Dov'è finita la buona vecchia abitudine di intasare tutto l'off topic e renderlo illeggibile per chiunque non si fosse presentato?
Vabbè, rimediamo subito.
Cominciamo con una foto che i più attenti fra voi già avranno notato in giro per il forum, dedicata all'indiscusso protagonista di Las Palmas de Gran Canaria 2.0...

Qui preferisco non ironizzare troppo, so che è un momento difficile, però non abbatterti e su con la vita! Ricordati che sei in erasmus, cazzo! E nel posto migliore del mondo, per giunta!

Ovviamente non poteva mancare la dedica anche ad un altro noto forumista disperso fra desolate lande straniere... il ragazzo ha lo spirito giusto, ha potenzialità, ma non si impegna abbastanza. O si dà una mossa o qui si rischia l'ennesima delusion...

Ribadiamo il concetto... ma stavolta con la maglia di Rod che è tutto un programma nonchè un consiglio decisamente esplicito rivolto a bizz... Grande rod, mitica la maglia "All day dream about pussy"

Ok, errore mio... questa dovevo postarla direttamente nel topic delle somiglianze. :D

DarioneAmbro, di gran lunga il portiere più forte del meeting, surclassa shilton e dimostra a tutti quanto la JasEleven sia coperta e fortissima in tutti i reparti.

Love is in the air...

Per chi non si ricordasse il risultato. Da applausi lo sgaurdo un timme rassegnato, che riconosce i propri demeriti.

Incredibile... una pizzeria con mezzo mondo forumistico... e gli Onesti sono solo due!
Vic, Anima, BigO, Nef, Jamallo,.... ma dove cazzo siete?

I giovani niubbetti posano per la foto di rito. Da notarsi lo sguardo vigile ed attento di Ze Ginius/Montolivo e l'espressione da maniaco dello svizzero.

L'appetito del ciombe. E la disperazione dei compagni di squadra, tutti impegnati nell'imitare la faccina :sbadat:

In un eccesso di autostima Peyton osa paragonarsi al Divino. La linea rossa lo fustigherà per la sua tracotanza.

L'assenza del professore si è fatta sentire... il gemellino Poz era disperato, gli studenti erano poco attenti ed Emmanuelle si permetteva di sedere in cattedra per far lezione. Il ciombe mostra interesse, posa avatar come poche.

C'era fiduciezza, c'era spensieratezza, c'era serenitezza... ma alla fine rimarrà solo amarezza. :D

Un saluto anche a prince of punk... effettivamente non era fisicamente presente, ma in realtà era un po' come se lo fosse...

Un uomo, una missione.
E sembra aver fatto proseliti... almeno a giudicare dall'espressione del fedele Matt al suo fianco. :D

Veduta dall'alto del locale, MrPet dimostra se mai ce ne fosse bisogno di essere particolarmente fotogenico mentre possiamo assistere a un interessantissimo fenomeno paranormale: sopra la testa di hobbit si materializza una sorta di aura circolare mistica ectoplasmatica. Le valenze di energia psicocinetica sono oltre i valori massimi! L'ago è impazzito! Aiutoooooooo!

Drimme al grido di "Daje!" spazzola l'intero piatto, cercando di sfogare con il cibo l'amarezza per la sconfitta.

Peyton mostra orgoglioso il cartello e guarda da un'altra parte, la Capressa socchiude gli occhi con aria sorniona e nel frattempo, come da tradizione, copre con le mani l'alito dopo la potentissima pizza Cipolle, tonno, aglio, peperoni, peperoncino e tabasco. Che culo, gòt. :D

Tutti in posa... mi raccomando, non muovetevi!

Si vabbè, :roll: (cit.). Magari un'altra volta. :sbadat:
Capolinea, gente. :figo:






