Nel mio stomaco bovino! A proposito, tempo fa scrivesti che dovevi metterti a dieta, ma io al meeting ti ho visto molto in forma!la capressa wrote: ma dove la metti tutta sta roba?
Re: La verità, vol. VI
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
SafeBet
- Pro

In realtà nello sgabuzzino di casa sua ha valigie di colesterolo.la capressa wrote: ma dove la metti tutta sta roba?
-
Emmanuelle
- Senior

Me le hai scovate! Cazzeggio, stasera?SafeBet wrote: In realtà nello sgabuzzino di casa sua ha valigie di colesterolo.
- davidvanterpool
Infatti è a dieta, il giorno dopo abbiamo tutti seguito la sua dieta!Emmanuelle wrote: Nel mio stomaco bovino! A proposito, tempo fa scrivesti che dovevi metterti a dieta, ma io al meeting ti ho visto molto in forma!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Emmanuelle
- Senior

Ma viene il freddo, coi maglioni non si vede nulla! Magnamo e beviamo!davidvanterpool wrote: Infatti è a dieta, il giorno dopo abbiamo tutti seguito la sua dieta!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
la verità è che portare a cena Emmanuelle è sempre abbastanza impegnativoEmmanuelle wrote: Ma viene il freddo, coi maglioni non si vede nulla! Magnamo e beviamo!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
SafeBet
- Pro

Molto meglio farsi portare a pranzo, Shilton.shilton wrote: la verità è che portare a cena Emmanuelle è sempre abbastanza impegnativo![]()
![]()
-
thundermike
io ancora non l'ho digerito tutto quel riso in biancodavidvanterpool wrote: Infatti è a dieta, il giorno dopo abbiamo tutti seguito la sua dieta!
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
1988-2002:14 anni da campione!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la verità è che non sto bene, e non intendo fisicamente. beh, non solo, dopo la pioggia di sabato. :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
la verità è che da venerdi l'influenza mi ha ridotto ad una cariatide!Paperone wrote: la verità è che non sto bene, e non intendo fisicamente. beh, non solo, dopo la pioggia di sabato. :D
vivo direttamente in bagno

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
la verità che mi si è rotto il pc ( molto probabilmente è stato un lephista
) e ora ho un pc fisso con windows 98
, ragazzi per caricare una pagina ci metto 6 ore.....
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
la qualità del forum infatti stava calando :DiL_jAsOne wrote: la verità che mi si è rotto il pc ( molto probabilmente è stato un lephista) e ora ho un pc fisso con windows 98

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Win98iL_jAsOne wrote: la verità che mi si è rotto il pc ( molto probabilmente è stato un lephista) e ora ho un pc fisso con windows 98
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
rodmanalbe82
- Pro

la verità è che è uscito il mio controrelatore.
è il professore di economia...

mi spezzerà
è il professore di economia...
mi spezzerà
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
stasera gioco in difesa a tre sotto il diluvio universale
capitano ? ovviamente
quotazioni snai sulla mia possibile febbre : si 1-0,5 no1-2 èpursempreiljasone 1-1
AVANTI RAGAZZI SCOMMETTETE VIA PM !!!
capitano ? ovviamente
quotazioni snai sulla mia possibile febbre : si 1-0,5 no1-2 èpursempreiljasone 1-1
AVANTI RAGAZZI SCOMMETTETE VIA PM !!!