io su ps2 ho giocato a Shellshock vietnam. Ce ne era un'altro peraltro uscito in concomitanza ma non ricordo il titoloSheeeeeed wrote: Quoto..sarebbe bello,ma ne han mai fatti giochi ambientati in Vietnam?!Ora non ricordo..
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Sheeeeeed
- Pro

Non ho mai avuto la PS2(mia grave mancanza)...speriamo che esca qualcosa per la 3nefastto wrote: io su ps2 ho giocato a Shellshock vietnam. Ce ne era un'altro peraltro uscito in concomitanza ma non ricordo il titolo

- Thug Lord
- Rookie

Quello anch'io...ma siamo gia qualche anno avanti. A dir la verità mi attira molto l'ambientazione nella foresta che ci sarà, quindi anche il vietnam sarebbe ben accetto.nefastto wrote: io un CoD ambientato in vietnam lo vedrei benissimo
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- ripper23
- Pro

Volete dirmi che hanno trasformato Fallout, uno dei più bei giochi di ruolo a cui abbia mai giocato su un pc, in un banale FPS?Scorpyon wrote: mmm non mi entusiasma proprio questa cosa..... Grazie per il video, ci penserò bene prima di prenderlo oggi.....
EDIT: probabilmente la mia scelta ricadrà su Far Cry 2.... io sono un amante degli FPS e adoro quando le "sparatorie" sono le più realistiche possibili... Vedere che, magari, mi può capitare una cosa del genere solo perchè questo è un gioco "misto" mi lascia senza parole....
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Fallout 3, in uscita, è ancora gdr....ripper23 wrote: Volete dirmi che hanno trasformato Fallout, uno dei più bei giochi di ruolo a cui abbia mai giocato su un pc, in un banale FPS?![]()
Tra l'altro le prime recensioni ne parlano benissimo!
Most improved forumist 2009

- lleo
- Senior

è un gdr alla oblivion, d'altronde alla bethesda li fanno così, almeno da morrowind in poi.
oh, a me se mi fanno oblivion in salsa apocalittica va benissimo :D
oh, a me se mi fanno oblivion in salsa apocalittica va benissimo :D
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Vietcong e Vietcong 2 sono i primi che mi vengono in menteSheeeeeed wrote: Quoto..sarebbe bello,ma ne han mai fatti giochi ambientati in Vietnam?!Ora non ricordo..
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
aggiungo (mi è venuto in mente) Conflict Vietnam e anche Men fo Valor per PCMr. Sloan wrote: Vietcong e Vietcong 2 sono i primi che mi vengono in mente

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- TheBalckpresident
- Rookie

Qualcuno sa se è possibile mettere i commentatori Inglesi al posto di Caressa a Fifa 09?
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
- ilovethisgame
- Senior

Che tra l'altro, per l'epoca, commenterei così:Mr. Sloan wrote: Vietcong e Vietcong 2 sono i primi che mi vengono in mente
Scusate se se n'è già parlato, ma in quel caso me lo sono perso: Far Cry 2? E' uscito per pc vero? Commenti?
-
Dazed and Confused
Sembra uan figata assurda.... però ci vuole un pc bomba per farlo girareilovethisgame wrote: Che tra l'altro, per l'epoca, commenterei così:(il primo più che altro..)
Scusate se se n'è già parlato, ma in quel caso me lo sono perso: Far Cry 2? E' uscito per pc vero? Commenti?

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Fallout 3 è uscito ieri :D Rimane un gdr ma è un mix con gli fps...Sberl wrote: Fallout 3, in uscita, è ancora gdr....
Tra l'altro le prime recensioni ne parlano benissimo!
Preso ieri per 360. Davvero un gran bel giocoDazed and Confused wrote: Sembra uan figata assurda.... però ci vuole un pc bomba per farlo girare, se vai qualche pagina indietro trovi un video e anche i requisiti tecnici.
![]()

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam
CoD me lo possono fare anche ambientato durante la guerra di Indipendenza italiana, per me è uguale, dato che il vero divertimento è dato da giocare con altri (specialmente se nella stessa stanza) 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam
O mio Dio, ma che figata sarebbe fare le 5 giornate di Milano in co-op?Paperone wrote: CoD me lo possono fare anche ambientato durante la guerra di Indipendenza italiana, per me è uguale, dato che il vero divertimento è dato da giocare con altri (specialmente se nella stessa stanza)![]()
Morte all'austriaco! Viva V.E.R.D.I.!
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- lleo
- Senior

se (ipoteticamente) volessi comprare una xbox, che versione mi consigliereste?
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]