Re: WS Tampa Bay Rays - Philadelphia Phillies

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply

WS Tampa Bay Rays - Philadelphia Phillies

Tampa Bay Rays
25
57%
Philadelphia Phillies
19
43%

Total votes: 44

Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

joesox wrote: Le ultime previsioni del tempo parlano di "solo" 20% di possibilità di pioggia alle 8pm.
E le possibilità di neve? :penso: Qui in Svizzera ha cominciato a nevicare oggi...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: Non hai bisogno di ripetere che pensi che sono cieco e scemo, lo hai già fatto giorni fa - abbiamo capito, grazie.

Aggiungo, questo è il topic delle WS non infangarlo con le tue continue offese.
Ma io mica parlavo di te, ma in generale. Come te, d'altra parte.

...o tu ti riferivi a me e per questo ti senti toccato a tua volta? Non ritenerti importante.

Ed il commento è molto pertinente a queste WS, viste le nefandezze manageriali che ci sono state. Ma tanto ci sarà gloria per chi vince, come al solito, anche se l'avrà fatto facendo cazzate. La sua "leadership" (vera o presunta) sarà magnificata. E chi perde... beh, ugualmente sarà applaudito (anche se non tanto quanto il primo). E tutto questo benchè entrambi i manager ne stiano facendo parecchie...

Pensa pure che questa sia un'offesa nei tuoi confronti :lol2:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Tonight is the night :truzzo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Pablets
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Comunque pareggio o non pareggio, si sarebbe sospesa lo stesso e non sarebbe stata data la W ai Phillies. Da un certo punto di vista Selig ha ragione quando dice che non è il modo per terminare una World Series quello di dare una vittoria dopo 5 inning...
Comunque, speriamo che stasera il tempo regga. Magari giocano 1 inning e poi continuano domani :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Pablets wrote: Magari giocano 1 inning e poi continuano domani :lol2:
:stralol: :stralol:
sarebbe fantastico...dimod ci lascerebbe le penne  :gogogo:
"That's a clown question, bro."
webba2000

Post by webba2000 »

joesox wrote: Non hai bisogno di ripetere che pensi che sono cieco e scemo, lo hai già fatto giorni fa - abbiamo capito, grazie.
Aggiungo, questo è il topic delle WS non infangarlo con le tue continue offese.
rene144 wrote: Ma io mica parlavo di te, ma in generale. Come te, d'altra parte.
...o tu ti riferivi a me e per questo ti senti toccato a tua volta? Non ritenerti importante.
Pensa pure che questa sia un'offesa nei tuoi confronti :lol2:
Uffa. Che palle.
Adesso siete proprio noiosi.
Apritevi un topic e insultatevi lì senza spappolare le palle a tutti gli altri. Grazie
joesox

Post by joesox »

rene144 wrote: Ma io mica parlavo di te, ma in generale. Come te, d'altra parte.
Io non avevo fatto nomi, ma tu hai quotato il mio post, pensando che mi riferissi a te.

Ma se uno vince che devono fare? Linciarlo per gli errori commessi?

Pablets,
apparentemente c'è stato un cambio di regola nel 2007.
Questa oggi permette la continuazione (o appunto la ripresa) delle partite sospese.
Anche dopo il quinto inning.

webba,
io ho fatto un commento generale, come se ne sono migliaia in questo forum.
Se tu lo quoti...
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

Yankee72 wrote: E le possibilità di neve? :penso: Qui in Svizzera ha cominciato a nevicare oggi...
Confermo  :mirror: in orizzontale

Ci sono state partite di WS con gli spalti innevati? E partite di regular season?
Maledetto Joe Montana
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: Io non avevo fatto nomi, ma tu hai quotato il mio post, pensando che mi riferissi a te.
No, no e ancora no.

Tu hai descritto una tipologia di tifoso. Io ho quotato per dire che quella tipologia vada biasimata. Ti ho dato ragione, porca miseria! Ed ho aggiunto come (secondo me) vadano viste le partite. E tu l'hai presa sul personale. Persino in un post in cui ti ho dato ragione.

E' veramente il caso di smetterla, perchè mi sono scocciato. Se fai polemica persino quando quoto un tuo post dandoti ragione ed esordendo con.......
rene144 wrote: Tifosi da biasimare.
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Non vedo l'ora che questa diamine di gara 5 venga giocata! Non sanno neanche più cosa scrivere mlb.com intitola a grandi lettere Philadelphia sarà avvantaggiata è MATEMATICO infatti i Ray dovranno fare 12 out contro 9!!! Scooooooop!!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

dicmod wrote: Non vedo l'ora che questa diamine di gara 5 venga giocata! Non sanno neanche più cosa scrivere mlb.com intitola a grandi lettere Philadelphia sarà avvantaggiata è MATEMATICO infatti i Ray dovranno fare 12 out contro 9!!! Scooooooop!!
Beh, intanto non avendo giocato ieri, i Phillies si sono garantiti di avere Hamels su riposo regolare in gara 7, visto che l'off-day sembra che sia stato confermato in ogni caso. E' un altro vantaggio non da poco... Manuel non deve neanche stare lì a valutare il riposo corto.

Per gara 6 ci saranno Myers e Moyer e Blanton a disposizione. Onestamente preferirei una vittoria di Tampa per vedere la gara a scacchi nelle due partite successive. Più tensione, più bellezza, anche se poi alla fine mi farebbe piacere una W di Phila in gara 7.
webba2000

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Beh, intanto non avendo giocato ieri, i Phillies si sono garantiti di avere Hamels su riposo regolare in gara 7, visto che l'off-day sembra che sia stato confermato in ogni caso. E' un altro vantaggio non da poco... Manuel non deve neanche stare lì a valutare il riposo corto.
voi dire che se i rays vincono stasera domani c'è riposo?
ho capito bene?mi sembra strano :penso:
Pablets
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

webba2000 wrote: voi dire che se i rays vincono stasera domani c'è riposo?
Devono ancora decidere. Io non sono neanche così sicuro che giochino stasera...tempaccio su Phila, anche se con minore probabilità di precipitazioni.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Ma lo sanno che a Marzo c'è lo spring training?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

webba2000 wrote: voi dire che se i rays vincono stasera domani c'è riposo?
Anche a me sembrava strano, ma su MLB.com parlavano del fatto che grazie all'off-day ulteriore, avrebbero avuto Hamels in gara 7 su riposo regolare. Alcune fonti dicevano che si dovesse decidere, altre davano per scontato l'off-day.

Leggo proprio adesso però questa correzione:
An interesting wrinkle exists should the Phillies lose Game 5. If they do, there will be no off-day before they return to Florida.
...
Game 7 would be played on Friday, meaning Hamels cannot start on regular rest.
Quindi per avere Hamels su riposo regolare, non si deve giocare neanche stasera, sennò sarà riposo corto. Detto questo, sarà riposo corto dopo 75 lanci, quindi non proprio uno sforzo sovrumano.

EDIT: detto questo, nella schedule ufficiale, le eventuali partite 6 e 7 sono ancora TBD. In caso di schedule normale, avrebbero il giorno già definito (con l'asterisco accanto). Invece il TBD vuol dire appunto che debba ancora essere deciso... è tutto un po' in alto mare. Magari Philly vince e rende tutti i discorsi superficiali...
Last edited by rene144 on 29/10/2008, 19:59, edited 1 time in total.
Post Reply