Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
acnumber7

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by acnumber7 »

nefastto wrote: Nella missione del cecchino a Chernobyl quando devo raggiungere l'elicottero e mi trovo in mezzo a un milione di nemici c'è un qualche trucco per riuscire a seccarli e passare? O devo ripeterlo finchè non ci riesco? (l'ho già fatto un bel po di volte ieri  :D )
Spiegartelo è lunga, per questo metto il seguente video. Alla fine anche io l'ho superata in questa maniera, cioè dal momento in cui poso il compagno a quello in cui lo carico sull'elicottero.

425,350
Last edited by acnumber7 on 27/10/2008, 13:59, edited 1 time in total.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Scorpyon wrote: E' davvero un gran bel gioco  :figo:
Bellissimo!

Veramente ben fatto, lo stile della grafica mi piace molto con bellissimi colori e paesaggi che ti rapiscono, grandissima libertà su come affrontare le varie missioni, grande personalizzazione del prorpio personaggio, interazione con i png e col cane molto originale, mi sono già fatto due fidanzate e comprato due bancarelle, descrizione degli oggetti divertentissima.
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

Scorpyon wrote: E' davvero un gran bel gioco  :figo:
ho un problema però: a parte il fatto che dopo 3 ore di gioco mi sono già sposato e ho già avuto un figlio  :sbadat: ora c'ho la moglie a casa che è "vogliosa" (negli appunti/missioni che ci sono c'è proprio scritto "desidera fare sesso") ma non riesco a portarla a letto e compiere i miei doveri coniugali...
consigli?  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

T-mac-T wrote: ho un problema però: a parte il fatto che dopo 3 ore di gioco mi sono già sposato e ho già avuto un figlio  :sbadat: ora c'ho la moglie a casa che è "vogliosa" (negli appunti/missioni che ci sono c'è proprio scritto "desidera fare sesso") ma non riesco a portarla a letto e compiere i miei doveri coniugali...
Ti devi far seguire, arrivi vicino al letto e sarà lei a "proporti" il tutto  :figo:
Io, da bravo cattivone, appena lei rompeva le balle gli ho sparato un colpo di fucile in bocca.... mio figlio è andato ai "servizi sociali"  :forza: ed ora ho una stupenda casa da affittare  :naughty:
anima_ardente wrote: Bellissimo!

Veramente ben fatto, lo stile della grafica mi piace molto con bellissimi colori e paesaggi che ti rapiscono, grandissima libertà su come affrontare le varie missioni, grande personalizzazione del prorpio personaggio, interazione con i png e col cane molto originale, mi sono già fatto due fidanzate e comprato due bancarelle, descrizione degli oggetti divertentissima.
Davvero stupendo  :applauso:
Anima dammi il tag, se sei sul live, così ogni tanto si parla....
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

MERAVIGLIOSO  :notworthy:
Dopo vedo se lo hanno messo sul marketplace del 360 così lo scarico  :notworthy:
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Qualcuno sa come fare funzionare tutti i giochi dei Mame32? :penso:
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

acnumber7 wrote: Spiegartelo è lunga, per questo metto il seguente video. Alla fine anche io l'ho superata in questa maniera, cioè dal momento in cui poso il compagno a quello in cui lo carico sull'elicottero.
Grazie mille  :thumbup:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

Scorpyon wrote: Ti devi far seguire, arrivi vicino al letto e sarà lei a "proporti" il tutto  :figo:
Io, da bravo cattivone, appena lei rompeva le balle gli ho sparato un colpo di fucile in bocca.... mio figlio è andato ai "servizi sociali"  :forza: ed ora ho una stupenda casa da affittare  :naughty:

ma allora è una sfigata del caz*o perchè se è lei che vuole farlo e dopo arrivo li dove c'è il letto (nella nostra schifosissima baracca da zingheni  :forza: ) e non mi dice niente  :disgusto:

:forza: :forza: :forza: :forza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

T-mac-T wrote: ho un problema però: a parte il fatto che dopo 3 ore di gioco mi sono già sposato e ho già avuto un figlio  :sbadat: ora c'ho la moglie a casa che è "vogliosa" (negli appunti/missioni che ci sono c'è proprio scritto "desidera fare sesso") ma non riesco a portarla a letto e compiere i miei doveri coniugali...
Comprati il preservativo la prossima volta!
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Scorpyon wrote: Ti devi far seguire, arrivi vicino al letto e sarà lei a "proporti" il tutto  :figo:

Per ora mi collego solo per scaricare gli aggiornamenti perchè devo usare un cavo di 15 mt e mi scoccia farmi inculare spendendone 70€ per il Wireless Networking Adapter.
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Qualcuno di voi ha il volante della Logitech G25?
Questo per intenderci:
Image

Volevo regalarmelo per il mio compleanno, o per natale(che è il giorno dopo :polliceverso:), ho letto che è il migliore in circolazione tra i volanti per comuni mortali volevo sapere qualche opinione da qualcuno che ce l'ha, soprattutto sulla longevità dei componenti...Grazie!
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

sono indeciso sul comprarmi o no il nuovo pes,qualcuno consiglia\sconsiglia??
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Hank Luisetti wrote: sono indeciso sul comprarmi o no il nuovo pes,qualcuno consiglia\sconsiglia??
Parlo per me:ho provato le demo sia di Pes che di Fifa(per PS3), e preferisco il primo. Non mi piace come si muovono i giocatori in fifa. Pes ha tappato le falle grafiche dell'edizione precedente(la peggiore di sempre credo), ma come giocabilità è pressochè identica.
Sconsigliarlo no, perchè comunque come gioco di calcio non c'è niente di nettamente migliore, solo opinioni personali estratte dall'eterno confronto con fifa.
Però a meno che tu non sia appassionato di calcio che devi per forza avere un gioco, io ti consiglierei di cambiar genere e prendere altri titoli che magari ti sconvolgono di più la vita  :lol2:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Thug Lord wrote: Parlo per me:ho provato le demo sia di Pes che di Fifa(per PS3), e preferisco il primo. Non mi piace come si muovono i giocatori in fifa. Pes ha tappato le falle grafiche dell'edizione precedente(la peggiore di sempre credo), ma come giocabilità è pressochè identica.
Sconsigliarlo no, perchè comunque come gioco di calcio non c'è niente di nettamente migliore, solo opinioni personali estratte dall'eterno confronto con fifa.
Però a meno che tu non sia appassionato di calcio che devi per forza avere un gioco, io ti consiglierei di cambiar genere e prendere altri titoli che magari ti sconvolgono di più la vita  :lol2:
gracias,
comunque quello che mi lasciava più perplesso era va velocità di gioco che a sentirne parlare alcuni amici,era nuovamente scesa..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Post Reply