Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside
troca
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Le slider in rete??Da Brawl wrote: Luì, ma hai provato a cercare le slider in rete?
E' una parte fondamentale del gioco...

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Devi andare su "Scarica indicatori di gioco"....Hobbit83 wrote: Le slider in rete??
Io uso le slider denominate "Bizcanos" che ormai sono alla quinta versione (può essere pure che sono state aggiornate nel weekend).

-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
cazzarola, sto facendo un association con houston e mi si è infortunato artest per 292 giorni
, in compenso però ho preso rodney carner da phila e mi sta giocando da dio, di gran lunga meglio di ron ron...
evviva la maledizione di houston

evviva la maledizione di houston
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
No ancora no..ho un problema con la connessione della PS e quindi non riesco a collegarla momentaneamente. Che sarebbero le slider?Da Brawl wrote: Luì, ma hai provato a cercare le slider in rete?
-
Dario
- Newbie

Le slider sono gli indicatori di gioco,in pratica ti permettono di modificare le tendenze e gli attributi(nel senso di caratteristiche.,..) sia tuoi che della Cpu,fondamentalmente servono ad evitare punteggi inverosimili,ottenere percentuali più realistiche...anche se non hai la connessione le puoi cambiare a mano...sul sito operationsport ne trovi a bizzeffe,comprese quelle consigliate da scorpyon...
- Thug Lord
- Rookie

Perdo contro un Calderon da 8-8 da 3 e 10-12 al tiro,
e si che dopo la terza tripla gli ho messo di fronte Bryant, niente da fare, piuttosto mi segna con anche il fallo.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
spettacolo, quando all'ennesimo canestro con fallo di mcgrady il dormiglione si presenta in lunetta senti alzarsi dal pubblico il coro MVP MVP

T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
- Thug Lord
- Rookie

Io avevo creato 2 squadre per fare le sfide con un mio amico, con 3 senior e gli altri con 24 anni o meno. Lui aveva Duncan, Stoudemire, Lebron, Kobe, Paul e chiunque andava in lunetta riceveva il coro MVP MVP, insomma, che si decidano i tifosi!! :lol2:T-mac-T wrote: spettacolo, quando all'ennesimo canestro con fallo di mcgrady il dormiglione si presenta in lunetta senti alzarsi dal pubblico il coro MVP MVP![]()
![]()
![]()
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
Zorro
- Rookie

WOU allora è proprio realisticoThe Answer Palermitano wrote: Io invece continuo ad essere distrutto da 3..
E la cosa bella è che in squadra ho preso Peja, e anche altri vari tiratori da 3, e mi sono detto "così li batto con la loro stessa arma".
Ebbene Peja me la mette da 3 solo quando già sono sotto di 15 negli ultimi 30-40 secondi...![]()
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
ho fatto la mia prima partita di associazione (che è stata anche la mia prima partita assoluta con NBA2k9) con gli Heat e ne ho presi 15 in modalità all-star contro Dallas.
Male, molto male Wade, 2/15 al tiro e devastante Beasley con 22 punti e 8/11 al tiro in 25 minuti.
Livingston ha chiuso con 12+9 assist. Marion impalpabile con 7 punti e 3/10 al tiro.
Terry mi ha aperto il culo con 27 punti e le bombe che ti fanno girare i coglioni quando sei in rimonta.
Male, molto male Wade, 2/15 al tiro e devastante Beasley con 22 punti e 8/11 al tiro in 25 minuti.
Livingston ha chiuso con 12+9 assist. Marion impalpabile con 7 punti e 3/10 al tiro.
Terry mi ha aperto il culo con 27 punti e le bombe che ti fanno girare i coglioni quando sei in rimonta.
-
rodmanalbe82
- Pro

-
OnTheBizz
- Rookie

Aggiungerei questo
http://it.youtube.com/watch?v=zuJ8bc54Z ... re=related
e tanto per confrontare con la versione originale
http://it.youtube.com/watch?v=eZh0EE-Qigg
Where amazing happens. Cacchio, ancora ho i brividi a rivedermi quel qualcosa di più di un miracolo

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ho iniziato la prima association con Phila, dopo aver fatto qualche partita di prova (ottimi gli ultimi slider di Bizcanos). Esordio con i Raptors, vittoria facile 98-85 (+20 da metà secondo quarto). I titolari hanno giocato praticamente poco più di 20 minuti, alla fine grande prestazione di squadra (quello che ha tirato di più è stato Iguo con 13 tiri dal campo): Brand 18+9, Dalembert 17+10, Young 17, Iguodala 14, Williams 10+7, Speights 10+6.
Veramente un gran bel gioco, più ci gioco più ci faccio su la mano e più diventa bello.
Veramente un gran bel gioco, più ci gioco più ci faccio su la mano e più diventa bello.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Okkey, oggi ho sistemato la connessione, ed ho scaricato la slider "bizcanos" (quella consigliata da Scorpyon).Da Brawl wrote: Luì, ma hai provato a cercare le slider in rete?
Dopo il Download la sistema lui automaticamente ed aggiorna tutto lui o devo fare qualcos'altro io?
Inoltre questi "miglioramenti" li trovo già nell'associazione che ho iniziato oppure devo iniziarla una nuova ?
Inoltre ho abilitato la funzione di mandargli gli aggiornamenti dei roster automatici...