shilton wrote: la verità è che dolcetto o scherzetto mi ha rotto i coglioni
vai bambino...vai là a giocare che hanno aperto i tombini (cit.)
d'accordissimo.

shilton wrote: la verità è che dolcetto o scherzetto mi ha rotto i coglioni
vai bambino...vai là a giocare che hanno aperto i tombini (cit.)

Ok, i tombini sono troppo però intanto beccati questi chewingum scadutiSULF6HC wrote:![]()
![]()
d'accordissimo.

o secchiata d'acqua,anche se stasera non si può fare,perchè già piove.shilton wrote: Ok, i tombini sono troppo però intanto beccati questi chewingum scaduti![]()
![]()

shilton wrote: Ok, i tombini sono troppo però intanto beccati questi chewingum scaduti![]()
![]()

io su facebook ho come amici i miei due vicini di casa : abitiamo tutti sullo stesso pianerottoloToni Monroe wrote: La verità è che andare a guardare su facebook se è iscritto il compagno di scuola che non vedi da anni è un conto, ma controllare se c'è anche qualcuno che abita nel tuo stesso caseggiato è ridicolo. Ovviamente l'ho fatto.. :lol2:

Il tuo, allora, è un record che si può soltanto eguagliare. Potrebbero batterlo giusto due (o più) che pur vivendo nella stessa casa si siano aggiunti come amici.. :lol2:tobos84 wrote: io su facebook ho come amici i miei due vicini di casa : abitiamo tutti sullo stesso pianerottolo
Io ho come amici i miei 3 coinquilini.Toni Monroe wrote: Il tuo, allora, è un record che si può soltanto eguagliare. Potrebbero batterlo giusto due (o più) che pur vivendo nella stessa casa si siano aggiunti come amici.. :lol2:

come puoi vedere non c'è limite al peggio!Toni Monroe wrote: Il tuo, allora, è un record che si può soltanto eguagliare. Potrebbero batterlo giusto due (o più) che pur vivendo nella stessa casa si siano aggiunti come amici.. :lol2:

La verità è che a me i bambini mi stanno sul cazzo (cit)shilton wrote: vai bambino...vai là a giocare che hanno aperto i tombini (cit.)

ci metterei la firma!rodmanalbe82 wrote: la verità è che se foste bambini adesso, andreste voi in giro per le case a chiedere "dolcetto o scherzetto".
think about it :gazza:

Infatti avevo avuto una tardiva illuminazione riguardo a questa possibilità.. :lol2:Dazed and Confused wrote: Io ho come amici i miei 3 coinquilini.![]()