Re: Di una cosa sono sicuro...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Dazed and Confused

Di una cosa sono sicuro...

Post by Dazed and Confused »

...si sono aperti troppi pochi topic al ritorno dal meeting! E questo non è bene. :nono:

Dov'è finita la buona vecchia abitudine di intasare tutto l'off topic e renderlo illeggibile per chiunque non si fosse presentato?  :thumbup:

Vabbè, rimediamo subito. :truzzo:

Cominciamo con una foto che i più attenti fra voi già avranno notato in giro per il forum, dedicata all'indiscusso protagonista di Las Palmas de Gran Canaria 2.0...

Image
Qui preferisco non ironizzare troppo, so che è un momento difficile, però non abbatterti e su con la vita! Ricordati che sei in erasmus, cazzo! E nel posto migliore del mondo, per giunta! :metal:

Image
Ovviamente non poteva mancare la dedica anche ad un altro noto forumista disperso fra desolate lande straniere... il ragazzo ha lo spirito giusto, ha potenzialità, ma non si impegna abbastanza. O si dà una mossa o qui si rischia l'ennesima delusion...

Image
Ribadiamo il concetto... ma stavolta con la maglia di Rod che è tutto un programma nonchè un consiglio decisamente esplicito rivolto a bizz... Grande rod, mitica la maglia "All day dream about pussy" :notworthy:

Image
Ok, errore mio... questa dovevo postarla direttamente nel topic delle somiglianze. :D

Image
DarioneAmbro, di gran lunga il portiere più forte del meeting, surclassa shilton e dimostra a tutti quanto la JasEleven sia coperta e fortissima in tutti i reparti. :metal:

Image
Love is in the air... :01:

Image
Per chi non si ricordasse il risultato. Da applausi lo sgaurdo un timme rassegnato, che riconosce i propri demeriti. :applauso: Solo in foto, beninteso. In realtà ha passato tutta la sera a difendere strenuamente le proprie scelte, lilpol su tutti! :forza:

Image
Incredibile... una pizzeria con mezzo mondo forumistico... e gli Onesti sono solo due!  :shocking:
Vic, Anima, BigO, Nef, Jamallo,.... ma dove cazzo siete?  :disgusto:

Image
I giovani niubbetti posano per la foto di rito. Da notarsi lo sguardo vigile ed attento di Ze Ginius/Montolivo e l'espressione da maniaco dello svizzero. :thumbup:

Image
L'appetito del ciombe. E la disperazione dei compagni di squadra, tutti impegnati nell'imitare la faccina :sbadat:

Image
In un eccesso di autostima Peyton osa paragonarsi al Divino. La linea rossa lo fustigherà per la sua tracotanza. :papa:

Image
L'assenza del professore si è fatta sentire... il gemellino Poz era disperato, gli studenti erano poco attenti ed Emmanuelle si permetteva di sedere in cattedra per far lezione. Il ciombe mostra interesse, posa avatar come poche.  :notworthy:

Image
C'era fiduciezza, c'era spensieratezza, c'era serenitezza... ma alla fine rimarrà solo amarezza. :D

Image
Un saluto anche a prince of punk... effettivamente non era fisicamente presente, ma in realtà era un po' come se lo fosse... :fischia:

Image
Un uomo, una missione.
E sembra aver fatto proseliti... almeno a giudicare dall'espressione del fedele Matt al suo fianco. :D

Image
Veduta dall'alto del locale, MrPet dimostra se mai ce ne fosse bisogno di essere particolarmente fotogenico mentre possiamo assistere a un interessantissimo fenomeno paranormale: sopra la testa di hobbit si materializza una sorta di aura circolare mistica ectoplasmatica. Le valenze di energia psicocinetica sono oltre i valori massimi! L'ago è impazzito! Aiutoooooooo!  :shocking:

Image
Drimme al grido di "Daje!" spazzola l'intero piatto, cercando di sfogare con il cibo l'amarezza per la sconfitta. :ok:

Image
Peyton mostra orgoglioso il cartello e guarda da un'altra parte, la Capressa socchiude gli occhi con aria sorniona e nel frattempo, come da tradizione, copre con le mani l'alito dopo la potentissima pizza Cipolle, tonno, aglio, peperoni, peperoncino e tabasco. Che culo, gòt. :D

Image
Tutti in posa... mi raccomando, non muovetevi! :ok:

Image
Si vabbè, :roll: (cit.). Magari un'altra volta. :sbadat:

Capolinea, gente. :figo:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
la capressa

Post by la capressa »

Magari avessi mangiato una pizza! ho spiluccato due riccioli di gramigna e un tortello.
Dazed and Confused

la capressa wrote: Magari avessi mangiato una pizza! ho spiluccato due riccioli di gramigna e un tortello.
Il buon caprone ti costringe a una dieta ferrea dopo il matrimonio?  :shocking:
Image
la capressa

Post by la capressa »

Dazed and Confused wrote: Il buon caprone ti costringe a una dieta ferrea dopo il matrimonio?  :shocking:
hahaha
HAHAHAHAHAHAHA
No.
Dovrebbe.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Dazed and Confused wrote: Image
Veduta dall'alto del locale, MrPet dimostra se mai ce ne fosse bisogno di essere particolarmente fotogenico
In quella dei niubbi perlomeno sembravo umano. :thumbup:
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

dazed sei sempre un passo avanti!  :notworthy:  :notworthy:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Dazed and Confused

tobos84 wrote: dazed sei sempre un passo avanti!  :notworthy:  :notworthy:
E tu sei sempre più vicino ad essere il rookie of the year! :forza:
Image
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Cioè, non ho capito: MrPet è venuto al meeting?
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

tobos84 wrote: dazed sei sempre un passo avanti!  :notworthy:  :notworthy:
Dazed and Confused wrote: E tu sei sempre più vicino ad essere il rookie of the year! :forza:
li avete i fazzoletti per pulirvi?  :gazza:

:lol2:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Contropelo wrote: Cioè, non ho capito: MrPet è venuto al meeting?
Eh si, ma dopo mezz' ora è stato bannato anche dal meeting. Naturalmente per mano di Goat.
Image ImageImageImage
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

The goat wrote: li avete i fazzoletti per pulirvi?  :gazza:

:lol2:
Hai evocato nella mia mente un'immagine disgustosa. Ma tanto.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

hai ragione.
mi autocensuro e mi :roll: da solo.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
acnumber7

Post by acnumber7 »

Image

Oltre alla presenza di Montolivo in quel di Bologna, possiamo dire che anche Mascherano era a cena con noi e sedeva al tavolo di Drimme.

Ora ditemi se messo così di profilo MagicKobe non assomiglia all'argentino  :forza:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

acnumber7 wrote:

Oltre alla presenza di Montolivo in quel di Bologna, possiamo dire che anche Mascherano era a cena con noi e sedeva al tavolo di Drimme.

Ora ditemi se messo così di profilo MagicKobe non assomiglia all'argentino  :forza:
Un aria c'è in effetti.. Invece di recuperare palloni però recupera brocche di vino  :lol2:
Image ImageImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Dazed and Confused wrote:
Image
Incredibile... una pizzeria con mezzo mondo forumistico... e gli Onesti sono solo due!  :shocking:
Vic, Anima, BigO, Nef, Jamallo,.... ma dove cazzo siete?  :disgusto:
Vi ero vicino ed ho festeggiato il 5 a 1.
Post Reply