Videogiochi di Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Re: Videogiochi di Baseball

Post by guerriero »

shilton wrote: io avevo installato MVP 2005 e scaricato le modifiche grazie all'aiuto dei ragazzi qui dentro nel forum (non mi ricordo chi mi aveva dato le dritte).Purtroppo il gioco non sono mai riuscito a farlo partire (mi si blocca appena iniziata la partita penso per problemi di risoluzione grafiche dovuti alle directX o qualcosa del genere).
Mi sto ancora mordendo i cosiddetti ma proprio non riesco a giocarci.
hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo?
se lo hai fatto come credo e non funziona ancora ti posso consigliare High heat 2004
è un pò vecchiotto ma non è male
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

shilton wrote: io avevo installato MVP 2005 e scaricato le modifiche grazie all'aiuto dei ragazzi qui dentro nel forum (non mi ricordo chi mi aveva dato le dritte).Purtroppo il gioco non sono mai riuscito a farlo partire (mi si blocca appena iniziata la partita penso per problemi di risoluzione grafiche dovuti alle directX o qualcosa del genere).
Mi sto ancora mordendo i cosiddetti ma proprio non riesco a giocarci.
Il mio consiglio è quello di disinstallare tutto ed eliminare tutte le cartelle del gioco; quindi re-installa MVP 2005, fai una copia della cartella "stadium" e procedi all'installazione del mod 2008. Una volta completata entra nella cartella mvp baseball 2005\data ed elimina completamente la cartella "stadium" e la sostituisci con la copia fatta precedentemente. Se copi/incolli tutti i file della cartella stadium sovrascrivendo quelli del mod 2008 non funziona, devi proprio cancellare tutta la cartella e sostituirla.
Leggendo spesso nel forum di mvpmods ho spesso visto che gli stadi nuovi sono quelli che creano i maggiori problemi di crash del gioco durante il caricamento della barra di inizio prima di una partita. Spero funzioni altrimenti se mi dai altre informazioni vedo se posso aiutarti; anche io all'inizio ho avuto dei problemi, ho letto molto sui forum e ora mi sento "quasi" esperto e mi sto facendo anche qualche piccolo "mod" fatto in casa. :figo:

Se invece vuoi passare a High Heat, come suggerito da guerriero, puoi dare un'occhiata qui; personalmente non ci ho mai giocato, però in rete se ne parla molto bene.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

pablets ha chiaramente poteri sovrannaturali  :shocking:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

gex wrote: Il mio consiglio è quello di disinstallare tutto ed eliminare tutte le cartelle del gioco; quindi re-installa MVP 2005, fai una copia della cartella "stadium" e procedi all'installazione del mod 2008. Una volta completata entra nella cartella mvp baseball 2005\data ed elimina completamente la cartella "stadium" e la sostituisci con la copia fatta precedentemente. Se copi/incolli tutti i file della cartella stadium sovrascrivendo quelli del mod 2008 non funziona, devi proprio cancellare tutta la cartella e sostituirla.
Leggendo spesso nel forum di mvpmods ho spesso visto che gli stadi nuovi sono quelli che creano i maggiori problemi di crash del gioco durante il caricamento della barra di inizio prima di una partita. Spero funzioni altrimenti se mi dai altre informazioni vedo se posso aiutarti; anche io all'inizio ho avuto dei problemi, ho letto molto sui forum e ora mi sento "quasi" esperto e mi sto facendo anche qualche piccolo "mod" fatto in casa. :figo:

Se invece vuoi passare a High Heat, come suggerito da guerriero, puoi dare un'occhiata qui; personalmente non ci ho mai giocato, però in rete se ne parla molto bene.

grande gex, appena ho tempo provo.
Ti farò sapere
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

lephio wrote: pablets ha chiaramente poteri sovrannaturali  :shocking:
gara 4 simulata a mvp08 finisce 7a5 per i rays.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pixi89 wrote: gara 4 simulata a mvp08 finisce 7a5 per i rays.
se finisce così vi chiederò di simulare la mia vittoria al superenalotto  :01:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

shilton wrote: se finisce così vi chiederò di simulare la mia vittoria al superenalotto  :01:
ormai è certificato che al superenalotto ci vince solo chi abita sotto Roma..
:offtopic:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

qualcuno sa dirmi come caricare il catcher a mlbtheshow08?
grazie
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Se non sbaglio devi spostare R3 verso l'alto mentre stai puntando il povero ricevitore :lol2:
Io posso dirti che ci ho provato tante volte ma non mi è mai riuscito :lol2:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Per chi usasse (Lephio/Kalle) MVP05 sulla vecchia XboX: sono usciti (a dir il vero due mesi fa) i roster aggiornati. Quindi se volete giocare con Manny ai Dodgers tocca scaricare e traferire.

Li trovate qua:
http://eamods.com/index.php/View-detail ... -xbox.html

Perfetti come al solito. Anche le minors sono perfette. Questo gioco non muore mai!  :forza:
"That's a clown question, bro."
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

mitici. sul forum di eamods avevo scoperto che i roster per xbox si possono autoprodurre. poi ho lasciato perdere perchè ho un pò smesso di giocare ad mvp..

http://eamods.com/phpBB3/viewtopic.php? ... 810#p62810
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Per chi fosse interessato, segnalo questo giochino manageriale di baseball; la grafica e il sonoro sono un po' spartani, ma visto che si tratta di un prodotto freeware vale la pena darci un'occhiata.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Un po' che non metto piede qui, chiedo già scusa in anticipo! Era stato postato questo giochino?
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

una domanda: nessuno del forum frequenta lucca comics and games?
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

garylarson wrote: una domanda: nessuno del forum frequenta lucca comics and games?
se non avesse diluviato un saltino a lucca l'avrei fatto volentieri.. è un pò di anni che non vado. poi ora la fanno dentro le mura invece che alla fiera.. dev'essere uno spettacolo! tu ci sei andato?

so che la fibs aveva uno stand.
Locked