Re: La verità, vol. VI
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la verità è che da oggi cambieranno molte cose. I'm serious
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
The blues brothers
- Senior

La verità è che da domani si cambia registro.
when you have everything,you have everything to lose.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Emmanuelle wrote: La verità è che stasera ho cenato con:
gnocchi di zucca ricoperti di fonduta di taleggio e noci
tagliata di manzo con patate (un classico, sì, ma sapeste com'è buona la carne in quel ristorante)
semifreddo alle noci ricoperto di miele di castagno e con una spruzzatina di cacao.
Ci voleva una buona bottiglia di Inferno, ma mi sono adeguata al gusto collettivo e ho bevuto un Falanghina del 2005. Ottimo.
La falanghina andava bene con il primo, poi ci volevo un Inferno o un Sassella, oppure un Valpolicella
[align=left][/align]

-
Dazed and Confused
Giusto. Diciamo no ai nerd!Paperone wrote: la verità è che da oggi cambieranno molte cose. I'm serious

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Eh, lo so. Ma sarei stata l'unica a berlo..Teo wrote:
La falanghina andava bene con il primo, poi ci volevo un Inferno o un Sassella, oppure un Valpolicella
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- Teo
- Pro

La verità è che oggi a pranzo fo risotto salsiccia e provola :thumbup:
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

Meglio, no?Emmanuelle wrote: Eh, lo so. Ma sarei stata l'unica a berlo..
[align=left][/align]

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Aggiungi un posto a tavola, che arrivo!Teo wrote: La verità è che oggi a pranzo fo risotto salsiccia e provola :thumbup:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
- ripper23
- Pro

La verità è che ho sognato di ubriacarmi al meeting. Ma in palestra, la sera. Quindi ero lì in mezzo al campo che lanciavo la palla verso il canestro barcollando vistosamente. Qalcuno mi prendeva a pallate con il pallone da football (a giudicare dai racconti probabilmente era PM18). Mi addormentavo in palestra e mi risvegliavo lì da solo preoccupato per la mia valigia che era in albergo. Chiamavo tobos mi rispondeva un altro tizio e io mi sentivo un coglione nel dirgli "E' questo il cellulare di tobos84? t-o-b-o-s-8-4!". Chiudevo e chiamavo il Jasone alla cui macchina mi attaccavo con lo skate (ho visto ritorno al futuro 2 l'altro giorno) e riuscivo così a raggiungere quella di tobos e riprendermi la valigia.
No, non ero sbronzo ieri sera.
No, non ho mangiato la peperonata.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
- Teo
- Pro

La verità è che sono diventato amico della sorella di Dida :lol2:
[align=left][/align]

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
mi sa che ivan ha ragione :lol2: :lol2:Teo wrote: La verità è che sono diventato amico della sorella di Dida :lol2:

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- hispanico82
- Pro

La verità è che era meglio che tu fossi stato sbronzo o avessi mangiato peperonata. Perchè così è davverto preoccupante...ripper23 wrote: La verità è che ho sognato di ubriacarmi al meeting. Ma in palestra, la sera. Quindi ero lì in mezzo al campo che lanciavo la palla verso il canestro barcollando vistosamente. Qalcuno mi prendeva a pallate con il pallone da football (a giudicare dai racconti probabilmente era PM18). Mi addormentavo in palestra e mi risvegliavo lì da solo preoccupato per la mia valigia che era in albergo. Chiamavo tobos mi rispondeva un altro tizio e io mi sentivo un coglione nel dirgli "E' questo il cellulare di tobos84? t-o-b-o-s-8-4!". Chiudevo e chiamavo il Jasone alla cui macchina mi attaccavo con lo skate (ho visto ritorno al futuro 2 l'altro giorno) e riuscivo così a raggiungere quella di tobos e riprendermi la valigia.

-
SafeBet
- Pro

La verità è che stasera io e Fazz ci travestiremo da Arroyo e Dooling, e resterò stupefatto nell'improbabile caso in cui qualcuno riesca ad ideare un travestimento più agghiacciante del nostro.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Brrr.. Cercate qualcuno che si travesta da Brian Hill e il quadro è completoSafeBet wrote: La verità è che stasera io e Fazz ci travestiremo da Arroyo e Dooling, e resterò stupefatto nell'improbabile caso in cui qualcuno riesca ad ideare un travestimento più agghiacciante del nostro.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
io andrei dal medico! almeno un paio di esami del sangue li farei!ripper23 wrote: La verità è che ho sognato di ubriacarmi al meeting. Ma in palestra, la sera. Quindi ero lì in mezzo al campo che lanciavo la palla verso il canestro barcollando vistosamente. Qalcuno mi prendeva a pallate con il pallone da football (a giudicare dai racconti probabilmente era PM18). Mi addormentavo in palestra e mi risvegliavo lì da solo preoccupato per la mia valigia che era in albergo. Chiamavo tobos mi rispondeva un altro tizio e io mi sentivo un coglione nel dirgli "E' questo il cellulare di tobos84? t-o-b-o-s-8-4!". Chiudevo e chiamavo il Jasone alla cui macchina mi attaccavo con lo skate (ho visto ritorno al futuro 2 l'altro giorno) e riuscivo così a raggiungere quella di tobos e riprendermi la valigia.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)