute (magari per qualcuno è più bello o appropriato per qualsivoglia motivo che lo apra joe, e questo può valere per chiunque), ma che addirittura ci si arroghi tale diritto senza neanche chiedere niente a nessuno lo trovo incredibile. Per me è solo un topic, ma magari per ambrogio (che ha legittimamente aperto l'altro) non lo è, e mi sembra completamente ingiusto e privo di tatto nei suoi confronti, oltre che sostanzialmente insensato, visto che il topic esiste ed è appena iniziato.