Non è giusto, ero abituato al bug di MVP08 che se ti buttano fuori il manager non succede nulla.lephio wrote: lephio si prende la rivincita su pixi, facendo vincere i Lephio Twins sui Pixi Mariners 2 a 1 al QUINDICESIMO inning!
fondamentale l'argue call di Pixi che, buttando fuori il proprio manager, assicura 9.0 IP ad hernandez e 5.1 IP (!!!) a Putz!!!![]()
![]()
![]()
E comunque l'argue sulla giocata ci stava: pensavo che la mia battuta fosse un chopper e non una presa al volo e ho voluto farlo sapere all'arbitro!!
Bene dal 2-0 si va a fenway dove prendo una batosta assurda 22 a 4 con 4 errori difensivi. Senza volere (giuro) non ho salvato e l'ho rifatta, risultato? ho perso di nuovo anche se il punteggio era un po più basso 9 a 4 :sbadat:Pixi89 wrote: ps.. ho appena finito la prima stagione giocando tutte le partite a mvp05 (08 dalle partite di agosto)
ora PO NLDS 2-0 contro boston
io uso SEA.. :lol2: (sarebbe bello fosse vero)
Finita gara 4 faccio gara 5: arrivo all'8 sul 3-2 per me. pareggio. walkoff hit per il 4 a 3. persa.
Si torna Seattle. parte alta del 5 scende il mio partente sul risultato di 8 a 3 per me. salgono in cattedra youkilis e big papi: 1HR e 2HR, l'ultimo all'8: 9-8 bos. decido che è la fine e vado di ignoranza: HR di betancourt (3 della partita) e HR di Rowand. vinto (ho battuto il record dei miei HR in una partita: 7!)
Vi chiederete perchè sto facendo questo recap.. boh.. non sapevo che fare e non avevo voglia di iniziare l'ALCS..