Re: Dinasty Trash-Talking [II Parte]

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

The goat wrote: uhm... mi spiazzi così.
non so come considerare questo post... esclusivamente una provocazione di cui non bisogna tenerne conto, come quella di prima su las vegas, un post serio, un post simpatico o altro?
in tutti i casi è un passo indietro.

ah ps: 14.166, poz. manco leggere sai adesso!
No semplicemente la constatazione che dopo quasi 14.200 post migliorando di post in post hai quasi raggiunto la perfezione assoluta  :notworthy: :notworthy:

P.s = L'ultima frase va anagrammata?
Last edited by IL Poz on 28/10/2008, 15:24, edited 1 time in total.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

IL Poz wrote: No semplicemente la constatazione che dopo quasi 14.200 post migliorando di post in post hai quasi raggiunto la perfezione assoluta  :notworthy: :notworthy:
beh, sì... non mi lamento. ma partivo da buone basi. :D
tu già partivi male, in più i tuoi post sono quelli che sono (a parte quello dello standard liegi, in cui hai toccate vette finora a te sconosciute), quindi non ti garantisco che una volta giunto a quasi 14.200 post il tuo livello possa essere simile.
però provarci non costa nulla.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
IL Poz

Post by IL Poz »

The goat wrote: beh, sì... non mi lamento. ma partivo da buone basi. :D
tu già partivi male, in più i tuoi post sono quelli che sono (a parte quello dello standard liegi, in cui hai toccate vette finora a te sconosciute), quindi non ti garantisco che una volta giunto a quasi 14.200 post il tuo livello possa essere simile.
però provarci non costa nulla.
Infatti basta spammare, come riesci a fare te (spam mascherato, praticamente Zorro con il mouse invece della spada). Ci proverò, voglio diventare un verme della società anche io, ecchecazzo.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

non avrei mai pensato che un mio post, peraltro traboccante di umiltè, potesse scatenare questa battaglia tra VIP.

comincio a pensare che il topic della spazzatura parlando abbia poteri sovrannaturali.
una discussione tra due utenti così tranquilli, non l'avrei mai immaginato. :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

IL Poz wrote: Infatti basta spammare, come riesci a fare te (spam mascherato, praticamente Zorro con il mouse invece della spada). Ci proverò, voglio diventare un verme della società anche io, ecchecazzo.
ecco bravo, quello è un traguardo pienamente alla tua portata.  :lol2:

ps poz: la chiudiamo qui, sennò distraiamo il pubblico dalle problematiche che sono emerse oggi in queste pagine di trash talking?
Image

The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

BruceSmith wrote: non avrei mai pensato che un mio post, peraltro traboccante di umiltè, potesse scatenare questa battaglia tra VIP.

comincio a pensare che il topic della spazzatura parlando abbia poteri sovrannaturali.
il problema è che poz è invidioso del tuo ruolo di ultima ruota della cricca. tutto qui.
mica lo sa che i compiti più ingrati, come pulire i bagni, sono tutti tuoi.

ops, avevo appena proposto di chiuderla qui per non intasare il TT con le nostre piccole cose?
scusate. torno al lavoro.  :lol2:
Image

IL Poz

Post by IL Poz »

BruceSmith wrote: non avrei mai pensato che un mio post, peraltro traboccante di umiltè, potesse scatenare questa battaglia tra VIP.

Come un bellissimo cartone della Warner Bros in cui un cane e un lupo si rincorrevano sino al suono della campana, al che si fermavano, timbravano il cartellino e andavano a casa parlando come vecchi amici..

Image

Vado a casa, ciao Luigi!
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

ciao Davide.
Alla prossima.  :hehe:
Image

Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Dino N wrote: Ricapitolando.
Serviva per redarguire chi era manchevole. Solo che ora non ci sono piu tali individui o tali abitudini.
Adesso invece serve solo per penalizzare una squadra altamente meritevole (cosi dice il suo curriclum dinasty) a vantaggio di grandi rane dalla bocca larga che sono li pronte ad indicare dove e quando si è andati contro al regolamento. Se ne perde una contender che sarà penalizzata di 3 posti a roster con ancora 10 milioni a disposizione. Tutto in nome del regolamento e la cosa assurda è che l'applicazione di questa regola va proprio contro il regolamento.
Questo boldato è forse il succo. Se si ammette (e la regola che permette ai commish di interpretare il regolamento e dirimere questioni lo ammette) che il regolamento sia flessibile alle esigenze che si presentano di volta in volta nella comunità dinasty, la regola può essere adattata e/o addirittura scavalcata da una decisione dei commish.

Io ho il difetto di camparci con queste cose, quindi sono decisamente per un regolamento chiaro, rigido e non oppugnabile, che venga riscritto prima e non quando capita la magagna, con un capitolo "Penalità" più corposo ed esplicito, in grado di far corrispondere X a Y, sanzione ad illecito, cercando in tutti i modi di evitare il valore soggettivo, squadra meritevole sì o no, l'intervento umano, i precedenti scomodi.

Sul piano tecnico (clausole, regole salariali, mercato, equilibrio di interessi) trovo il regolamento un gioiello, ma sul piano strutturale (funzionamento, sanzioni, sondaggi, poteri ai commish, soluzioni alle controversie) sembra fatto apposta per creare polemiche ed un pò di sano trash-talking.  :gogogo:

Perchè anche un gioco, per quanto gioco (ma questo non è un gioco!), ha interessi in ballo da un lato e merita il riconoscimento delle regole per essere apprezzato dall'altro, secondo me le soluzioni non si trovano con gentleman agreement ed impossibili volemuse bene o dando in mano la patata bollente a creativi commish (che credo ne facciano tranquillamente a meno), ma semplicemente leggendo ed applicando quello che è previsto. Che quindi deve essere giusto, proporzionato e revisionato spesso! Ma mai dopo.
Last edited by Gerry Donato on 28/10/2008, 16:35, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

mookie#22 wrote: Se Denver avesse fatto per tempo le due offerte, evitando il danno assurdo che l'attuale regolamento prevede, non ci sarebbero tutte queste discussioni e Miami giocherebbe l'intera season con Joe Crawford.
Con questo voglio dire che sarebbe giusto appellarsi al buon senso e/o al regolamento a prescindere dall'entità del danno subito.

Il danno (2 giocatori assegnati d'ufficio e pure untradable) è secondo me esagerato, nel senso che nessun errore dovrebbe prevedere una sanzione così penalizzante. Quindi capisco chi difende Denver, ma capisco anche il fastidio di chi sostiene le ragioni opposte e viene fatto passare dalla parte dei cattivi.

Sono contento di non essere un Commish perché in questo caso qualsiasi decisione verrà presa non sarà equa, così come un compromesso potrebbe diventare un fastidioso precedente. Se parteciperò anche l'anno prossimo in estate mi offrirò per riesaminare il regolamento e dare un contributo propositivo.
Scusate se entro a partita in corso... faccio parte della dirigenza dei Los Angeles Knights, oltre ad essere membro del forum fin dalla sua nascita (prima ancora si era sul forum di americansuperbasket)
Il mio modestissimo parere è che la bellezza di un qualsiasi contesto derivi dalla sua credibilità. E' ovvio che la penalizzazione a Denver va a toccare gli equilibri delle forze in campo, portando la competizione verso il basso. Sono però gli inconvenienti del gioco. Il regolamento è chiaro, era nella pagina dedicata al mercato con un link, che in molti credo abbiano visitato per non sbagliare tempi e modalità delle offerte. Far finta di niente sarebbe innanzitutto un insulto per tutti coloro che hanno rispettato il regolamento; inoltre falserebbe il campionato molto di più di quanto non lo faccia la penalizzazione. Uno dei partecipanti potrebbe aver impostato le proprie offerte a seconda del cap e delle offerte altrui, ovviamente pensando che Denver rispettasse il regolamento come gli altri.
Inoltre se si alleggerisse la penalizzazione si presterebbe il fianco a mille casi analoghi in futuro, mentre credo sia nell'interesse della Dinasty come complesso mantenere sempre una chiarezza cristallina rispetto al regolamento.
Stern non ci mise tanto a bastonare Minnesota per l'affare Joe Smith, togliendo la prima scelta per 4 anni ai Wolves... credo che dovremmo imparare dalle leghe americane almeno questo aspetto legato all'etica del rispetto delle regole, dei regolamenti e delle rispettive punizioni e/o ammende.

Detto questo so di essere un novizio di questo topic e non ho la pretesa di conoscere tutte le vicende ed il loro sviluppo storico, per cui lancio la mia idea sperando che venga presa come uno stimolo alla discussione più che una provocazione allo scontro.

p.s. condivido appieno il discorso di Gerry e nello specifico sulla chiarezza del regolamento riguardo al mercato.
Last edited by aeroplane_flies_high on 28/10/2008, 17:28, edited 1 time in total.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Gerry Donato wrote:
aeroplane_flies_high wrote:
quoto questi ultimi 2 post.

P.S.: Mike stai tranquillo non l'ho presa male.
Non ho potuto rispondere prima perchè avevo un po di lavoro da svolgere.
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

non immagino cosa succederebbe se il regolamento non viene applicato e a fine stagione denver vince! :shocking:
ImageImage
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

m'aspettavo una cosa del genere: giocatore non tradabile ma tagliabile o viceversa. ma non m'aspettavo la triplicazione del salario in caso di taglio.

decideremo se ricorrere in cassazione.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Decisione scandalosa dei commish. Sembrate i giudici del pattinaggio a Salt Lake City. Ricorreremo in Castrazione affinché non solo sia ripristinata la sanzione regolamentare per Denver, ma sia applicata anche una pena aggiuntiva per questo reato: l'ascolto forzato di... (pezzo dei Los Sri Lanka Parakramabahu Brothers)

Scherzi a parte, nonostante i rapporti tesi tra la meravigliosa franchigia di Dallas e la miserabile Denver, dovuti ad un eccesso di vedute convergenti sui giocatori da acquistare, da un certo punto di vista sono contento che non sia stata seguita la linea dura fino in fondo, perché sarebbe un peccato stroncare una buona squadra così banalmente. Anche se visto che il regolamento c'è, non sarebbe stato male nemmeno rispettarlo... Diciamo che sono ancora confuso sulla questione e non ho ancora elaborato un giudizio definitivo  :penso:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Mi sembra una decisione che, nel tentativo di rimettere le cose a posto, crea un impiccio forse ancora maggiore in quanto il taglio di un giocatore attorno al milione (come saranno considerati loro) e in un caso, addirittura di due come nel caso di Denver, sia una punizione pecuniaria non indifferente per una franchigia che comunque questi giocatori devono sostituirli.
In più... Che cos'hanno di diverso le prime 5 gare di regular season?
Alla fine sarà anche la decisione più equa, non dubito che si siano valutate tutte le possibilità all'interno del range della "punizione per il non rispetto del regolamento" però mi pare un compromesso da Ecclestone nella formula uno (cit.)
Image
Locked