shilton wrote:
io avevo installato MVP 2005 e scaricato le modifiche grazie all'aiuto dei ragazzi qui dentro nel forum (non mi ricordo chi mi aveva dato le dritte).Purtroppo il gioco non sono mai riuscito a farlo partire (mi si blocca appena iniziata la partita penso per problemi di risoluzione grafiche dovuti alle directX o qualcosa del genere).
Mi sto ancora mordendo i cosiddetti ma proprio non riesco a giocarci.
Il mio consiglio è quello di disinstallare tutto ed eliminare tutte le cartelle del gioco; quindi re-installa MVP 2005, fai una copia della cartella "stadium" e procedi all'installazione del mod 2008. Una volta completata entra nella cartella mvp baseball 2005\data ed elimina completamente la cartella "stadium" e la sostituisci con la copia fatta precedentemente. Se copi/incolli tutti i file della cartella stadium sovrascrivendo quelli del mod 2008 non funziona, devi proprio cancellare tutta la cartella e sostituirla.
Leggendo spesso nel forum di mvpmods ho spesso visto che gli stadi nuovi sono quelli che creano i maggiori problemi di crash del gioco durante il caricamento della barra di inizio prima di una partita. Spero funzioni altrimenti se mi dai altre informazioni vedo se posso aiutarti; anche io all'inizio ho avuto dei problemi, ho letto molto sui forum e ora mi sento "quasi" esperto e mi sto facendo anche qualche piccolo "mod" fatto in casa. :figo:
Se invece vuoi passare a High Heat, come suggerito da guerriero, puoi dare un'occhiata
qui; personalmente non ci ho mai giocato, però in rete se ne parla molto bene.