Ma che sono sti sliders??? Scusate l'ignoranzagmax wrote: Io l'ho presa, non cambia tantissimo dalla vecchia, ci sono ancora i Sonics e a livello Hall of Fame (è il primo anno che lo provo) con gli sliders di bizcanos sto massacrando tutti...
Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...
-
Zorro
- Rookie

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
in questi giorni avrei intenzione di prendermi una bella xbox360.
chi ha provato entrambi i giochi, può dirmi se vale la pena di spendere il doppio per prendere il 2k9?
perchè io avevo intenzione di prendermi il vecchio 2k8, che era comunque un gran bel gioco (almeno su ps2), spendendo meno della metà...
che mi dite?
chi ha provato entrambi i giochi, può dirmi se vale la pena di spendere il doppio per prendere il 2k9?
perchè io avevo intenzione di prendermi il vecchio 2k8, che era comunque un gran bel gioco (almeno su ps2), spendendo meno della metà...
che mi dite?

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
considera che per pc nba 2k9 costa soltanto 29.90Kratòs wrote: in questi giorni avrei intenzione di prendermi una bella xbox360.
che mi dite?

defense is only way
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Per le consolle di ultima generazione nba 2k9 supera i 60€, almeno nei negozi..., nba 2k8 credo riesci a trovarlo intorno ai 20€. Infatti sto pensando anch'io di acquistare quello dello scorso anno e magari trovare qualche aggiornamento.francilive wrote: considera che per pc nba 2k9 costa soltanto 29.90
Qualcuno con la xbox 360, che ha la versione di quest'anno e quella dello scorso, può dirmi quali migliorie sono state apportate?
... non può piovere per sempre...
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

In poche parole sono i "settaggi" che ti permettono di avere una partita piu reale a livello di CPU ma anche di percentuali dal campo , statistiche e quant' altro.Zorro wrote: Ma che sono sti sliders??? Scusate l'ignoranza![]()
Ad esempio: Se tu metti come Slider del tiro da 3 punti 85, avrai una percentuale altina anzichèno da 3.
Le sliders servono proprio ad evitare questo , ossia ti consigliano quanto impostare nel tiro da 3 ( per seguire l'esempio ) di modo da poter far sembrare la partita ancora più reale.
Spero di essere stato chiaro.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
dove si possono reperire? domanda assolutamente da neofita..:: MaVeRicK #23 ::. wrote: In poche parole sono i "settaggi" che ti permettono di avere una partita piu reale a livello di CPU ma anche di percentuali dal campo , statistiche e quant' altro.
Ad esempio: Se tu metti come Slider del tiro da 3 punti 85, avrai una percentuale altina anzichèno da 3.
Le sliders servono proprio ad evitare questo , ossia ti consigliano quanto impostare nel tiro da 3 ( per seguire l'esempio ) di modo da poter far sembrare la partita ancora più reale.
Spero di essere stato chiaro.![]()

defense is only way
-
Dario
- Newbie

sul sito operationsports ne trovi quanti ne vuoi...se hai una console next-gen li puoi scaricare direttamente attraverso il gioco dal menu degli indicatori di gioco..francilive wrote: dove si possono reperire? domanda assolutamente da neofita.
-
Zorro
- Rookie

e si riesce a trovare anche il manuale del gioco on line... perche mi sembra che acquistando il gioco ci dovrebbe essere insieme.... ma se non si acquista..Dario wrote: sul sito operationsports ne trovi quanti ne vuoi...se hai una console next-gen li puoi scaricare direttamente attraverso il gioco dal menu degli indicatori di gioco..
Tipo ad esempio ricordo che avevo visto di sfuggita quello di 2k7 che se non mi sbaglia diceva come giocare spalle a canestro.. quali tasti usare per fare movimenti ecc....
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
mi accodo alla richiesta..Alpha wrote: Qualcuno con la xbox 360, che ha la versione di quest'anno e quella dello scorso, può dirmi quali migliorie sono state apportate?
![]()

-
Sheeeeeed
- Pro

Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi come mai,pur caricando in automatico il mio profilo giocatore,quando accedo al mio visualizzatore Vip,non tiene traccia delle partite giocate?Prima di iniziare una partita,lo carico a seconda che giochi in casa o fuori,ma appena finita,quando vado a visualizzarlo,non tiene conto delle partite effettivamente giocate..soluzioni,consigli??Grazie 

- Senior

Sheeeeeed wrote: Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi come mai,pur caricando in automatico il mio profilo giocatore,quando accedo al mio visualizzatore Vip,non tiene traccia delle partite giocate?Prima di iniziare una partita,lo carico a seconda che giochi in casa o fuori,ma appena finita,quando vado a visualizzarlo,non tiene conto delle partite effettivamente giocate..soluzioni,consigli??Grazie![]()
Quando la partita finisce dovresti fare "Save VIP and Exit". Su Nba2K8 era cosi , ora non so se su quello del 2009 sia cambiato poichè ancora non lo ho.
- Senior

francilive wrote: dove si possono reperire? domanda assolutamente da neofita.
Questo http://www.sportsgamer.com/forums/nba-2 ... iders.html è uno. Ma in giro su internet ne trovi molti altri.
-
Sheeeeeed
- Pro

Boh?!E' un'opzione che non trovo..domani guardo meglio comunque..grazie!.:: MaVeRicK #23 ::. wrote:
Quando la partita finisce dovresti fare "Save VIP and Exit". Su Nba2K8 era cosi , ora non so se su quello del 2009 sia cambiato poichè ancora non lo ho.

-
Mokele
- Senior

Qualcuno mi contatti se deve comprare un NBA 2k9, ho un amico che lo vende
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
C'è qualche anima pia che mi passa il link diretto a queste impostazioni "Bizcanos"? Su opSport non riesco a trovarle.... pleeeeeease!!!!Scorpyon wrote: Devi andare su "Scarica indicatori di gioco"....
Io uso le slider denominate "Bizcanos" che ormai sono alla quinta versione (può essere pure che sono state aggiornate nel weekend).