Re: La verità, vol. VI

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
vittoliam

Post by vittoliam »

la verità è che questi 40km in macchina non finivan più, mi addormentavo ogni 10 secondi  :D

la vera verità è che è stato un piacere, bella serata e bella compagnia  :notworthy: :notworthy:

e Pinno delusion  :forza:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

la verità è che new york è senza dubbio la piu straordinaria città al mondo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

La verità è che dio non esiste e se esiste è meglio che non lo descriva...sempre con chi non se lo merita si accanisce
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

La verità è che Domenica notte ho sognato che stavamo giocando a calcio noi di playit nel cortile del mio condmominio.
Ad un certo punto Sloan inciampa in un tombino rialzato e si rompe tibia e perone e nel replay sul maxischermo c'è l'infortunio (inciampato nel tombino, povero pirla)  :lol2: :lol2:

Poi successivamente nel sogno ero nel bel mezzo del mio pranzo nuziale (nel mio box tra l'altro  :D) e continuavo a ripetermi che ero troppo giovane per sposarmi  :lol2: :lol2:

PS: Ho mangiato una frittatina, e poi 3 hamburger da mcdonald, non credo siano loro la causa di questi sogni..
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

vittoliam wrote: la verità è che questi 40km in macchina non finivan più, mi addormentavo ogni 10 secondi  :D

la vera verità è che è stato un piacere, bella serata e bella compagnia  :notworthy: :notworthy:

e Pinno delusion  :forza:

Grande Vitto  :thumbup: Spero ne sia valsa la pena! Rinunciare all' alcool per guidare non è piacevole! Appena ti sistemi facciamo un uscita senza macchine  :naughty:

PINNO delusion
Image ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

nefastto wrote: La verità è che dio non esiste e se esiste è meglio che non lo descriva...sempre con chi non se lo merita si accanisce
qualunque cosa, ti sono vicino
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

la verità è che pinno delusion  :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

La verità è che Gatwick mi porta sfiga. 2 anni fa 10 ore di aeroporto tra post attentati e ritardo dell'aereo, stavolta 5 ore perchè era saltato il sistema check.in della easyjet e han fatto i biglietti a mano...

Però avere l'ostello con la reception che il bancone di un pub, con pinta a 2 euro, Nasn e Happy Hour tutte le sere è priceless!
[align=left][/align]ImageImageImage
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

mr.kerouac wrote: la verità è che new york è senza dubbio la piu straordinaria città al mondo
pienamente d'accordo con te.
NYC :shocking: :shocking:
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

La verità che sia all'andata che al ritorno da Londra, ero in aereo con un folto gruppo dell'Associazione Italiana di Scientology, hanno tentato di arruolarmi! Ero spaventato, sembravano tutti lobotomizzati e fatti con lo stampo!
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Paperone wrote: qualunque cosa, ti sono vicino
Grazie Pap
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Mi associo a Pap, solidarietà a nefassto sperando ovviamente non sia nulla di troppo grave.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Teo wrote: La verità che sia all'andata che al ritorno da Londra, ero in aereo con un folto gruppo dell'Associazione Italiana di Scientology, hanno tentato di arruolarmi! Ero spaventato, sembravano tutti lobotomizzati e fatti con lo stampo!
Dai, non ci credo che eri spaventato! Sono sicura che te la sei cavata egregiamente e ora disponi di un folto gruppo di seguaci, Dio Teo (cit.)   :D
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

nefastto wrote: La verità è che dio non esiste e se esiste è meglio che non lo descriva...sempre con chi non se lo merita si accanisce
Mi dispiace, spero che tutto si risolva.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Emmanuelle wrote: Dai, non ci credo che eri spaventato! Sono sicura che te la sei cavata egregiamente e ora disponi di un folto gruppo di seguaci, Dio Teo (cit.)   :D
Giuro che erano impressionanti, tutti fatti con lo stampo, signorotti di 40-50 anni tutti tirati o dalla faccia di quello che c'ha la grana, o trentenni superesaltati, la tipa che era seduta a fianco a me, che assomigliava a Wanna Marchi, con tanto di figlia 13enne al seguito, mi fa "vieni anche tu a Saint Hill?" come se tutto l'aereo dovesse andare e/o sapere in sto posto...pazzesco
Locked