Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside
Appena comprato pure io, ha convinto anche me.....in serata vedrò di giocarci(con i Raptors ovvio).
PS: L'online è bello? Dite che ne vale la pena giocare online?
[align=center]

[/align]

[/align]- Jamal Crawford
Premessa: parlo della versione PS3, ma mi sa che anche le altre...The Prince Of Punk #90 wrote: Appena comprato pure io, ha convinto anche me.....in serata vedrò di giocarci(con i Raptors ovvio).
No, se non sono stato proprio sfigato io, direi che fa abbastanza schifo, pressapoco come l'anno scorso.
I giocatori sembrano più pesanti e in generale c'è uno scompenso rispetto all'offline che IMHO è difficilmente gestibile in un gioco in cui ogni giocatore ha un suo rilascio che richiede un diverso tempismo.
E naturalmente questo non incide solo sui tiri ma anche su molte altre fasi, anche se perlopiù in tono minore.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Eccoci.......Jamal Crawford wrote: Premessa: parlo della versione PS3, ma mi sa che anche le altre...
No, se non sono stato proprio sfigato io, direi che fa abbastanza schifo, pressapoco come l'anno scorso.
I giocatori sembrano più pesanti e in generale c'è uno scompenso rispetto all'offline che IMHO è difficilmente gestibile in un gioco in cui ogni giocatore ha un suo rilascio che richiede un diverso tempismo.
E naturalmente questo non incide solo sui tiri ma anche su molte altre fasi, anche se perlopiù in tono minore.
Io ho la PS3.....speriamo sia stato un caso isolato.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Sheeeeeed
- Pro

Anch'io ho la PS3 e l'online di 2k9 non è che vada benissimo anche a me..The Prince Of Punk #90 wrote: Eccoci.......
Io ho la PS3.....speriamo sia stato un caso isolato.

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Vabbè, allora si può dire che lo abbiamo preso in quel posto, preciso, preciso.Sheeeeeed wrote: Anch'io ho la PS3 e l'online di 2k9 non è che vada benissimo anche a me..
[align=center]

[/align]

[/align]-
Mokele
- Senior

Se in un gioco cerchi l'on-line concordo, ma a me di giocare in rete poco importa e come gioco in se il 2k9 è veramente favolosoThe Prince Of Punk #90 wrote: Vabbè, allora si può dire che lo abbiamo preso in quel posto, preciso, preciso.
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
-
Sheeeeeed
- Pro

Spero rilascino una patch,perchè le poche partite che son riuscito a fare online laggavano in maniera assurdaThe Prince Of Punk #90 wrote: Vabbè, allora si può dire che lo abbiamo preso in quel posto, preciso, preciso.

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Beh, su questo siamo d'accordo.Mokele wrote: Se in un gioco cerchi l'on-line concordo, ma a me di giocare in rete poco importa e come gioco in se il 2k9 è veramente favoloso![]()
Però l'online ora i rallentamenti non ce li deve avere.
Prima conta il gioco, poi l'online, però spero che si possa aggiornare e migliorare, perchè altrimenti è una brutta mancanza, almeno per quanto mi riguarda.
[align=center]

[/align]

[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Ma nella modalità associazione si può giocare? no perchè ho provato per la prima volta oggi, e mi mette la modalità allenatore..mi fa solo guardare 
Edit: avevo cambiato un opzione, ed era appunto questa quella che mi faceva fare l'allenatore..ora è apposto! :D
Edit: avevo cambiato un opzione, ed era appunto questa quella che mi faceva fare l'allenatore..ora è apposto! :D
Last edited by The Answer Palermitano on 25/10/2008, 1:42, edited 1 time in total.
- Jamal Crawford
Ma quanto fa incazzare sto gioco quando ci si mette ? :disgusto:
Con gli Hawks sono riuscito a battere i Suns.... e ad essere massacrato dai Thunder, con 46 di Durant (e vabè....almeno lui è buono) ma TRENTADUE di Wilcox con infallibilità pressochè assoluta, sia in post sia nel tiro dai 4 - 5 metri. In più ho tirato 0/11 da 3, perchè giustamente in sto gioco se inizi a sbagliare con qualcuno lui non metterà mai più in tiro da fuori in vita sua, se sbagli qualche tripla di squadra, allora tutta la tua squadra non metterà mai più una tripla per almeno 45 anni... :roll:
Ciliegina, mi hanno anche sbagliato almeno 7-8 tiri da 1 millimetro (di cui i più geniali, quei layups da sopra il canestro che si fermano sul primo ferro), di cui una moltitudine nel 4° quarto (ma toh).
La più incredibile ladrata pilotata dalla CPU di tutti i tempi. :gazza:
EDIT: e due. A sto giro non è stata pilotata la partita, semplicemente il finale. Contro i Blazers in overtime (con squadra mista) mi ritrovo a +3, sto per dare la mazzata con JR Smith, sotto canestro contro Bibby e lui cosa fa ?!? Layup da 1 mm, corto!! E stessa scena 3-4 volte in tutto l'overtime!! Sta cosa dei layups sbagliati sarà anche diminuita, ma se me lo fa di proposito quando sto per vincere per mettermelo in culo allora buonanotte! Naturalmente poi Aldridge era una macchina da 6 metri e Roy ha messo il tiro della vittoria marcato, però JR Smith contro Bibby da un 1mm si è cagato talmente sotto (per via delle temibili stoppate di Bibby, note in tutto il mondo) che è riuscito a fare il tiro più corto del mondo.
Il gioco è bellissimo nel complesso ma è ancora una volta PA-TE-TI-CO nella gestione delle difficoltà, sliders e tutto ciò che fondamentalmente si racchiude nel settaggio invisibile "adesso ti inculo".
Inizialmente abbassando a Pro e tirando su alcuni settaggi per la CPU sembrava non male, ma la triste realtà è che non c'è difficoltà o sliders che rendano il gioco coerente. Possono esserci le giornate positive o negative, tutte le variabili del mondo come nella realtà, ma che ci siano partite in cui ti sbagliano 200 volte tirando da sopra il ferro non esiste. E se alzo lo slider apposito, nelle partite normali rischio di tirare il 200 %...
Con gli Hawks sono riuscito a battere i Suns.... e ad essere massacrato dai Thunder, con 46 di Durant (e vabè....almeno lui è buono) ma TRENTADUE di Wilcox con infallibilità pressochè assoluta, sia in post sia nel tiro dai 4 - 5 metri. In più ho tirato 0/11 da 3, perchè giustamente in sto gioco se inizi a sbagliare con qualcuno lui non metterà mai più in tiro da fuori in vita sua, se sbagli qualche tripla di squadra, allora tutta la tua squadra non metterà mai più una tripla per almeno 45 anni... :roll:
Ciliegina, mi hanno anche sbagliato almeno 7-8 tiri da 1 millimetro (di cui i più geniali, quei layups da sopra il canestro che si fermano sul primo ferro), di cui una moltitudine nel 4° quarto (ma toh).
La più incredibile ladrata pilotata dalla CPU di tutti i tempi. :gazza:
EDIT: e due. A sto giro non è stata pilotata la partita, semplicemente il finale. Contro i Blazers in overtime (con squadra mista) mi ritrovo a +3, sto per dare la mazzata con JR Smith, sotto canestro contro Bibby e lui cosa fa ?!? Layup da 1 mm, corto!! E stessa scena 3-4 volte in tutto l'overtime!! Sta cosa dei layups sbagliati sarà anche diminuita, ma se me lo fa di proposito quando sto per vincere per mettermelo in culo allora buonanotte! Naturalmente poi Aldridge era una macchina da 6 metri e Roy ha messo il tiro della vittoria marcato, però JR Smith contro Bibby da un 1mm si è cagato talmente sotto (per via delle temibili stoppate di Bibby, note in tutto il mondo) che è riuscito a fare il tiro più corto del mondo.
Il gioco è bellissimo nel complesso ma è ancora una volta PA-TE-TI-CO nella gestione delle difficoltà, sliders e tutto ciò che fondamentalmente si racchiude nel settaggio invisibile "adesso ti inculo".
Inizialmente abbassando a Pro e tirando su alcuni settaggi per la CPU sembrava non male, ma la triste realtà è che non c'è difficoltà o sliders che rendano il gioco coerente. Possono esserci le giornate positive o negative, tutte le variabili del mondo come nella realtà, ma che ci siano partite in cui ti sbagliano 200 volte tirando da sopra il ferro non esiste. E se alzo lo slider apposito, nelle partite normali rischio di tirare il 200 %...
Last edited by Jamal Crawford on 25/10/2008, 16:42, edited 1 time in total.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Ginobili20
- Senior

Chi possiede la versione del gioco ps3 potrebbe dirmi come sono settati i tutti i tasti di attacco difesa e i relativi off ball... sto diventando pazzo. :sbadat:
-
rodmanalbe82
- Pro

ho iniziato l'associazione con i Rockets, modalità all star perchè non sono ancora molto capace :D
2-0 di vittorie, contro Kings e Hawks, di cui la seconda senza T-Mac che stranamente si è infortunato :gazza:
Idolo della squadra Joey Dorsey per la stoppatona sul tentativo di schiacchiata di Josh Smith :notinmyhouse:

2-0 di vittorie, contro Kings e Hawks, di cui la seconda senza T-Mac che stranamente si è infortunato :gazza:
Idolo della squadra Joey Dorsey per la stoppatona sul tentativo di schiacchiata di Josh Smith :notinmyhouse:

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Io invece continuo ad essere distrutto da 3..
E la cosa bella è che in squadra ho preso Peja, e anche altri vari tiratori da 3, e mi sono detto "così li batto con la loro stessa arma".
Ebbene Peja me la mette da 3 solo quando già sono sotto di 15 negli ultimi 30-40 secondi...
E la cosa bella è che in squadra ho preso Peja, e anche altri vari tiratori da 3, e mi sono detto "così li batto con la loro stessa arma".
Ebbene Peja me la mette da 3 solo quando già sono sotto di 15 negli ultimi 30-40 secondi...
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Luì, ma hai provato a cercare le slider in rete?The Answer Palermitano wrote: Io invece continuo ad essere distrutto da 3..
Ebbene Peja me la mette da 3 solo quando già sono sotto di 15 negli ultimi 30-40 secondi...![]()
E' una parte fondamentale del gioco...