E le possibilità di neve?joesox wrote: Le ultime previsioni del tempo parlano di "solo" 20% di possibilità di pioggia alle 8pm.
Re: WS Tampa Bay Rays - Philadelphia Phillies
- Yankee72
- Rookie

-
rene144
- Pro

Ma io mica parlavo di te, ma in generale. Come te, d'altra parte.joesox wrote: Non hai bisogno di ripetere che pensi che sono cieco e scemo, lo hai già fatto giorni fa - abbiamo capito, grazie.
Aggiungo, questo è il topic delle WS non infangarlo con le tue continue offese.
...o tu ti riferivi a me e per questo ti senti toccato a tua volta? Non ritenerti importante.
Ed il commento è molto pertinente a queste WS, viste le nefandezze manageriali che ci sono state. Ma tanto ci sarà gloria per chi vince, come al solito, anche se l'avrà fatto facendo cazzate. La sua "leadership" (vera o presunta) sarà magnificata. E chi perde... beh, ugualmente sarà applaudito (anche se non tanto quanto il primo). E tutto questo benchè entrambi i manager ne stiano facendo parecchie...
Pensa pure che questa sia un'offesa nei tuoi confronti :lol2:
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Tonight is the night 
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Pablets
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Comunque pareggio o non pareggio, si sarebbe sospesa lo stesso e non sarebbe stata data la W ai Phillies. Da un certo punto di vista Selig ha ragione quando dice che non è il modo per terminare una World Series quello di dare una vittoria dopo 5 inning...
Comunque, speriamo che stasera il tempo regga. Magari giocano 1 inning e poi continuano domani :lol2:
Comunque, speriamo che stasera il tempo regga. Magari giocano 1 inning e poi continuano domani :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Pablets wrote: Magari giocano 1 inning e poi continuano domani :lol2:
sarebbe fantastico...dimod ci lascerebbe le penne
"That's a clown question, bro."
- webba2000
joesox wrote: Non hai bisogno di ripetere che pensi che sono cieco e scemo, lo hai già fatto giorni fa - abbiamo capito, grazie.
Aggiungo, questo è il topic delle WS non infangarlo con le tue continue offese.
Uffa. Che palle.rene144 wrote: Ma io mica parlavo di te, ma in generale. Come te, d'altra parte.
...o tu ti riferivi a me e per questo ti senti toccato a tua volta? Non ritenerti importante.
Pensa pure che questa sia un'offesa nei tuoi confronti :lol2:
Adesso siete proprio noiosi.
Apritevi un topic e insultatevi lì senza spappolare le palle a tutti gli altri. Grazie
-
joesox
Io non avevo fatto nomi, ma tu hai quotato il mio post, pensando che mi riferissi a te.rene144 wrote: Ma io mica parlavo di te, ma in generale. Come te, d'altra parte.
Ma se uno vince che devono fare? Linciarlo per gli errori commessi?
Pablets,
apparentemente c'è stato un cambio di regola nel 2007.
Questa oggi permette la continuazione (o appunto la ripresa) delle partite sospese.
Anche dopo il quinto inning.
webba,
io ho fatto un commento generale, come se ne sono migliaia in questo forum.
Se tu lo quoti...
-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
Confermo :mirror: in orizzontaleYankee72 wrote: E le possibilità di neve?Qui in Svizzera ha cominciato a nevicare oggi...
Ci sono state partite di WS con gli spalti innevati? E partite di regular season?
Maledetto Joe Montana
-
rene144
- Pro

No, no e ancora no.joesox wrote: Io non avevo fatto nomi, ma tu hai quotato il mio post, pensando che mi riferissi a te.
Tu hai descritto una tipologia di tifoso. Io ho quotato per dire che quella tipologia vada biasimata. Ti ho dato ragione, porca miseria! Ed ho aggiunto come (secondo me) vadano viste le partite. E tu l'hai presa sul personale. Persino in un post in cui ti ho dato ragione.
E' veramente il caso di smetterla, perchè mi sono scocciato. Se fai polemica persino quando quoto un tuo post dandoti ragione ed esordendo con.......
rene144 wrote: Tifosi da biasimare.
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Non vedo l'ora che questa diamine di gara 5 venga giocata! Non sanno neanche più cosa scrivere mlb.com intitola a grandi lettere Philadelphia sarà avvantaggiata è MATEMATICO infatti i Ray dovranno fare 12 out contro 9!!! Scooooooop!!
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
rene144
- Pro

Beh, intanto non avendo giocato ieri, i Phillies si sono garantiti di avere Hamels su riposo regolare in gara 7, visto che l'off-day sembra che sia stato confermato in ogni caso. E' un altro vantaggio non da poco... Manuel non deve neanche stare lì a valutare il riposo corto.dicmod wrote: Non vedo l'ora che questa diamine di gara 5 venga giocata! Non sanno neanche più cosa scrivere mlb.com intitola a grandi lettere Philadelphia sarà avvantaggiata è MATEMATICO infatti i Ray dovranno fare 12 out contro 9!!! Scooooooop!!
Per gara 6 ci saranno Myers e Moyer e Blanton a disposizione. Onestamente preferirei una vittoria di Tampa per vedere la gara a scacchi nelle due partite successive. Più tensione, più bellezza, anche se poi alla fine mi farebbe piacere una W di Phila in gara 7.
- webba2000
voi dire che se i rays vincono stasera domani c'è riposo?rene144 wrote: Beh, intanto non avendo giocato ieri, i Phillies si sono garantiti di avere Hamels su riposo regolare in gara 7, visto che l'off-day sembra che sia stato confermato in ogni caso. E' un altro vantaggio non da poco... Manuel non deve neanche stare lì a valutare il riposo corto.
ho capito bene?mi sembra strano
-
Pablets
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Devono ancora decidere. Io non sono neanche così sicuro che giochino stasera...tempaccio su Phila, anche se con minore probabilità di precipitazioni.webba2000 wrote: voi dire che se i rays vincono stasera domani c'è riposo?
ho capito bene?mi sembra strano![]()
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- Dodgers fan #7
- Pro

Ma lo sanno che a Marzo c'è lo spring training?
-
rene144
- Pro

Anche a me sembrava strano, ma su MLB.com parlavano del fatto che grazie all'off-day ulteriore, avrebbero avuto Hamels in gara 7 su riposo regolare. Alcune fonti dicevano che si dovesse decidere, altre davano per scontato l'off-day.webba2000 wrote: voi dire che se i rays vincono stasera domani c'è riposo?
ho capito bene?mi sembra strano![]()
Leggo proprio adesso però questa correzione:
Quindi per avere Hamels su riposo regolare, non si deve giocare neanche stasera, sennò sarà riposo corto. Detto questo, sarà riposo corto dopo 75 lanci, quindi non proprio uno sforzo sovrumano.An interesting wrinkle exists should the Phillies lose Game 5. If they do, there will be no off-day before they return to Florida.
...
Game 7 would be played on Friday, meaning Hamels cannot start on regular rest.
EDIT: detto questo, nella schedule ufficiale, le eventuali partite 6 e 7 sono ancora TBD. In caso di schedule normale, avrebbero il giorno già definito (con l'asterisco accanto). Invece il TBD vuol dire appunto che debba ancora essere deciso... è tutto un po' in alto mare. Magari Philly vince e rende tutti i discorsi superficiali...
Last edited by rene144 on 29/10/2008, 19:59, edited 1 time in total.