Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by Sberl »

Provato Fifa per Pc....devo dire che non è male, molto meglio del 2008! Non ho visto la versione next-gen, ma mi diverte parecchio! Nei prossimi giorni proverò anche Pes...
Most improved forumist 2009
Image
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

lleo wrote: se (ipoteticamente) volessi comprare una xbox, che versione mi consigliereste?
wikipedia:
La console viene venduta in più modelli, la Arcade, la Premium e la Elite. Le versioni sono uguali per prestazioni, ma le ultime, a differenza della prima, comprendono più accessori.

Arcade

* Memory Card da 256 MB
    * Porta di uscita e presa video HDMI per utilizzare segnali digitali ad alta definizione ;
    * Controller wireless bianco
    * 5 giochi Xbox Live Arcade: UNO, Pac-Man Championship Edition, Luxor 2, Feeding Frenzy, Boom Boom Rocket.
    * Abbonamento al servizio online Xbox Live Silver

Pro

* Hard disk da 20 GB o da 60 GB (quest'ultima disponibile anche separatamente);
    * Cuffia wired;
    * Cavo di connettività Ethernet;
    * Porta di uscita e presa video HDMI per utilizzare segnali digitali ad alta definizione ;
    * Controller wireless bianco

Elite

La Xbox 360 Elite , commercializzata negli Stati Uniti d'America, Giappone e dal 24 agosto 2007 in Europa. A differenza delle prime due ha le seguenti caratteristiche:

* Case di colore nero;
    * Disco fisso da 120 GB di capienza (disponibile anche separatamente);
    * Cuffia nera wired;
    * Cavo di connettività Ethernet;
    * Controller wireless nero;

Tutte le versioni della console ora dispongono di una porta HDMI 1.2 e di un nuovo modello hardware, chiamato "Falcon", con la CPU prodotta con tecnologia a 65 nm[7], a differenza del precedente modello che utilizza la tecnologia a 90 nm. La nuova tecnologia permette di semplificare il sistema di raffreddamento rendendo la console più economica per Microsoft da produrre e migliorandone l'affidabilità per l'utente finale.[8]

La Xbox 360 Pro è stata sostituita da una versione simile, ma con un HDD da 60 GB. Strutturalmente, la nuova versione della console (la cui architettura è chiamata Jasper) ha nuova scheda madre, una CPU da 65nm e una GPU da 80nm, dei nuovi moduli RAM che garantiscono un minor ingombro e un minor surriscaldamento. I lettori saranno invece gli stessi delle versioni Falcon. Questo aumento nella capacità dell' HDD è legato a doppio filo ad un altro aggiornamento, che riguarda però il software della console, ovvero la Dashboard. In autunno 2008 verrà infatti rilasciato un aggiornamento che permetterà di installare i giochi sull' HDD della console, con il vantaggio di abbreviare i tempi di caricamento durante il gioco e di diminuire il rumore provocato dal lettore DVD.
Sinceramente io ero rimasto indietro con gli aggiornamenti sulla 360, ovvero mi ero fatto sfuggire l'uscita della versione con HD da 120 GB :sbadat:

Personalmente se dovessi comprarmi la 360 lo farei per giocare a quei giochi che non posso avere su PS3 (vedi Gears of War) e quindi spenderei poco e punterei sulla versione arcade, mentre punterei sulle altre versioni, specialmente la pro, se volessi usarla come prima console..

Cambiando argomento, la recensione di Guitar Hero: World Tour, in uscita in Italia il 21 novembre :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

http://www.gametrailers.com/download/42 ... r_h264.wmv - HDTV - 221 mb
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Dazed and Confused wrote: Sembra uan figata assurda.... però ci vuole un pc bomba per farlo girare :piango:, se vai qualche pagina indietro trovi un video e anche i requisiti tecnici. :ok:
Trovato, grazie!  :thumbup:
DrGonz0 wrote: Secondo me devi rinunciare...

REQUISITI MINIMI

# CPU: Pentium 4 3.2 Ghz, Pentium D 2.66 Ghz / AMD Athlon 64 3500+ or better
# Video card: NVIDIA 6800 or ATIX1650 or better Shader Model 3 required
256 Mb of graphic memory
# Memory: 1 GB
# Media reader: DVD-ROM
# Hard drive space: ~12 Gig or HD space.

REQUISITI CONSIGLIATI

# CPU: Intel Core 2 Duo Family / AMD64 X2 5200+, AMD Phenom or better
# Video card: NVIDIA 8600 GTS or better ATIX1900 or better 512 Mb of graphic memory
# Memory: 2 GB
# Sound: 5.1 sound card recommended
# Media reader: DVD-ROM
# Supported Video cards : NVIDIA 6800, NVIDIA 7000 series, 8000 series, 9000 series, 200 series. 8800M and 8700M supported for laptops.
ATI X1650-1950 series , HD2000 series , HD3000 series , HD4000 series.
Il processore c'è..ma la scheda video, come al solito, è un gradino sotto a quella consigliata.. :disgusto:

Però cioè..ho visto il video..Penso che per natale mi regalerò una nuova scheda video  :forza:
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Ho visto da Game Stop che ridando indietro la ps2 e qualche gioco ti vendono la 360 a 79 eurini. Adesso, io a casa ho una televisione di media grandezza vecchio genere e cioè senza hd e con un metro e mezzo di tubo catodico dietro lo schermo. La domanda è, vale la pena sndere questi soldi per la 360 (e poi anche per i giochi) con una tv così o son soldi sprecati?
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Ho appena provato la demo di Mirror's Edge, incuriosito dal gioco d'azione visto "dai propri occhi".

Beh, sembra veramente fichissimo. E' molto suggestivo dato che si corre sui tetti con visuali mozzafiato, lanciandosi di qua e di la, aggrappandosi qua e la, sfondando porte, tutto rigorosamente di corsa se possibile e con la possibilità di disarmare gli avversari e poi usare la pistola oppure gettarla via e continuare senza.
E il farlo vedendo come si fosse il personaggio è veramente ben reso e coinvolgente, con in più la respirazione affannata che aiuta a calarsi nella parte.

Ecco, lo sapevo che non dovevo provare la maledetto demo, ora che erano finite le uscite "must buy" c'è sto nuovo possibile acquisto...  :gazza:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Scorpyon wrote: mmm non mi entusiasma proprio questa cosa..... Grazie per il video, ci penserò bene prima di prenderlo oggi.....

EDIT: probabilmente la mia scelta ricadrà su Far Cry 2.... io sono un amante degli FPS e adoro quando le "sparatorie" sono le più realistiche possibili... Vedere che, magari, mi può capitare una cosa del genere solo perchè questo è un gioco "misto" mi lascia senza parole....
Allora prenditi Armed Assault o aspetta il nuovo dei Bohemia....
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

ripper23 wrote: Ho visto da Game Stop che ridando indietro la ps2 e qualche gioco ti vendono la 360 a 79 eurini. Adesso, io a casa ho una televisione di media grandezza vecchio genere e cioè senza hd e con un metro e mezzo di tubo catodico dietro lo schermo. La domanda è, vale la pena sndere questi soldi per la 360 (e poi anche per i giochi) con una tv così o son soldi sprecati?
anch'io non ho un grande televisore, o almeno quello dove metterei la console
ma credo prima o poi di prenderla comunque perché costa alla fine meno di rifarsi un pc solo per giocare (anche se lì poi i giochi te li prendi 'gratis')..
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Ma di Gta IV per PS3 che mi dite ? Ne vale la pena ? :penso:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Ma di Gta IV per PS3 che mi dite ? Ne vale la pena ? :penso:
ti ho solo dato un -k per questa domanda
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

lleo wrote: anch'io non ho un grande televisore, o almeno quello dove metterei la console
ma credo prima o poi di prenderla comunque perché costa alla fine meno di rifarsi un pc solo per giocare (anche se lì poi i giochi te li prendi 'gratis')..
Se vi puo servire come informazione l'xbox 360 (comprando l'apposito cavo) la si può collegare al monitor del pc con ottimi risultati (così mi hanno detto).
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Sto provando anche Pes, sempre per pc....le animazioni e la fluidità sono meglio di Fifa, il gioco è un po' più veloce. Non mi convince per niente il nuovo sistema di gestione delle finte, i portieri non mi piacciono molto, ma neanche i tiri mi sembrano fatti molto bene. Pessimo il sonoro, telecronaca ripetitiva anche se la voce di Pardo si ascolta volentieri e soprattutto effetti ambientali davvero brutti. Ottima la grafica.
Questa la prima impressione dopo le prime partite
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Leggendo alcuni post in rete mi pare di capire come FIFA 09 per pc sia abbastanza osceno rispetto alla versione per console.
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Ieri ho rigiocato a fifa per PS3 e ho notato un altra cosa:i giocatori quando vengono falciati si rialzano in un secondo restando sempre "in moto", il che non è che sia proprio realistico visto che nella realtà sembra che vengano abbattuti a colpi di fucile e rimangono a terra delle ore :gazza:

Per quanto riguarda GTA IV, di karma negativi non ne do anzi, chi lo compra da me ne riceve uno positivo :lol2:
Gran bel gioco, la storia coinvolge moltissimo, peccato che dopo ore e ore a stargli dietro l'ho finito e non so pià che farmene adesso.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

acnumber7 wrote: Leggendo alcuni post in rete mi pare di capire come FIFA 09 per pc sia abbastanza osceno rispetto alla versione per console.
Non saprei farti un paragone, non avendo le console next-gen. Valutando la versione PC e confrontandola con Pes al momento non avrei un vincitore. Hanno i loro pro e contro e tralascio la grafica perchè sinceramente è un parametro che non sussiste imho. Giocabilità è simile, Fifa su Pc è un po' più legnoso nelle animazioni e meno fluido, ma la partita è più riflessiva mentre Pes da un paio d'anni ha preso la sindrome flipper, che affliggeva il rivale fino a qualche anno fa. La gestione dei dribbing non mi piace molto in entrambi i giochi, ma ci devo ancora lavorare e imparare a giocare bene. I tiri mi sembra siano meglio in Fifa mentre nella costruzione dell'azione i giochi si equivalgono. Differiscono nella gestione della fatica, in Fifa i giocatori si stancano prestissimo nel match, in Pes invece il giocatore veloce ti fa letteralmente a pezzi la difesa. Se solo i programmatori di EA e Konami potessero unirsi ne uscirebbe un giocone...
Fifa ha dalla sua la gran quantità di licenze, stadi, divise e quant'altro e con i giochi alla pari sul piano giocabilità, diventa un fattore importante questo, così come l'atmosfera partita che è sempre stato uno dei difetti più grandi di Pes e uno dei grandi punti di forza di Fifa. I portieri in Pes mi sembra siano penosi, in Fifa un pelo meglio ma anche qua mi riservo il diritto di giocare un po' di più. La fisica della palla invece il contrario, meglio Pes con riserva di valutarla meglio in Fifa.
Image
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Thug Lord wrote: Ieri ho rigiocato a fifa per PS3 e ho notato un altra cosa:i giocatori quando vengono falciati si rialzano in un secondo restando sempre "in moto", il che non è che sia proprio realistico visto che nella realtà sembra che vengano abbattuti a colpi di fucile e rimangono a terra delle ore :gazza:

Per quanto riguarda GTA IV, di karma negativi non ne do anzi, chi lo compra da me ne riceve uno positivo :lol2:
Gran bel gioco, la storia coinvolge moltissimo, peccato che dopo ore e ore a stargli dietro l'ho finito e non so pià che farmene adesso.

In rete dovrebbero essere messi dei quadri aggiuntivi , ogni tanto. Controlla :figo:

Ah se vuoi darmi un +k 6 ben accetto. :thumbup:
Post Reply